Rilevamento e prevenzione delle frodi Dimensioni del mercato, quota, tendenze, rapporto di analisi dell’impatto e della crescita COVID-19

Panoramica del mercato del rilevamento e della prevenzione delle frodi

Si prevede che il mercato del rilevamento e della prevenzione delle frodi assisterà a una crescita sana dal 2019 al 2026, suggerisce un rapporto di ricerca. Crescendo a un CAGR del 25,2%, si prevede che il mercato raggiungerà i 139.853,2 milioni di dollari entro il 2026. Si prevede che l’adozione della digitalizzazione e dell’IoT sosterra la crescita del mercato insieme all’aumento delle frodi criminali informatiche. Come previsto dagli analisti, l’indisponibilità di professionisti qualificati della sicurezza influenzerà negativamente le prestazioni del mercato dal 2019 al 2026. Durante il periodo di previsione, il mercato sarà supportato dalla crescente domanda da parte di vari settori verticali e politiche favorevoli  in tutti i mercati regionali.

La mancanza di professionisti qualificati, d’altra parte, sfiderà le organizzazioni basate sul settore dell’analisi della sicurezza che operano nel mercato globale del rilevamento e della prevenzione delle frodi. Gli analisti hanno suddiviso il mercato in segmenti verticali, applicativi, di dimensioni dell’organizzazione, di servizi e di soluzioni in base a prodotti e servizi. Le aziende basate sull’analisi della sicurezza sono state profilate. Le preoccupazioni relative ai costi elevati sono destinate a influenzare il mercato globale durante il periodo di previsione 2019-2026. Il rapporto fornisce anche le previsioni di performance del mercato fino al 2026. Gli analisti hanno studiato la strategia delle organizzazioni basate sul segmento di analisi della sicurezza per aiutare i nuovi operatori e le aziende consolidate. Lo stesso settore dell’analisi della sicurezza è supportato dalle crescenti aree di applicazione e dal crescente potere di spesa dei consumatori. Durante il periodo di previsione 2019-2026, il mercato del rilevamento e della prevenzione delle frodi è destinato a registrare una crescita della salute nei segmenti verticali, applicativi, delle dimensioni dell’organizzazione, dei servizi e delle soluzioni, nonché nei mercati regionali.

Ottieni una copia di esempio gratuita su: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/2985

Panoramica regionale del mercato del rilevamento e della prevenzione delle frodi

Le società basate sul mercato dell’analisi della sicurezza nel mercato del rilevamento e della prevenzione delle frodi funzionano in Nord America, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa, incluso il resto del mondo. L’elevata domanda nei settori verticali sarà un fattore chiave di crescita per i mercati regionali. Tuttavia, i divari di domanda e offerta si riveleranno una minaccia. Per il periodo di previsione 2019-2026 ciascuno di questi mercati regionali è studiato nel rapporto. A partire dal Nord America, le società verticali di analisi del mercato regionale e della sicurezza sono distribuite negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. L’indisponibilità di servizi professionali si rivelerà una grande sfida dal 2019 al 2026. Parti del mercato europeo trattate nel rapporto sono mercati regionali sparsi nel Regno Unito, Francia, Italia e Germania. Il mercato nella regione sarà beneficiato dai progressi della tecnologia e dalla crescita dei canali di comunicazione, suggerisce il rapporto. Allo stesso modo, l’analisi segmentale del settore dell’analisi della sicurezza per la regione Asia-Pacifico copre India, Giappone, Cina e altri. Per il resto del mondo, il rapporto di ricerca per il mercato del rilevamento e della prevenzione delle frodi copre il Medio Oriente e l’Africa. Le previsioni basate sui risultati del rapporto sono presentate per il periodo di previsione fino al 2026.

Rilevamento e prevenzione delle frodi Segmentazione del mercato

Il settore dell’analisi della sicurezza ha visto una crescita nei segmenti verticale, applicativo, delle dimensioni dell’organizzazione, dei servizi e delle soluzioni a causa della crescente preferenza dei consumatori e dell’aumento dei canali di distribuzione. Per studiare il mercato, gli analisti hanno ulteriormente segmentato verticale, applicazione, dimensione dell’organizzazione, servizio e soluzione in rilevamento delle frodi, autenticazione e sintesi dei dati  sulla base della  soluzione. Il mercato è ulteriormente segmentato in sottosegmento dei servizi che è suddiviso in servizio professionale e servizio gestito. Inoltre, il mercato del rilevamento e della prevenzione delle frodi sulla base dell’applicazione  è segmentato in richieste di risarcimento assicurativo, riciclaggio di denaro, pagamento elettronico e altri. Il mercato è ulteriormente segmentato in sottosegmento di dimensioni dell’organizzazione che è suddiviso in piccole e medie imprese e grandi imprese. Inoltre, il mercato del rilevamento e della prevenzione delle frodi sulla base di  verticali è segmentato in BFSI, energia ed energia, governo, sanità, produzione, media e intrattenimento, immobiliare, vendita al dettaglio, telecomunicazioni, viaggi e trasporti e altri.

L’analisi segmentale presentata nel rapporto fornisce approfondimenti sulle organizzazioni basate sul campo dell’analisi della sicurezza su fattori di crescita chiave come l’aumento dei livelli di consapevolezza e sfide come i bassi budget di ricerca e sviluppo che il mercato dovrà affrontare dal 2019 al 2026. L’aumento dell’uso di AI e ML e l’aumento dell’utilizzo in diversi settori sono alcuni dei fattori chiave che hanno un’influenza sulle società basate sul settore dell’analisi della sicurezza, suggeriscono gli analisti secondo il rapporto di mercato sul rilevamento e la prevenzione delle frodi. Ma il rapporto identifica anche la mancanza di investimenti e i problemi legati alla catena di approvvigionamento come le principali minacce che le aziende nell’analisi della sicurezza dovranno affrontare fino al 2026.

Sfoglia i dettagli completi del report @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/fraud-detection-prevention-market-2985

Rilevamento e prevenzione delle frodi Panorama competitivo del mercato

Il rapporto di ricerca di mercato globale sul rilevamento e la prevenzione delle frodi offre uno studio completo dei segmenti di mercato verticali, applicativi, delle dimensioni dell’organizzazione, dei servizi e delle soluzioni, analisi regionale e analisi della sicurezza dei dettagli aziendali basati su verticali dei principali attori. Poiché il periodo di previsione 2019-2026 porterà nuove opportunità per il mercato a causa di un aumento del reddito disponibile e della disponibilità di molte opportunità non sfruttate, il mercato è destinato a crescere a un tasso di crescita annuo composto del 25,2% e si prevede che raggiungerà un valore di 139.853,2 milioni di dollari entro il 2026. Con l’analisi SWOT delle aziende basate sul settore dell’analisi della sicurezza e i risultati basati sull’analisi del modello Five Force di Porter e la comprensione di sfide come le crescenti preoccupazioni relative ai costi elevati e alla mancanza di domanda da parte dei paesi in via di sviluppo,  le aziende nel settore dell’analisi della sicurezza possono cambiare il modo in cui viene fatto il business.

Attori chiave

  • iovation Inc. (Stati Uniti)
  • IBM Corporation (Stati Uniti)
  • CardinalCommerce Corporation (Stati Uniti)
  • Oracle Corporation (Stati Uniti)
  • Experian PLC (Irlanda)
  • PayPal Holdings Inc. (Stati Uniti)
  • Distil Networks Inc. (Stati Uniti)
  • LexisNexis Risk Solutions Company (US)
  • Accertify Inc. (Stati Uniti)
  • F5 Networks Inc. (Stati Uniti)

Notizie del settore

Il NASDAQ ha accettato di acquisire Verafin,un fornitore di strumenti anti-crimine finanziario, per $ 2,75 miliardi in contanti, secondo le aziende. La tecnologia di Verafin sarà  resa disponibile alle 250 banche, borse, broker-dealer, società buy-side e agenzie di regolamentazione che utilizzano i servizi di monitoraggio del trading del gruppo di scambio, secondo il gruppo di scambio. Le Nazioni Unite stimano che fino a 2 trilioni di dollari vengono riciclati in tutto il mondo all’anno, rappresentando fino al 5% del PIL globale. Il NASDAQ prevede di finanziare l’accordo con un mix di leva finanziaria e liquidità a disposizione per  un totale di $ 2,5 miliardi. A partire dal 2022, si prevede che l’acquisizione genererà una crescita degli utili per azione e raggiungerà gli obiettivi di rendimento del capitale della società.

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contatto:

Ricerche di mercato Future

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *