Sanità basata sull’innovazione per mantenere lo slancio del mercato dei materiali per coperture in forte pendenza

Il mercato dei materiali per coperture in pendenza è destinato a testimoniare un’euforia nei prossimi anni. La situazione attuale richiede la creazione di valore e nuovi servizi per numerosi soggetti interessati attraverso l’innovazione e l’acquisizione di capacità per adattarsi rapidamente alle mutevoli circostanze. Pertanto, si prevede che la profondità della trasformazione relativa alle attività, alle competenze, ai processi e ai modelli delle organizzazioni e delle imprese si vedrà per tutto il periodo di previsione.

I tetti a pendenza ripida sono il tipo di tetto che ha una pendenza di 3:12 o più. Ciò significa che per ogni 12 pollici orizzontali, l’aumento dell’altezza del tetto è di 3 pollici o più. Questi tipi di tetti con una forte pendenza sono generalmente preferiti dai proprietari di case e dagli architetti in quanto aggiungono bellezza all’elevazione dell’edificio e sono anche buoni nelle loro prestazioni. I tetti a forte pendenza forniscono un maggiore appeal estetico all’edificio, possiedono una lunga durata, resistono agli elementi della natura e possono essere mantenuti facilmente. Inoltre, a causa della forte pendenza del tetto, non consente all’acqua di raccogliersi sul tetto e l’acqua può defluire facilmente dal tetto. La crescita del mercato dei materiali per tetti a forte pendenza è diretta alla crescita del settore delle costruzioni. Con l’aumento del reddito disponibile e l’aumento dell’attività economica complessiva, il settore delle costruzioni ne ha beneficiato, dando una spinta al mercato dei materiali per coperture in forte pendenza. Tuttavia, contrariamente a ciò, il rallentamento economico in alcune regioni del mondo ha avuto un impatto negativo sul settore delle costruzioni, ostacolando di conseguenza anche la crescita del mercato dei materiali per coperture in forte pendenza.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/18562

Il mercato globale dei materiali per coperture in forte pendenza dovrebbe toccare un valore di circa 14.630 milioni di dollari USA nell’anno 2022 e crescere a un CAGR lento durante il periodo di valutazione.

Profili aziendali:

Owens Corning
CertoTeed Corporation
GAF
Henry Company
Prodotti per coperture Malarkey
IKO Production, Inc.
Siplast Incorporated
TAMKO Building Products, Inc.
Tarco
Polyglass USA, Inc.
Atlas Roofing Corporation
Altri

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

steep slope roofing materials market

Mercato dei materiali per coperture in pendenza ripida

4 punti salienti delle previsioni sul mercato globale dei materiali per coperture in pendenza

Secondo le previsioni di Persistence Market Research, il segmento del tipo di materiale per piastrelle dovrebbe toccare un valore di quasi 1.850 milioni di dollari USA nell’anno 2022. Ciò rappresenta una crescita lenta del CAGR durante il periodo di valutazione 2017-2022. Si stima che il segmento del tipo di materiale per piastrelle rappresenti più di un decimo della quota di fatturato del segmento del tipo di materiale entro il 2017 e si prevede che perderà quota di mercato entro il 2022 rispetto al 2017.
Secondo le previsioni di Persistence Market Research, il segmento del re-roofing raggiungerà un valore di quasi US $ 9.350 Mn nell’anno 2017. Ciò rappresenta una crescita lenta del CAGR durante il periodo di previsione. Si prevede che il segmento del rifacimento del tetto rappresenterà quasi i tre quarti della quota di fatturato totale del segmento del mercato finale entro la fine dell’anno 2017 e si prevede che aumenterà la quota di mercato entro il 2022 rispetto all’anno 2017.
Secondo le previsioni di Persistence Market Research, il segmento dei tipi di strisce dovrebbe raggiungere un valore di quasi US $ 2.890 Mn nel 2022. Il segmento dei tipi di strisce dovrebbe guadagnare quote di mercato entro la fine dell’anno 2022. Il più grande la quota è conferita dalla regione Nord America nel segmento della tipologia a strisce.
Persistence Market Research prevede che il mercato dei materiali per coperture in forte pendenza degli Stati Uniti mostrerà un tasso di crescita annuale composto (CAGR) inferiore al 3% dal 2017 al 2022.

Accedi al rapporto completo@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/18562

Rapporti correlati:

Mercato globale degli aggregati edilizi

Mercato del bitume

Chi siamo: ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *