Produttori di funivie e funivie per scoprire redditizie vie di investimento nel settore del trasporto pubblico

Spinte principalmente dai settori della movimentazione dei materiali e del turismo sulla neve, le funivie e gli impianti a fune sono ora una parte vitale dei sistemi di trasporto urbano in diverse regioni del mondo, di cui la Bolivia è stata la pioniera.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione @

https://www.persistencemarketresearch.com/samples/11974

Le luci della ribalta si spostano rapidamente sul trasporto pubblico

Oltre al turismo sulla neve, è in costante aumento anche l’adozione di funivie e funivie per il turismo di montagna, i parchi di divertimento e il transito interno attraverso i grandi centri commerciali.

La crescente necessità di un mezzo di trasporto di massa efficiente, unita all’applicabilità in costante crescita in destinazioni turistiche, funivie e funivie, continuano a testimoniare una forte crescita delle vendite.

global-cable-cars-and-ropeways-market.jpg

Sebbene le metropolitane siano state percepite come una modalità di trasporto di massa altamente efficiente e conveniente, i relativi costi di capitale, manutenzione e non fattibilità in tutte le località continuano a creare spazio per la penetrazione di funivie e funivie. Questo, secondo un nuovo studio di intelligence pubblicato da Persistence Market Research, giocherà un ruolo cruciale nell’allargare la portata del mercato delle funivie e delle funivie.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi chiedi a un esperto qui @

https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/11974

Il ruolo crescente dei governi favorisce la crescita del mercato

Il rapporto sul mercato globale delle funivie e delle funivie afferma che l’aumento delle iniziative governative relative all’incorporazione dei sistemi CPT (cavo a propulsione a fune) nei piani di gestione dei trasporti è un fattore importante che dà impulso a nuovi progetti per i produttori di funivie e funivie.

Inoltre, gli standard normativi imposti dal governo per la sicurezza dei trasporti stanno spingendo le prospettive di sostituzione delle vecchie funivie e funivie per adattarsi alle nuove normative, che probabilmente favoriranno la crescita del mercato nei prossimi anni.

Tuttavia, le barriere tecniche all’installazione, l’elevata dipendenza dal mercato del turismo stagionale e la necessità di uno spazio relativamente ampio a fronte di elevati potenziali costi di guasto continuano a rappresentare sfide significative per la rapida crescita del mercato delle funivie e degli impianti a fune.

“Il mercato di circa 3 miliardi di dollari per funivie e funivie dovrebbe superare la valutazione di 3,6 miliardi di dollari nel 2019, registrando una crescita costante, su base annua”, afferma un analista di ricerche di mercato senior di PMR.

L’Europa resta leader mondiale, le regioni in via di sviluppo crescono

Con un contributo di oltre il 50% al fatturato globale, l’Europa rimane il principale mercato regionale per funivie e funivie. Tuttavia, il successo della spesa della regione per funivie e funivie si basa principalmente sulle fonti di generazione di entrate stagionali come le stazioni sciistiche e il turismo sulla neve.
È più probabile che i produttori che si concentrano su prodotti basati sulla tecnologia avanzata mantengano il loro punto focale sui progetti europei.
Dall’altro lato, si prevede una prospettiva di crescita interessante per il mercato delle funivie e funivie nei mercati emergenti e sensibili ai costi in Asia Pacifico e America Latina.
La crescita del mercato nelle regioni in via di sviluppo è attribuita al miglioramento dello scenario del trasporto pubblico nelle economie in via di sviluppo e alla portata sempre più ampia della connettività contro i problemi di congestione del traffico.

Massime opportunità risiedono nel settore dei trasporti pubblici

Mentre si prevede che il turismo rimarrà la forza trainante chiave per una solida adozione di funivie e funivie, la ricerca indica anche una sostanziale adozione di funivie e funivie per il trasporto pubblico.
Nel corso dei prossimi anni, è probabile che la generazione di entrate attraverso l’adozione da parte del settore dei trasporti pubblici assista a un’enorme opportunità incrementale contro il turismo che dovrebbe subire un calo significativo in termini di quota di valore di mercato, afferma il rapporto.

Accelerazione di cabinovie e seggiovie a un ritmo significativo

La gondola rappresenta all’incirca un’enorme quota del 55% delle entrate totali del mercato. La maggior parte delle installazioni di gondole è prevista in progetti di trasporto urbano realizzati in Europa e Nord America, oltre che nelle economie dell’America Latina.
Il rapporto individua anche un elevato potenziale di crescita per le funivie nelle regioni in via di sviluppo come MEA, Cina e Asia Pacifico.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@

https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/11974

Tuttavia, le seggiovie sono posizionate per essere un tipo molto attraente di funivie e funivie, compensando un significativo valore di mercato. È probabile che le seggiovie registreranno una maggiore installazione a causa della domanda costantemente sana di applicazioni turistiche come parchi di divertimento e stazioni sciistiche, che si traducono in un’elevata opportunità incrementale.
Si prevede che le seggiovie ad agganciamento automatico di questa categoria genereranno entrate significative nei prossimi anni grazie alla comodità di carico-scarico ad esse associata.

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

Tel. USA – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *