Analisi della crescita del mercato della conservazione degli organi, stato attuale dei principali fornitori chiave e previsioni di tendenza fino al 2027

Il trapianto di organi è uno dei risultati più acclamati dell’industria medica ed è una tecnica sofisticata che ha salvato vite umane. Le procedure di trapianto di organi non sarebbero possibili senza la conservazione degli organi. Market Research Future (MRFR) ha pubblicato un rapporto approfondito sul mercato globale della conservazione degli organi e ha previsto che il mercato acquisirà un CAGR dell’8% nel periodo di previsione 2018-2023.

I fattori che guidano il mercato della conservazione degli organi sono l’aumento del tasso di incidenza dell’insufficienza d’organo, il progresso delle tecniche chirurgiche e il rapido ingrigimento della popolazione, che è più incline a insufficienza d’organo. I rapidi progressi nella tecnica di conservazione a freddo   hanno assicurato che la vitalità e la funzione dell’organo siano preservate meglio e hanno influenzato in modo significativo la crescita del mercato. D’altra parte, la crescita del mercato potrebbe essere ostacolata da fattori quali l’indisponibilità di donatori idonei, i costi elevati associati alle procedure di trapianto di organi e gli sviluppi raggiunti nello sviluppo di organi da parte delle cellule staminali.

Ottieni una copia di esempio del report @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6073

Panorama competitivo

BioLife Solutions, Inc., Claris Lifesciences Limited,  CryoLife,Inc.,  ToleroTech,Inc., Bristol-Myers Squibb,  Xvivo  Perfusion AB, 21st Century Medicine, Lifeline Scientific, Franz Kohler  Chemie  GmbH ed Essential Pharmaceuticals LLC sono i principali attori nel mercato globale della conservazione degli organi.

Segmentazione

Il mercato globale della conservazione degli organi è stato segmentato in base alla soluzione di conservazione, al tipo di organo, alla tecnica di conservazione e all’utente finale.

  • Con la soluzione di conservazione, il mercato della conservazione degli organi è stato segmentato in perfadex,soluzione dell’Università del Wisconsin (UW), custodiol  HTK, soluzione  celsior, soluzioni di citrato e soluzione di collins.
  • Per tipo di organo, il mercato della conservazione degli organi è stato segmentato in fegato, reni, cuore, polmoni e altri.
  • Per tecnica di conservazione, il mercato della conservazione degli organi è stato segmentato in celle frigorifere statiche e celle frigorifere dinamiche. Il segmento della cella frigorifera dinamica è stato ulteriormente segmentato in perfusione di macchine ipotermiche, perfusione di macchine normotermiche e persufflazione diossigeno.
  • Per utente finale, il mercato della conservazione degli organi è stato segmentato in banche di organi, ospedali e cliniche e altri.

Analisi regionale

Per quanto riguarda la regione, il mercato della conservazione degli organi è stato segmentato in Americhe, Medio Oriente e Africa (MEA), Europa e Asia Pacifico (APAC).

Le Americhe stanno dominando il mercato globale della conservazione degli organi. La prevalenza di disturbi cardiovascolari e renali è considerevolmente elevata nella regione, il che genera domanda di sostituzione degli organi. I governi della regione sono favorevoli e il lancio di vari programmi di trapianto finanziati dal governo ha creato un ambiente favorevole per la crescita del mercato. Altri fattori che confermano la crescita del mercato includono il rapido aumento della popolazione geriatrica e la disponibilità di tecniche avanzate di conservazione degli organi nella regione. La regione ha assistito a  una serie di sviluppi nello spazio di conservazione degli organi, che ha ulteriormente stimolato la crescita del mercato. Tuttavia,  gli sforzi in corso per sviluppare organi da cellule staminali potrebbero limitare la crescita del mercato.

L’Europa è il secondo più grande mercato per la conservazione degli organi e si prevede che mostrerà una rapida crescita nei prossimi anni. Il mercato è guidato dalla disponibilità di opzioni di trattamento avanzate, dall’alto tasso di incidenza delle malattie del fegato grasso alcolico e dall’elevata spesa sanitaria nella regione. Il sostegno del governo sotto forma di sovvenzioni di ricerca e sviluppo per sviluppare tecniche avanzate di conservazione degli organi sta stimolando la crescita del mercato. Altri fattori di supporto includono la presenza di vari attori del mercato nella regione e l’aumento della popolazione geriatrica.

L’APAC è destinato ad essere il mercato in più rapida crescita per la conservazione degli organi. L’aumento del tasso di incidenza di vari fallimenti d’organo nella regione insieme all’aumento della spesa sanitaria dovrebbe stimolare la crescita del mercato. Inoltre, a causa della ripresa economica, la domanda di trattamenti avanzati ha visto un’impennata negli ultimi anni.

Ottieni il report completo di Access @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/organ-preservation-market-6073

Si prevede che il mercato della conservazione degli organi MEA mostrerà una crescita limitata nei prossimi anni, la maggior parte dei quali sarà messa all’angolo verso il Medio Oriente a causa degli elevati investimenti nel settore sanitario.

Aggiornamenti del settore

Agosto 2019 – Paragonix  Technologies, Inc., una società di dispositivi medici con sede a Boston, ha annunciato che il suo prodotto di punta,  Paragonix  SherpaPak Cardiac Transport System (CTS) è stato utilizzato per la prima volta in Sud America presso l’ospedale universitario della Fondazione Favaloro.   Paragonix  SherpaPak  Cardiac Transport System (CTS) è l’unico sistema del settore approvato dalla FDA e marcato CE per la conservazione e il trasporto degli organi.

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR),consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato di componenti, applicazioni, logistica e attori del mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Contatto:

Ricerche di mercato Future

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *