Ricerca nel settore della tecnologia 5G, stato di sviluppo, tecnologie emergenti, entrate e risultati chiave | Effetti del coronavirus

Punti salienti del mercato

Market Research Future (MRFR) nel loro rapporto pubblicato di recente sul mercato della tecnologia 5G ha affermato che la tecnologia superiore rispetto ai modelli esistenti e la richiesta di una rete più veloce per trasferire i dati forniranno vento favorevole. Allo stesso tempo, un punto di vista economico può ispirare una maggiore diffusione della tecnologia 5G in una miriade di settori.

La tecnologia 5G o quinta generazione è superiore ai modelli esistenti. Tuttavia, la tecnologia 5G ha una buona reputazione che la precede, ma il mercato globale non è ancora del tutto pronto con l’infrastruttura per supportare l’integrazione del sistema. Il mercato globale della tecnologia 5G prevede un enorme CAGR del 70,83% durante il periodo in esame (2020-2025).

Ottieni un campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/2988

Analisi regionale:

La valutazione regionale del mercato globale della tecnologia 5G è offerta in questo rapporto sulla base dei principali segmenti regionali: Nord America, Europa, Asia Pacifico (APAC) e Resto del mondo (RoW). L’analisi copre anche un’analisi a livello di paese del mercato globale in termini di valore di mercato e tasso di crescita. Il Nord America è in prima linea nel mercato globale. Si prevede che l’infrastruttura di rete tecnologicamente avanzata della regione aumenterà la generazione di entrate per gli attori del mercato negli anni a venire. Si prevede che la regione registrerà un CAGR del 71% nel periodo in esame. Si prevede che l’Asia del Pacifico si assicurerà la seconda posizione sul mercato nei prossimi due anni. Si prevede che il segmento regionale raggiungerà un CAGR del 74,60% durante il periodo di proiezione.

Segmentazione:

Sulla base dell’infrastruttura di comunicazione, il mercato globale della tecnologia 5G è stato segmentato in Small Cell, Radio Access Network, Macro Cell e Distributed Antenna System.

Per servizi, i segmenti del mercato globale della tecnologia 5G sono i servizi professionali e i servizi gestiti.

Basato sulla tecnologia di rete, la valutazione segmentale della tecnologia 5G globale copre: Software-Defined Networking, Virtualization, Mobile Edge Computing, Network Function e Fog Computing.

Per tipo di chipset, il mercato della tecnologia 5G è stato segmentato in Circuito integrato specifico per applicazioni (ASIC), Chip con tecnologia a onde millimetriche, Circuito integrato a radiofrequenza (FRIC) e Array di porte programmabili sul campo (FPGA).

Sulla base dell’applicazione, il mercato globale della tecnologia 5G è stato segmentato in Energia e servizi pubblici, Automotive, Sanità, Automazione industriale, Vendita al dettaglio, Elettronica di consumo e Altri.

Cruscotto competitivo:

Telefonaktiebolaget LM Ericsson, Huawei Technologies Co. Ltd., Verizon, Qualcomm Technologies Inc., MediaTek Inc., Samsung, China Mobile Limited., AT&T Inc., NTT DOCOMO, Inc., Cisco Systems, Inc. e Nokia sono alcuni dei i principali attori del mercato globale della tecnologia 5G valutati in questo studio MRFR.

Notizie del settore:

Nel settembre 2019, Qualcomm Technologies, una multinazionale americana di semiconduttori e apparecchiature per le telecomunicazioni, ha annunciato l’espansione del proprio portafoglio di piattaforme mobili 5G per accelerare la commercializzazione globale del 5G. L’espansione sarà condotta su Snapdragon Serie 6, Serie 7 e Serie 8 nel 2020.

Nell’agosto 2019, Huawei Technologies Co., una società tecnologica multinazionale cinese, ha annunciato il lancio dei suoi ultimi telefoni Mate 20 X (5G) che supportano due diverse reti 5G: SA e NSA.

Sfoglia il rapporto completo su https://www.marketresearchfuture.com/reports/5g-technology-market-2988

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *