Vendite incrementali per guidare il mercato delle attrezzature agricole dal 2016-2024

La dipendenza delle attività agricole dalle attrezzature si è intensificata poiché i metodi convenzionali per ottenere prodotti agricoli migliori vengono resi inutili. Tenendo conto della crescente popolazione mondiale, la domanda di attrezzature agricole efficaci continua a crescere parallelamente all’aumento del consumo globale di alimenti e bevande. Tuttavia, gli elevati tassi di interesse riscossi per l’acquisto di attrezzature agricole stanno diventando un grave ostacolo per gli agricoltori di diverse parti del mondo.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione @

https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3151

Anche l’inflazione dei prezzi del carburante in alcune regioni impedisce la vendita di attrezzature agricole, mentre gli agricoltori di altre regioni, nonostante dispongano di attrezzature sufficienti, sono in balia della pioggia per svolgere attività agricole come l’irrigazione. L’ultimo rapporto di Persistence Market Research stima che il mercato globale delle attrezzature agricole genererà ricavi per oltre 131,6 miliardi di dollari entro la fine del 2024, ma è probabile che vi raggiungerà a un ritmo lento.

agricultural equipment market

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi chiedi a un esperto qui @

https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/3151

Il rapporto di Persistence Market Research, intitolato “Agricultural Equipment Market: Global Industry Analysis and Forecast, 2016-2024”, stima il valore attuale del mercato a poco più di 100 miliardi di dollari USA, anticipando che subirà una crescita lenta con un CAGR del 3,5%. Durante questo periodo di previsione, è probabile che anche il mercato globale delle attrezzature agricole assisterà a una crescita più lenta in termini di volume. Dopo aver registrato vendite globali stimate di oltre 5.596,5 mila unità di macchine agricole nel 2016, il mercato chiuderà con vendite di quasi 7.000 mila unità in tutto il mondo verso la fine del 2024.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@

https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/3151

Come discusso in precedenza, il rapporto osserva che i tassi di interesse più elevati per l’acquisto di attrezzature agricole stanno frenando le loro vendite in alcune regioni. Con ciò, il rapporto indica anche l’impatto favorevole degli incentivi governativi e dei programmi di investimento sulle vendite di attrezzature agricole in altre parti del mondo. Inoltre, gli agricoltori che ricevono un’educazione qualitativa sulle tecniche agricole e l’uso ottimale di queste attrezzature sono anche un fattore chiave per la crescita del mercato.

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

Tel. USA – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *