Rapporto sul mercato dei dispositivi chirurgici portatili 2020: crescita e cambiamento covid-19 fino al 2027

I dispositivi chirurgici portatili sono strumenti o strumenti utilizzati da medici o chirurghi nelle sale operatorie. La natura degli interventi chirurgici e la gravità di lesioni o malattie possono giustificare dispositivi di fascia alta. Il rapporto sul mercato globale dei dispositivi chirurgici portatili di Market Research Future (MRFR) delinea gli aspetti salienti del settore in modo completo per i lettori. Ha evidenziato tendenze, opportunità e sfide per il periodo dal 2018 al 2023 (periodo di previsione).

Ambito di mercato

Il mercato globale dei dispositivi chirurgici portatili è pronto a mostrare un CAGR del 6,8% nel periodo di previsione. L’aumento del numero di interventi chirurgici è il principale motore del mercato. Secondo il rapporto Eurostat del 2016, sono stati registrati quasi 1.040,8 casi di chirurgia della cataratta e quasi 406 casi di angioplastica coronarica transluminale. Il crescente numero di malattie ha garantito strumenti chirurgici per aumentare le possibilità di successo. Le soluzioni di sterilizzazione progettate per garantire l’eliminazione di microbi e altri microrganismi dannosi possono proteggere medici e cittadini dalle infezioni.

Altri importanti driver del mercato globale dei dispositivi chirurgici portatili includono una domanda costante di interventi di chirurgia estetica, un gran numero di incidenti, alti livelli di consapevolezza del paziente e progressi tecnologici. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), quasi 10 milioni di persone sono ferite a causa di incidenti stradali ogni anno. Ciò può avere un impatto positivo sulla crescita del mercato.

La mancanza di personale qualificato e le severe normative governative possono essere difficili per il mercato globale dei dispositivi chirurgici portatili.

Richiedi una copia gratuita del campione a: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/7210 

Segmentazione

Il mercato globale dei dispositivi chirurgici portatili è segmentato per applicazione, prodotto e utente finale.

Le principali applicazioni di mercato includono cardiovascolare, chiusura delle ferite, neurologia, ortopedia, urologia, ginecologia e altri.

I prodotti includono dispositivi ausiliari, pinci e spatole, dilatatori, pinne, dispositivi di taglio, riavvolgitori e altri. I dispositivi ausiliari sono ulteriormente segmentati in dispositivi di chiusura, morsetti e cannule. Allo stesso modo, i dispositivi di taglio comprendono forbici, trocar e lancette. Infine, il segmento “altri” include trappole, pugni, dissettori smussati e curette.

Per utente finale, il mercato globale dei dispositivi chirurgici portatili è segmentato in istituti di ricerca e accademici, ospedali, centri chirurgici ambulatoriali, cliniche e altri. Le cliniche hanno detenuto una grande quota di mercato nel 2017 a causa della crescente prevalenza di condizioni croniche.

Analisi regionale

Geograficamente, il mercato globale dei dispositivi chirurgici portatili copre le Americhe, l’Europa, l’Asia Pacifico (APAC) e il Medio Oriente e l’Africa (MEA).

Le Americhe possono guidare il mercato globale a causa della necessità di diagnosi di condizioni croniche e di una grande popolazione geriatrica suscettibile. Secondo i dati del Center for Disease Control & Prevention (CDC), quasi 28,1 milioni sono stati diagnosticati con malattie cardiache negli Stati Uniti Un gran numero di interventi di chirurgia estetica nella regione a causa dell’enfasi sulle apparenze esterne può. L’Europa, d’altra parte, è la seconda regione più grande a causa dell’aumento degli investimenti in ricerca e sviluppo e del gran numero di procedure chirurgiche. Secondo l’OMS, il numero di malattie croniche nella regione può aumentare rapidamente innescando la necessità di dispositivi portatili.

Si prevede che l’APAC mostrerà la crescita più rapida nel mercato globale dei dispositivi chirurgici portatili a causa della grande spesa sanitaria, dell’espansione del settore sanitario e di un numero sorprendente di procedure chirurgiche. L’emergere di cliniche dentali sullo sfondo della consapevolezza della salute orale può alimentare la domanda di strumenti chirurgici. Infine, la regione MEA ha la quota di mercato più bassa a causa dei minori investimenti nel settore sanitario.

Prospettive della concorrenza

Stryker, Zimmer Biomet Holdings, B. Braun Melsungen AG, Aspen Surgical, Pelion Surgical, Medtronic, Integra LifeSciences Corporation, Medicon Eg, CooperSurgical Inc., Millennium Surgical Corp, Johnson & Johnson, Smith & Nephew, Becton, Dickinson and Company (BD), Thompson Surgical, KLS Martin ed Elite Medical sono i principali attori del mercato globale dei dispositivi chirurgici portatili.

Sfoglia il sommario dettagliato con analisi dell’impatto COVID-19 all’indirizzo: https://www.marketresearchfuture.com/reports/handheld-surgical-devices-market-7210 

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR) e Servizi di consulenza. Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti.

Contatto:

Akash Anand

Ricerche di mercato Future

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *