CubeSat Market Research Report – Previsioni globali fino al 2023

Panoramica del mercato

CubeSats offre funzionalità avanzate come la raccolta automatica dei dati, i sistemi di allarme e le funzionalità di imaging avanzate. Queste funzioni aiutano gli scienziati a svolgere attività di esplorazione spaziale e monitoraggio della terra con precisione e sicurezza. Inoltre, l’aumento degli investimenti da parte di vari governi in progetti spaziali sta spingendo la crescita del mercato. Tuttavia, la rigida struttura di progettazione di CubeSat può ostacolare la crescita del mercato.

Attori chiave

I principali attori nel mercato globale di CubeSat sono Lockheed Martin Corporation (Stati Uniti), Sierra Nevada Corporation (Stati Uniti), The Boeing Company (Stati Uniti), GomSpace (Danimarca), Harris Corporation (Stati Uniti), OHB SE (Germania), Capella Space (Stati Uniti), Clyde Space Ltd (Regno Unito), Airbus S.A.S (Paesi Bassi), Tyvak Nano-Satellite Systems, Inc. (Stati Uniti), Busek Co. Inc.  (US), CU Aerospace, L.L.C. (US), MAXAR TECHNOLOGIES (US), EnduroSat (Bulgaria) e Planet Labs Inc. (US

Segmentazione del mercato:

Il mercato globale di CubeSat  è stato segmentato in base a dimensioni, sottosistema, applicazione, utente finale e regione. Sulla base delle dimensioni, il mercato è diviso in 0,25u-1U (fino a 2,0 kg), 2U (da 2,0 kg a 4,0 kg), 3U (da 4,0 kg a 6,0 kg), 6 U (da 6,0 kg a 12,0 kg), 12 U (sopra 12,0 kg) e >12 U. Il segmento 3U ha dominato il mercato globale, nel 2017, e si prevede che crescerà al CAGR più alto nel periodo di previsione. Questi sistemi assistono nella raccolta dei dati sul traffico aereo e nelle missioni scientifiche, pertanto il segmento dovrebbe spingere nel periodo di previsione. Sulla base del sottosistema, il mercato è suddiviso in, payload, strutture, EPS (Electrical Power Systems), C & DH (Command & Data Handling), sistemi di propulsione, sistemi di determinazione e controllo dell’assetto e altri. Il segmento dei payload ha dominato il mercato globale, nel 2017, e si prevede che crescerà al CAGR più alto nel periodo di previsione. La disponibilità di payload miniaturizzati per CubeSats sta stimolando la crescita del segmento

Sulla base dell’applicazione, il mercato è segmentato in osservazione della terra e monitoraggio del traffico, osservazione dello spazio, meteorologia, comunicazione, scienza e tecnologia e istruzione. Il segmento dell’osservazione della terra e del monitoraggio del traffico ha dominato il mercato nel 2017 e si prevede che crescerà al CAGR più alto nel periodo di previsione. La crescente domanda di effettuare indagini di osservazione della Terra da parte di CubeSats sta stimolando la crescita del segmento. In base all’utente finale, il mercato è segmentato in organizzazioni commerciali, governative e militari e senza scopo di lucro. Nel 2017, il segmento commerciale ha dominato il mercato globale. La crescente domanda di immagini ad alta risoluzione da parte degli operatori satellitari commerciali sta stimolando la crescita del segmento.

Report di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/cubesat-market-7523

 Analisi regionale

Sulla base della regione, il mercato globale cubesat è segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Resto del mondo. Nel 2017, il Nord America ha dominato il mercato globale e si prevede che crescerà al CAGR più alto nel periodo di previsione. L’aumento dell’adozione di CubeSat da parte di organizzazioni spaziali, enti governativi e agenzie di difesa sta stimolando la crescita del mercato nella regione. Ad esempio, nel 2018, la Guardia Costiera degli Stati Uniti ha schierato CubeSats sull’Artico con l’obiettivo di ricevere informazioni in tempo reale sulla regione.

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *