Soluzione di sicurezza pubblica per il progresso tecnologico del settore Smart City, i principali attori chiave, panoramica finanziaria e previsioni fino al 2027 | Effetti del coronavirus

Punti salienti del mercato

L’aumento della domanda di Internet of Things, intelligenza artificiale e altre tecnologie e la loro adozione attiva in diversi verticali consente alle aziende di fornire migliori soluzioni di sicurezza professionale per la sicurezza del pubblico nelle città intelligenti.

Market Research Future (MRFR) ha pubblicato un rapporto di ricerca sulla soluzione di sicurezza pubblica globale per il mercato delle smart city che calcola un enorme aumento per questo mercato al 24,8% CAGR tra il 2017 e il 2023. In termini di valore, si ritiene che il mercato valga la pena US $ 299 miliardi entro la fine del periodo di previsione.

La quarta rivoluzione ha portato a una rapida globalizzazione, che ha creato ampie opportunità di lavoro. Di conseguenza, è stata osservata un’impennata della migrazione urbana. Pertanto, l’urbanizzazione e l’aumento delle attività industriali sono i principali fattori osservati per sostenere l’espansione della soluzione di sicurezza pubblica globale per il mercato delle smart city.

Le soluzioni di pubblica sicurezza vengono implementate per il trasporto pubblico, la gestione dei disastri, la sicurezza delle infrastrutture critiche e i servizi di emergenza medica. Inoltre, le agenzie di transito stanno anche compiendo uno sforzo deliberato per incorporare l’IoT nei modelli di sicurezza dei trasporti, al fine di semplificare il trasporto nelle città metropolitane. Si prevede che questi fattori rafforzeranno la base per il mercato globale delle soluzioni di sicurezza pubblica per le città intelligenti. Inoltre, l’aumento del reddito pro capite dovrebbe sostenere la crescita del mercato.

Al contrario, si prevede che il prezzo elevato di tali soluzioni e la mancanza di personale qualificato per l’esecuzione di tali servizi rappresenteranno alcuni dei principali vincoli alle soluzioni globali di sicurezza pubblica in rapida espansione per il mercato delle città intelligenti nei prossimi anni.

Ottieni un campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/2738

Prospettive regionali

Si è ipotizzato che la regione dell’Asia Pacifico cresca in modo significativo come mercato a causa della rapida urbanizzazione in paesi come Cina e India, della crescente industrializzazione e dell’avvio di vari progetti di città intelligenti. Altri importanti mercati specifici per paese in questa regione sono il Giappone e la Corea del Sud, seguiti dai restanti paesi della regione Asia-Pacifico.

L’Europa è un altro mercato regionale importante per le ragioni che sono le stesse del Nord America. I mercati vitali specifici per paese in questa regione sono Francia, Germania, Italia e Regno Unito, seguiti dai restanti paesi europei.

Il segmento RoW copre i paesi dell’America Latina e della regione Medio Oriente e Africa (MEA). In America Latina, il mercato è considerevole ma non grande come il Nord America perché l’America Latina deve ancora raggiungere il livello di progresso tecnologico che il Nord America ha già raggiunto. Le economie più potenti di questa regione che possono diventare mercati significativi sono l’Argentina e il Brasile. Nella regione MEA, la crescita del mercato è lenta a causa della limitata disponibilità di tecnologia avanzata.

Segmentazione:

Il mercato globale delle soluzioni di pubblica sicurezza per il mercato delle smart city è stato segmentato in base a servizi, soluzioni e applicazioni.

Per soluzione, la soluzione di sicurezza pubblica globale per il mercato delle smart city è stata segmentata in rete di comunicazione critica, sistema di sicurezza e autenticazione biometrica, sistema di backup e ripristino, indirizzo pubblico e allarme generale e sistema di sorveglianza. Si prevede che il segmento della rete di comunicazione critica si espanderà al 25,7% CAGR entro il 2023.

Per servizi, la soluzione di sicurezza pubblica globale per il mercato delle smart city è stata segmentata in servizi professionali e servizi gestiti. Il segmento dei servizi gestiti dovrebbe prosperare con un CAGR del 26,3% entro la fine del periodo di previsione.

Per applicazione, la soluzione di sicurezza pubblica globale per il mercato delle città intelligenti è stata segmentata in sicurezza del trasporto pubblico, gestione dei disastri, sicurezza delle infrastrutture critiche, servizio di emergenza medica, forze dell’ordine, servizi antincendio e agenzie di intelligence. La sicurezza del trasporto pubblico si espanderà al 26,2% del CAGR nel periodo di valutazione.

Giocatori chiave

Harris Corporation (USA), NEC Corporation (Giappone), Cisco Systems, Inc. (USA), International Business Machines Corporation (USA), Thales Corporation (Francia), Huawei Technologies (Cina), Honeywell International Inc. (USA), Alcatel -Lucent (Francia), Northrop German Corporation (USA) e Motorola Solutions Inc. (USA) sono i principali attori chiave delle soluzioni di sicurezza pubblica per il mercato delle città intelligenti che potrebbero contribuire in modo significativo alla sua salute. Una conoscenza approfondita del mercato aiuta a comprendere le opportunità di crescita del mercato.

Sfoglia il rapporto completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/public-safety-solution-smart-city-market-2738

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *