Sistema di ispezione ottica automatizzata Entrate delle attività di mercato, ambito futuro, tendenze del mercato, attori chiave e previsioni fino al 2027

Panoramica di mercato

I sistemi di ispezione ottica automatizzata (AOI) ispezionano le immagini dei circuiti stampati (PCB) per valutare difetti di qualità o guasti delle funzioni. I sistemi utilizzano una serie di tecniche per aumentare la qualità dei prodotti. Il rapporto sul mercato Sistema di ispezione ottica automatizzata di Market Research Future (MRFR) rivela preziose informazioni sul settore e il suo potenziale nel settore dell’elettronica di consumo per il periodo di previsione (2020-2027). La pandemia di COVID-19 e i suoi effetti sul mercato sono discussi in dettaglio.

Ambito di mercato

Si prevede che il mercato globale dei sistemi di ispezione ottica automatizzata si espanderà al 4,8% CAGR nel periodo di previsione a causa dei maggiori standard di qualità per i circuiti stampati. Maggiore precisione, riduzione degli errori e basso volume di reclami dei clienti sono vantaggi dei sistemi AOI. Si prevede che una maggiore automazione nella produzione faciliterà la futura domanda del mercato.

L’integrazione di nuove funzionalità come connettività wireless, Bluetooth, assistenza vocale e touch screen può indurre la domanda di sistemi di ispezione ottica automatizzata. Le severe normative stabilite dall’Istituto dei circuiti stampati (IPC) per il mantenimento della qualità dei componenti e della precisione dimensionale possono essere di buon auspicio per il mercato.

La pandemia di COVID-19 ha avuto un impatto negativo sul settore dei sistemi di ispezione ottica automatizzata. I ritardi nella produzione avevano causato una perdita di entrate al mercato con le principali società di semiconduttori che hanno trattenuto i pagamenti. Ma i progressi nella miniaturizzazione dei componenti e la domanda di elettronica nel settore automobilistico possono offrire nuove opportunità di crescita dopo il superamento della pandemia. Inoltre, l’elevata frequenza dei tassi di chiamate false e la complessità della programmazione possono essere le principali sfide del mercato.

Richiedi un campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/5979

Segmentazione

Per componente, il mercato è suddiviso in software e sistema. Il segmento del sistema è ulteriormente suddiviso in sistemi di telecamere, sistemi di illuminazione e sistemi informatici.

In base al tipo, il mercato è suddiviso in sistemi AOI 2D e sistemi AOI 3D. Il primo dovrebbe mostrare un forte tasso di crescita nel periodo di previsione a causa della forte domanda di componenti elettronici di alta qualità. Gli sviluppi nelle interfacce software e la riduzione dei tempi del ciclo di ispezione possono essere di buon auspicio per il segmento.

Per tecnologia, il mercato è segmentato in sistemi AOI in linea e sistemi AOI offline.

In base all’applicazione, il mercato è segmentato in telecomunicazioni, dispositivi medici, aerospaziale e difesa, automobilistico, elettronica di consumo, elettronica industriale e altri. È probabile che il segmento automobilistico mostri un forte tasso di crescita durante il periodo di previsione nel mercato dei sistemi di ispezione ottica automatizzata. Ciò è attribuito all’integrazione dell’elettronica di consumo nel settore automobilistico. D’altra parte, l’applicazione per le telecomunicazioni può essere molto redditizia a causa delle aziende che intendono aumentare la capacità di router, server e sistemi satellitari.

Analisi regionale

Nord America, Europa, Asia-Pacifico (APAC) e Resto del mondo (RoW) sono regioni considerate per il mercato globale dei sistemi di ispezione ottica automatizzata.

Si stima che l’APAC domini il mercato grazie all’enfasi posta su elevati standard di qualità, rapida implementazione delle ultime tecnologie e una solida infrastruttura per la produzione. La domanda di sistemi AOI nei settori aerospaziale e della difesa può guidare la crescita regionale. La presenza di produttori di elettronica in Cina, Taiwan e Giappone, insieme a una forza lavoro qualificata, può aumentare la domanda del mercato.

Il Nord America ha seguito l’APAC in termini di domanda a causa della necessità di prodotti elettronici più veloci e dispositivi intelligenti. Gli elevati livelli di reddito disponibile dei clienti e un ampio mercato per l’elettronica dei clienti possono indurre la domanda per il mercato dei sistemi di ispezione ottica automatizzata.

Panorama competitivo

Orbotech Ltd., Machine Vision Products, Test Research Inc., Goepel Electronic GmbH, CyberOptics Corporation, Mirtec Corporation, Saki Corporation, Viscom AG, Camtek Ltd., AOI Systems, Vi Technology, Daiichi Jitsugyo Co., Ltd. e Nordson Corporation sono i principali attori del mercato globale dei sistemi di ispezione ottica automatizzata. La creazione di nuovi impianti e gli investimenti per l’ammodernamento delle attrezzature sono le principali strategie degli attori per sostenere la propria posizione di mercato.

Novità del settore

Aurora Circuit, uno dei principali produttori di PCB negli Stati Uniti, ha acquisito la macchina di ispezione ottica automatizzata Galaxy per rilevare difetti e contaminazioni sottodimensionati e sovradimensionati.

Rapporto di accesso @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/automated-optical-inspection-system-market-5979 

Sommario

1 Riepilogo esecutivo

2 Scopo del rapporto

2.1 Definizione del mercato

2.2 Scopo dello studio

2.2.1 Obiettivi della ricerca

2.2.2 Ipotesi e limitazioni

2.3 Struttura del mercato

Continua…

Informazioni sulle ricerche di mercato Future

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Report (3R), Continuous-Feed Research (CFR). ) e Servizi di ricerca e consulenza di mercato.

Contatto

Futuro delle ricerche di mercato

Telefono: +1646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *