Composite Line Post Insulator Punto di vista, tendenze e previsioni del mercato 2021 – 2031

Previsione di mercato e CAGR degli isolanti per post linea composita
Secondo le stime della ricerca, si prevede che il mercato Composite Line Post Insulators si espanderà tra il 5% e il 7% CAGR durante il periodo di valutazione dal 2021 al 2031.

Si prevede che il mercato Composite Line Post Insulators osserverà un tasso di crescita moderato nel periodo di previsione sulla scia dell’invecchiamento del processo di revisione dell’infrastruttura di rete, insieme alla crescente integrazione delle linee T&D e delle tecnologie rinnovabili nell’infrastruttura di rete.

OTTIENI UN CAMPO DI APPLICAZIONE PERSONALIZZATO PER SODDISFARE LE TUE ESIGENZE CHIEDI A UN ESPERTO – https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/32790

Qual è la domanda trainante per gli isolanti Coe Post?
Gli isolatori Composite Line Post sono un tipo di isolante ad alta tensione (HV) che viene utilizzato nella linea di distribuzione e trasmissione e progettato in base a IEC, ANSI e altri standard. Questo isolante è costruito con materiali compositi (gomma siliconica) o un pezzo di porcellana. L’isolante per palo è ampiamente utilizzato in diverse applicazioni grazie alle sue eccellenti proprietà meccaniche.

Poiché gli isolatori di linea compositi svolgono un ruolo cruciale nella corretta trasmissione e distribuzione, con l’aumento della domanda di energia, si prevede che anche il mercato degli isolanti di linea possa prosperare. L’aumento della domanda di energia da parte dei servizi commerciali e industriali è uno dei fattori chiave che guidano il mercato, con un tasso di crescita dell’architettura di rete di elettrificazione destinato a raggiungere livelli record nei prossimi anni.

Secondo l’IEA, dopo essere diminuita di circa l’1% nel 2020 a causa degli impatti della pandemia di Covid-19, la domanda globale di elettricità è destinata a crescere di quasi il 5% nel 2021 e del 4% nel 2022, trainata dalla ripresa economica globale.

Inoltre, l’invecchiamento della rete e la ristrutturazione dell’infrastruttura di rete esistente e la crescente integrazione dell’energia rinnovabile nell’infrastruttura di rete per aumentare l’efficacia e l’efficienza dei costi richiederanno questi isolanti nel periodo di previsione.

PER L’INTERO ELENCO DEI GIOCATORI DI MERCATO, RICHIEDI TOC QUI – https://www.persistencemarketresearch.com/toc/32790

Quale opportunità trarrà maggior profitto dal mercato degli isolanti per post linea composita?
Il numero crescente di iniziative di smart city in tutto il mondo offre una grande opportunità per aziende tecnologiche, fornitori di servizi, società di servizi pubblici e società di consulenza.

Le città intelligenti utilizzano la tecnologia e l’utilizzo ottimale delle risorse per gestire servizi critici come servizi pubblici, sicurezza, trasporti e salute in modo più efficiente e intelligente e quindi è probabile che le città intelligenti siano molto affidabili sulle reti intelligenti per il corretto funzionamento delle sue attività e funzioni.

Poiché le reti intelligenti e gli isolanti per pali compositi sono destinati a crescere in modo sincrono, l’aumento delle reti o delle reti intelligenti avrà un impatto positivo sul mercato.

Prospettiva di crescita del mercato degli isolanti per post-line composita negli Stati Uniti
Gli Stati Uniti sono una delle prime nazioni nei consumi energetici e secondo l’EIA, nel 2019, il consumo medio annuo di elettricità per un cliente di utenze residenziali statunitensi è stato di 10.649 chilowattora (kWh), una media di circa 877 kWh al mese.

È noto che gli Stati Uniti registrano un tasso di blackout elettrico più elevato rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato. Il costo di questi blackout per le aziende americane è stimato in oltre 150 miliardi di dollari l’anno. Il 75% delle linee di trasmissione e dei trasformatori ha 25 anni o più, secondo il Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti, a causa del quale il governo degli Stati Uniti sta pianificando di investire ingenti somme per aggiornare le infrastrutture di rete e questo avrà un impatto significativo sul mercato.

Potenziale della domanda dell’APAC per isolatori per colonne composite
Secondo la US Energy Information Administration (EIA) il consumo energetico mondiale crescerà di quasi il 50% tra il 2018 e il 2050. La maggior parte di questa crescita proviene da paesi che non fanno parte dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE), e questa crescita è concentrati nelle regioni in cui la forte crescita economica sta guidando la domanda, in particolare in Asia.

Si stima che l’APAC osserverà tassi di crescita molto significativi nel periodo di previsione. Dal momento che l’APAC ha i primi due paesi popolati del mondo, rispettivamente Cina e India. La domanda di energia aumenterà enormemente e così anche la richiesta di isolanti per pali in materiale composito.

OTTIENI L’ACCESSO COMPLETO AL RAPPORTO PRENOTA QUI – https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/32790

Chi sono i principali produttori e fornitori di isolatori per pali per linee composite?
Alcuni dei principali produttori e fornitori di

Hitachi ABB
Connettività TE
IVEP
come.
ENSTO
Isolanti in porcellana Hunan Yangdong ed Electric Co. Ltd
NGK ISOLATORI LTD.
VINCITORE ELETTRICO CO.
LIMITATO
AIZ

 

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

Tel. USA – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *