amica del mercato dell’olio di cocco, analisi della struttura dei costi, opportunità di crescita e previsioni per il 2027 | Tantuco Enterprises Inc., Naturoca, Phidco, Inc., KPK Oils & Proteins India Pvt. Ltd., PT. Golden Oil, Greenville Agro Corporation

Pune, India / comunicato stampa / –Il mercato globaledell’olio di cocco è in continua crescita, assistendo a una massiccia domanda in tutti i settori come cibo e bevande, farmaceutico e salute e benessere. Inoltre, gli usi dell’olio in una serie di applicazioni domestiche stimolano la domanda sul mercato. Inoltre, il vasto consumo nella produzione di prodotti per la cura personale e cosmetici aumenta la domanda del mercato. L’alta preferenza per l’olio di cocco tra i consumatori è un fattore importante che rafforza la domanda del mercato in modo esponenziale.

L’aumento della domanda del mercato è principalmente guidato dalla crescente consapevolezza dei benefici per la salute dell’olio di cocco in tutto il mondo. Le popolazioni della regione APAC sono già state ben consapevoli dei benefici medicinali dell’olio di cocco in vari prodotti farmaceutici e di bellezza. D’altra parte, i consumatori negli Stati Uniti e in Europa si affidano sempre più a questo olio per la sua ricca fonte di trigliceridi a catena media (MCT), utili nei gourmet vegani, nei prodotti per la gestione del peso e negli integratori per la salute.

Secondo Market Research Future (MRFR), il mercato globale dell’olio di cocco dovrebbe toccare la valutazione di 8.403,3 milioni di dollari entro il 2025, registrando circa il 6,37% CAGR durante il periodo di revisione (2018-2025). L’importante posizione che l’olio di cocco detiene in tutti i principali settori, tra cui F & B, prodotti farmaceutici, cosmetici e cura personale e industria dei biocarburanti, funge da fattore chiave per la crescita del mercato.

Al contrario, fattori come la volatilità dei prezzi e il divario tra domanda e offerta fungono da barriera considerevole alla crescita del mercato. Tuttavia, i progressi tecnologici nelle tecniche di resa sosterrebbero la crescita del mercato durante il periodo di revisione, aumentando la produzione di cocco. Inoltre, i consistenti investimenti in ricerca e sviluppo continuerebbero a influenzare la crescita del mercato nell’anno a venire.

Ottieni una copia di esempio gratuita di “Coconut Oil Market” @

https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/7452

Mercato dell’olio di cocco – Segmentazioni

Il rapporto è stato segmentato in tre dinamiche principali.

Per olio di cocco vergine e raffinato.

Per utente industria, cibo e altri.

Per Americhe, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa e Resto del mondo.

Mercato globale dell’olio di cocco – Analisi geografica

L’Asia Pacifico domina il mercato globale dell’olio di cocco, percependo la produzione più significativa di cocco. La massiccia produzione di noci di cocco attribuisce all’ampia terra arabile e alle condizioni meteorologiche adatte richieste per la resa di cocco nella regione. Inoltre, il consumo sostanziale di petrolio tra usi industriali e domestici guida una grande quota della crescita del mercato. Si stima che il mercato dell’olio di cocco APAC mantenga il suo dominio per tutto il periodo di previsione, rappresentando il più grande esportatore di olio di cocco naturale, biologico e vergine al 100% e il 60% -70% di valore aggiunto nell’olio di cocco prodotto nella regione.

Il Nord America è al secondo posto nel mercato globale dell’olio di cocco,seguendo da vicino il mercato APAC. Fattori come le enormi importazioni di olio, lo sviluppo di nuovi prodotti da parte di vari produttori e il consumo sostanziale di olio di cocco nel fiorente settore dei cosmetici e della cura personale, guidano l’aumento delle dimensioni del mercato. Inoltre, l’aumento della coltivazione di noci di cocco nelle regioni della Colombia, insieme al crescente consumo di olio nelle applicazioni agrochimiche e cosmetiche, ha un impatto sulla crescita del mercato.

Si prevede che il mercato dell’olio di cocco in Europa dimostrerà una crescita modesta a causa dei crescenti usi dell’olio come olio da cucina. Inoltre, il crescente consumo di olio nella produzione di pane spalmabile e altri prodotti alimentari guida la crescita del mercato. Inoltre, l’aumento della domanda da parte dell’industria farmaceutica e dei prodotti per la cura personale favorisce la crescita del mercato regionale. Si stima che il mercato europeo dell’olio di cocco assisterà a una crescita significativa in futuro, in vista della crescente consapevolezza dei consumatori sui benefici dell’olio di cocco.

 Sfoglia i dettagli completi del report @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/coconut-oil-market-7452

Mercato dell’olio di cocco – Panorama competitivo

Altamente competitivo, il mercato dell’olio di cocco sembra essere ben consolidato con la presenza di diversi attori degni di nota che sfornano la concorrenza in questo mercato. Per ottenere una quota competitiva maggiore, gli operatori del mercato adottano strategie come fusioni e acquisizioni, espansione, collaborazione e lancio di tecnologie di prodotto / estrazione. I produttori di olio di cocco continuano ad espandere il loro portafoglio di prodotti, migliorando l’approvvigionamento e la produzione sostenibili, aumentando la consapevolezza del marchio e ampliando la distribuzione. La crescita in termini di innovazioni di prodotto e tecniche di derivazione del petrolio crea forti opportunità di investimento per gli attori del mercato.

Attori chiave:

Gli attori attivi nel mercato dell’olio di cocco sono Tantuco Enterprises Inc. (Filippine), Naturoca (Indonesia), Phidco, Inc. (Filippine), KPK Oils & Proteins India Pvt. Ltd. (India), PT. Golden Oil (Indonesia), Greenville Agro Corporation (Filippine), Samar Coco Products (Filippine), Coconut Industry Investment Fund Oil Mills Group (Filippine), Prima Industries Limited (India), SC Global Coco Products, Inc. (Filippine), KERAFED (India), Primex Group of Companies (Filippine) e PT. Harvard Cocopro (Indonesia), tra gli altri.

Industria/ Innovazione/ Notizie correlate:

31 gennaio 2020 —- Marico Limited (India), produttore di olio di cocco paracadute e olio commestibile Saffola, ha annunciato un aumento dell’11% del suo utile netto per l’anno 2019. Anche il margine EBIDTA (utili prima di interessi, imposte, ammortamenti e ammortamenti) è aumentato di 116 pb al 20,4%. L’anno scorso, l’azienda aveva ampliato il suo portafoglio con una gamma di olio di cocco, tra cui olio di cocco vergine biologico al 100%, olio di cocco vergine naturale e varianti naturalmente infuse di olio di cocco vergine spremuto a freddo.

31 gennaio 2020 —- l’Ateneo de Manila University e Spring Hill Neonatolody, Inc. hanno pubblicato il loro recente studio intitolato “Il potenziale dell’olio di cocco e dei suoi derivati come agenti antivirali efficaci e sicuri contro il nuovo coronavirus (nCoV-2019)”. Lo studio prevede l’uso dell’olio di cocco come possibile agente antivirale contro COVID-19. Lo studio propone ricerche approfondite sul potenziale dell’olio di cocco come agente sicuro contro COVID-19, dato che ha una quantità significativa di acido laurico, che contiene elementi che hanno dimostrato di avere “potenti proprietà antivirali”.

NOTA: il nostro team di ricercatori sta studiando Covid19 e il suo impatto su vari settori verticali e, ove richiesto, prenderemo in considerazione le impronte Covid19 per una migliore analisi del mercato e delle industrie. Cordialmente mettiti in contatto per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *