Analisi del settore dei servizi di screening dell’occupazione, prospettive future, tendenze regionali e potenziale del settore 2027 | Effetti del coronavirus

Punti salienti del mercato

I servizi di screening dei dipendenti sono agenzie utilizzate da aziende grandi, medie e piccole per assumere dipendenti efficienti e produttivi. Le soluzioni spaziano dalla storia criminale allo screening della droga e alla storia dei social media. Il rapporto sul mercato globale dei servizi di screening dei dipendenti di Market Research Future (MRFR) offre una prospettiva olistica del settore tenendo d’occhio gli elementi di crescita, le sfide, le opportunità e le tendenze per il periodo dal 2018 al 2023 (periodo di previsione). Il rapporto analizza anche l’epidemia di COVID-19 e il suo impatto sul settore.

Lo screening dell’occupazione è diventato un passaggio cruciale nel processo di reclutamento di qualsiasi organizzazione. Con il progresso delle tecnologie, i servizi hanno guadagnato molta popolarità negli ultimi anni. Nell’ultimo rapporto offerto da Market Research Future (MRFR), si prevede che il mercato globale dei servizi di screening dell’occupazione guadagnerà ricavi per un valore di 4 miliardi di dollari entro il 2023. Lo studio evidenzia che il mercato è destinato a registrare un CAGR dell’8% nel periodo di valutazione dal 2017 al 2023.

Ottieni un campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6024

Segmentazione:

Il mercato dei servizi di selezione del reclutamento è stato segmentato in tipo di servizio e utente finale. In base al tipo di servizio, il mercato è stato segmentato in controlli della storia creditizia, servizi di controllo dei precedenti penali, servizi di verifica dell’istruzione e dell’occupazione e screening per farmaci e salute. Tra questi servizi, il servizio di controllo dei precedenti penali dovrebbe dominare il mercato entro la fine del periodo di previsione. Al contrario, si stima che il segmento dell’istruzione e della verifica dell’occupazione assisterà alla crescita più rapida con un CAGR del 9,2% durante il periodo di previsione.

Sulla base dell’utente finale, il mercato è stato segmentato in industriale, BFSI, governativo e informatico. Di questi utenti finali, il segmento BFSI ha dominato il mercato nel 2018 e si stima che raggiungerà un valore di 1.517,6 milioni di dollari entro la fine del periodo di previsione. Si prevede che il segmento della tecnologia dell’informazione assisterà alla crescita più rapida con un CAGR dell’8,9% durante il periodo di previsione. Ciò può essere attribuito alla necessità di controlli in background dei dipendenti per eliminare truffatori e truffatori.

Analisi regionale:

Lo studio geografico del mercato globale dei servizi di screening occupazionale è coperto su base regionale e nazionale. Le regioni identificate in questo rapporto sono: Nord America, Europa, Asia Pacifico (APAC) e Resto del mondo (RoW). Si stima che attualmente il Nord America detenga la quota maggiore del mercato globale ed è probabile che la manterrà per tutto il periodo di valutazione. Si stima inoltre che prospererà al CAGR più alto nei prossimi due anni. Si prevede che la crescente adozione della tecnologia in tutti i settori industriali aumenterà il tasso di crescita del mercato dei servizi di screening dell’occupazione negli anni a venire. Inoltre, è probabile che i casi crescenti di frodi e furto di dati aumenteranno la domanda di servizi di screening dell’occupazione nella regione nel prossimo futuro. Gli Stati Uniti e il Canada dovrebbero svolgere un ruolo importante nello sviluppo del mercato dei servizi di screening dell’occupazione regionale durante il periodo di valutazione. Si prevede inoltre che l’Europa assisterà a una crescita costante nei prossimi anni. Si prevede che l’adozione anticipata di software di screening avanzato nella regione motiva la traiettoria di crescita nel prossimo futuro.

Cruscotto competitivo:

Employment Screening Services, Inc (Stati Uniti), Capita plc (Regno Unito), Automatic Data Processing, Inc (Stati Uniti), CareerBuilder (Stati Uniti), First Advantage Corporation (Stati Uniti), Experian plc (Irlanda), HireRight, Inc (Stati Uniti), Insperity , Inc (Stati Uniti), Paychex, Inc (Stati Uniti), Paycor, Inc (Stati Uniti), Reed (Regno Unito), sono i partecipanti importanti del mercato globale dei servizi di screening dell’occupazione. Alcuni degli altri attori chiave valutati nell’analisi delle azioni inclusi in questo rapporto MRFR sono Accurate Background, LLC (USA), A-Check America, Inc. (USA), AuthBridge (India), DataFlow Group (UAE), Sterling Talent Solutions (Stati Uniti), Pinkerton Corporate Risk Management (Stati Uniti), Verity Screening Solutions LLC (Stati Uniti), Insperity, Inc (Stati Uniti), GoodHire (Stati Uniti) e Lowers Risk Group (Stati Uniti).

Sfoglia il rapporto completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/employment-screening-services-market-6024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *