Segmento di 45-60 metri per lunghezza della pala che dovrebbe dominare il mercato delle pale del rotore delle turbine eoliche nel periodo 2017-2025

Si prevede che il mercato globale delle pale del rotore delle turbine eoliche supererà i 7 miliardi di dollari di ricavi entro la fine del 2017. Si prevede che il mercato crescerà a un CAGR del 21,2% nel periodo 2017-2025 e raggiungerà quasi 33 miliardi di dollari di ricavi.

Secondo Persistence Market Research (PMR), le installazioni globali di energia eolica sono aumentate da 282,2 GW nel 2012 a 486,7 GW nel 2016. Ciò ha un impatto positivo sulla crescita del mercato globale delle pale del rotore delle turbine eoliche.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione @

https://www.persistencemarketresearch.com/samples/15535

Anche la crescente enfasi sulla generazione di energia eolica, combinata con politiche e assistenza governative favorevoli, sta contribuendo all’adozione costante delle pale dei rotori delle turbine eoliche. Feed-in-tariffs e incentivi basati sulla generazione che inducono i venture capitalist a investire in questo mercato nascente. Secondo il rapporto di PMR, lo sfruttamento dell’energia eolica era concentrato nelle regioni sviluppate; tuttavia, viene ora costantemente adottato nelle regioni emergenti dell’Asia, dell’Africa e dell’America Latina. Si prevede inoltre che l’enfasi sull’energia eolica riceverà un impulso dall’obiettivo a lungo termine adottato dalla Conferenza delle parti sui cambiamenti climatici (COP21).

Report Wind Turbine Rotor Blade Market

Sebbene PMR mantenga una prospettiva positiva sul mercato globale delle pale del rotore delle turbine eoliche, la concorrenza tecnologica con i pannelli solari, combinata con le questioni pubbliche relative alla gestione dei progetti eolici, può impedire la crescita a lungo termine. Le principali opportunità identificate da Persistence Market Research includono installazioni di sistemi eolici offshore e lo sviluppo di pale del rotore di turbine eoliche in carbonio composito.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi chiedi a un esperto qui @

https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/15535

Le tendenze chiave che modellano il mercato globale delle pale del rotore delle turbine eoliche includono,

Preferenza crescente per le pale del rotore lunghe: gli operatori stanno cercando di massimizzare la produzione di energia, di conseguenza la domanda di pale del rotore lunghe sta crescendo in modo significativo.
I produttori puntano all’uniformità e al controllo della qualità; a causa di ciò, la domanda di design modulare delle lame sta guadagnando terreno.
Nel tentativo di affrontare condizioni estreme nelle fattorie offshore, le pale del rotore pieghevoli, che imitano le palme, stanno costantemente assistendo a un aumento della domanda.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@

https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/15535

In base alla lunghezza delle pale, il mercato globale delle pale del rotore delle turbine eoliche è stato segmentato in,

Sotto i 45 metri
45-60 metri
Sopra i 60 metri

Tra questi, la domanda di pale del rotore da 45-60 metri è la più alta, con questo segmento che rappresenta una quota di fatturato di quasi il 66%. In termini di fatturato, si prevede che le pale del rotore da 45-60 metri crescano al 19,1% CAGR per raggiungere 18,93 miliardi di dollari di ricavi.

Per materiale delle pale, il mercato globale delle pale del rotore delle turbine eoliche è stato segmentato in fibra di vetro e composito di carbonio. Attualmente, le fibre di vetro vendono più dei compositi di carbonio e si prevede che la tendenza rimarrà tale durante il periodo di previsione. Secondo Persistence Market Research, il segmento delle fibre di vetro rappresentava una quota di fatturato del 95,5% del mercato.

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

Tel. USA – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *