Rapporto sul mercato della neurologia interventistica 2020 – Aumento della domanda, analisi della crescita e prospettive future entro il 2027

La neurologia interventistica comporta un elenco di tecniche di catetere endovascolare per una diagnosi accurata e il trattamento delle malattie vascolari del sistema nervoso centrale. Nuove applicazioni del trattamento dell’ictus endovascolare acuto, dell’angiografia cerebrale diagnostica e del trattamento dell’aneurisma cerebrale possono mettere a fuoco il potenziale latente di questi dispositivi. Il rapporto sul mercato globale della neurologia interventistica di Market Research Future (MRFR) delinea vari fattori e sviluppi che portano avanti le sue prospettive per il periodo tra il 2018 e il 2023 (periodo di previsione).

Prospettive di mercato

Si prevede che il mercato globale della neurologia interventistica crescerà a un CAGR costante del 7,8% durante il periodo di previsione. L’aumento dei casi di malattie neurologiche è uno dei principali driver del mercato. Su 1,2 milioni di disturbi cerebrali, quasi il 21% può essere ricondotto all’Alzheimer. Le raccomandazioni di varie associazioni rinomate per il trattamento degli ictus sono una delle principali forze trainanti del mercato. Ciò può portare a una maggiore domanda di questi dispositivi nei prossimi anni.

Altri importanti driver di mercato includono la domanda di dispositivi neurovascolari efficaci, schemi di rimborso medico e un ampio pool di pazienti può stimolare la domanda di dispositivi di neurologia interventistica durante il periodo di previsione. Inoltre, l’inclinazione verso interventi chirurgici minimamente invasivi sarà uno dei fattori che possono influenzare il mercato globale della neurologia interventistica.

Tuttavia, la mancanza di neurochirurghi qualificati e le severe normative relative all’approvazione possono ostacolare la crescita del mercato.

Richiedi una copia gratuita del campione a: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/7211 

Analisi della segmentazione

Il mercato globale della neurologia interventistica è segmentato in base alla patologia della malattia, al prodotto e all’utente finale.

Il mercato globale della neurologia interventistica, per patologia patologica è segmentato in ictus ischemico, malformazioni artero-venose e fistole, aneurismi cerebrali e altri.

I principali prodotti sul mercato includono dispositivi di neurotrombectomia, dispositivi di avvolgimento ed embolizzazione dell’aneurisma, angioplastica cerebrale con palloncino e sistemi di stenting e dispositivi di supporto. I dispositivi di neurotrombectomia sono ulteriormente classificati come dispositivi di recupero del coagulo, dispositivi di aspirazione e aspirazione e trappole. Il segmento dei dispositivi di avvolgimento ed embolizzazione dell’aneurisma è ulteriormente classificato come bobine emboliche, dispositivi di deviazione del flusso e agenti embolici liquidi. Il segmento delle bobine emboliche comprende bobine staccabili nude e bobine staccabili rivestite. Il segmento dell’angioplastica cerebrale con palloncino e dei sistemi di stent è ulteriormente classificato come stent dell’arteria carotidea e sistemi di protezione embolica. Il segmento dei sistemi di protezione embolica comprende dispositivi con filtro distale e dispositivi di occlusione a palloncino. I dispositivi di supporto sono ulteriormente classificati come microcateteri e microguidewires.

Sulla base dell’utente finale, il mercato è segmentato in ospedali e cliniche, centri chirurgici ambulatoriali, istituti di ricerca e accademici e altri.

Analisi regionale

L’Asia Pacifico (APAC), le Americhe, l’Europa e il Medio Oriente e l’Africa (MEA) sono le principali regioni sotto l’attenta competenza del rapporto sul mercato globale della neurologia interventistica.

Le Americhe sono ancorate a dominare il mercato globale a causa della grande popolazione geriatrica e della presenza di numerosi attori. Le approvazioni governative favorevoli ai dispositivi neurologici, lo sviluppo di interventi chirurgici neurologici minimamente invasivi e un ampio invecchiamento della popolazione sono i principali fattori che guidano la crescita del mercato.

L’Europa ha assunto la seconda posizione nel mercato globale della neurologia interventistica a causa di un aumento degli investimenti in ricerca e sviluppo. L’aumento dell’ingresso di nuovi attori nello spazio di mercato combinato con l’approvazione di nuovi prodotti può aprire la strada all’espansione del mercato con successo.

Si ritiene che la regione APAC mostri un CAGR robusto durante il periodo di previsione a causa di un migliore quadro sanitario, un notevole aumento della spesa sanitaria e una maggiore partecipazione degli attori del mercato.

Prospettive competitive

  1. Braun Melsungen AG, Merit Medical Systems, Inc., Johnson & Johnson, Cook Medical, Medtronic PLC, Boston Scientific Corporation, Penumbra, Inc., Stryker Corporation, Microport Scientific Corporation, Terumo Corporation, W.L. Gore & Associates, Inc. e Abbott Laboratories sono attori chiave nel mercato globale della neurologia interventistica.

Aggiornamento del settore

La terapia di attivazione baroreflessa è un approccio per il trattamento della pressione alta resistente impiantando un dispositivo vicino al cuore per stimolare il seno carotideo ad abbassare la pressione sanguigna. La FDA degli Stati Uniti ha dato l’approvazione al dispositivo di terapia di attivazione baroreflex Barostim Neo per migliorare i sintomi per i pazienti con insufficienza cardiaca.

Sfoglia il sommario dettagliato con analisi dell’impatto COVID-19 all’indirizzo: https://www.marketresearchfuture.com/reports/interventional-neurology-market-7211 

Informazioni su Market Research Future:

At Market Research Future (MRFR), we enable our customers to unravel the complexity of various industries through our Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), & Consulting Services. MRFR team have supreme objective to provide the optimum quality market research and intelligence services to our clients.

Contact:

Akash Anand

Market Research Future

+1 646 845 9312

Email: sales@marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *