Oltre 68 miliardi di dollari di apparecchiature per la qualità dell’energia saranno vendute a livello globale entro la fine del 2026

La proliferazione delle tendenze della digitalizzazione nell’industria globale delle telecomunicazioni continuerà ad alimentare le vendite di apparecchiature per la qualità dell’energia. Nell’ultimo decennio, le perdite e i transitori associati alla trasmissione di potenza sono aumentati. Negli anni a venire, l’adozione di apparecchiature per la qualità dell’energia per mantenere l’efficacia dei sistemi di distribuzione dell’energia sarà considerata una misura necessaria. Inoltre, il mondo alla fine consumerà molta più energia di quanto non faccia oggi, rendendo quindi necessario l’impiego di apparecchiature per la qualità dell’energia.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione @

https://www.persistencemarketresearch.com/samples/14662

Al momento, Persistence Market Research ha stimato il valore del mercato globale delle apparecchiature per la qualità dell’energia in 44.162,3 milioni di dollari. L’ultimo rapporto di ricerca pubblicato da Persistence Market Research prevede che, sulla base dei suddetti driver, il mercato globale delle apparecchiature per la qualità dell’energia raggiungerà i 68.757,2 milioni di dollari entro la fine del 2026.

power-quality-equipment-market

Nel rapporto, intitolato “Mercato delle apparecchiature per la qualità dell’energia: analisi e previsioni del settore globale, 2016-2026”, si prevede che il mercato globale delle apparecchiature per la qualità dell’energia supererà i 50 miliardi di dollari di ricavi tra il 2017 e il 2020. Il rapporto prevede anche una crescita redditizia nella regione Asia-Pacifico escluso il Giappone (APEJ). Il mercato delle apparecchiature per la qualità dell’energia APEJ non solo rappresenterà il 30% del fatturato globale, ma fino al 2026 la regione registrerà anche un CAGR deciso del 6,3%. D’altra parte, regioni come il Nord America, l’Europa occidentale, il Giappone e l’America Latina subiranno un calo della loro presenza nel mercato globale delle apparecchiature per la qualità dell’energia.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi chiedi a un esperto qui @

https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/14662

Nel rapporto vengono inoltre descritti i principali produttori di apparecchiature per la qualità dell’energia nel mondo. Questi includono colossi della produzione come ABB Ltd., Eaton Corporation PLC, Mitsubishi Electric Corporation, Schneider Electric SE e Toshiba International Corporation. Altre aziende importanti per la produzione di apparecchiature per la qualità dell’energia includono National Instruments Corporation, Celestica Inc., EMOC Limited, Delta Electronics, Inc., AMETEK Inc., Hubbell Incorporated, Fluke Corporation, Cordyne Inc., Advanced Protection Technologies, Inc., LEA International, Unipower Cyber ​​Power Systems, Inc. e Kyoritsu Electrical Instruments Works, Ltd.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@

https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/14662

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

Tel. USA – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *