Crescita del mercato dei videowall interattivi, attori principali, ricavi di vendita, strategia aziendale, ambito futuro e previsioni 2027

Market Research Future ha pubblicato un rapporto di ricerca su”Interactive Video Wall Market  Research Report- Forecast  2027″- Analisi di mercato, ambito, posta in gioco, progresso, tendenze e previsioni fino al  2027.

Analisi di mercato

Si parla del mercato globale dei videowall interattivi per superare i 17.647 milioni di dollari con un enorme CAGR del 15% negli anni stimati (2017-2023). I video wall interattivi sono potenti opzioni di visualizzazione che vedono le informazioni o il messaggio presentato più grande della vita. È la flessibilità di questi display che lo rende incredibilmente efficace e quindi può essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni. Una delle migliori caratteristiche dei video wall interattivi è la sua modularità. Il display può essere ridimensionato o fino a qualsiasi dimensione, il che significa che può adattarsi a qualsiasi luogo. Oltre ad essere utili in ambienti di grandi dimensioni e utilizzati in vari modi, tali pareti offrono una lunga lista di vantaggi come una maggiore qualità dei contenuti, attivi e durevoli per un tempo più lungo, funzionano perfettamente con l’interattività, realizzati per l’intrattenimento e utili per qualsiasi settore. Soprattutto, ha creato una nicchia per la sua flessibilità con diverse varianti. I video wall interattivi possono essere utilizzati in diversi modi, ad esempio negli eventi dal vivo per coinvolgere il pubblico e migliorare l’esperienza nella massima misura, per annunci, punteggi, visualizzazione di statistiche e altro ancora.

Ci sono molti fattori che stanno spingendo la crescita del mercato dei videowall interattivi. Questi fattori secondo il rapporto MRFR (Market Research Future) includono progressi tecnologici, uso crescente di display interattivi in luoghi pubblici come gli aeroporti, disponibilità di videowall 3D che sta aprendo spazio alle organizzazioni per offrire pareti video interattive per espandersi per quanto riguarda i clienti e le entrate, immagine ad alta risoluzione disponibile su un singolo display, interattività touchscreen ad alte prestazioni,  visualizzazione dei dati ad alto impatto, display digitale ad alta definizione, interattività multi-touch, coinvolgimento controllato da gesti e coinvolgimento touch screen.

Ottieni un rapporto di esempio  gratuito https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/4006

Attori chiave

I principali attori nel mercato globale dei videowall interattivi sono: Samsung Electronics Co. Ltd. (Corea del Sud), Sony Corporation (Giappone), Navori SA (Svizzera), NEC Display Solutions (Stati Uniti), Omnivex Corporation (Canada), Panasonic Corporation (Giappone), Adflow Networks (Canada), AU Optronics Corp (Taiwan), Philips N.V. (Paesi Bassi) e LG Display Co. Ltd. (Corea del Sud), tra gli altri.

Segmentazione del mercato

Il report MRFR offre un’ampia analisi segmentale del mercato dei videowall interattivi sulla base del tipo, delle dimensioni del frame, delle unità di visualizzazione, del tipo di organizzazione, del tipo di implementazione e degli utenti finali.

  • In base altipo, è segmentato in installazione 3D, paesaggio e ritratto, layout personalizzato e altri.
  • Basato sull’unitàdi visualizzazione, è segmentato in LED, LPD, LCD e altri.
  • In base alle dimensioni deltelaio, è segmentato in 2×2, 3×3, 4×4 e altri.
  • In base al tipo didistribuzione, è segmentato in multi touch, touch less, touch based e altri.
  • In base al tipo diorganizzazione, è segmentato in grande impresa e piccola e media impresa.
  • Basato sugli utentifinali, è segmentato in media e intrattenimento, governo e difesa, IT e telecomunicazioni, vendita al dettaglio e altri.

Analisi regionale

Per regione, il mercato dei videowall interattivi copre le opportunità di crescita e le ultime tendenze in Nord America, Asia Pacifico, Europa e Resto del Mondo. Di questi, il Nord America farà oscillare il mercato negli anni stimati a causa della crescente domanda di coinvolgimento controllato dai gesti e multi touch in questa regione. Il mercato dei videowall interattivi in Europa avrà la seconda quota importante negli anni stimati grazie alla presenza di attori chiave in questa regione come Philips, Navori SA e altri che stanno espandendo il business per offrire servizi e soluzioni ai clienti. Nella regione Asia-Pacifico, si prevede che il mercato dei videowall interattivi crescerà al CAGR più alto negli anni stimati.

Ottieni il report completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/interactive-video-wall-market-4006

Chi Siamo:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori del mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *