Mobility as a Service Market 2021 Principali attori, aggiornamenti del settore, analisi e previsioni complete 2027

Panoramica del mercato della

mobilità come servizio Ilmercato della mobilità come servizio(MaaS)ha colpito la chiave giusta nel momento perfetto per andare avanti con una velocità stellare. Il suo impatto è stato rivoluzionario nel settore dei trasporti. Mobility as a Service può essere integrato in un’unica applicazione mobile con la quale il sistema può prenotare, pianificare, acquistare biglietti ed effettuare pagamenti per i trasporti sia nel settore pubblico che in quello privato. Il mercato globale della mobilità come servizio si aspetta un eccellente CAGR del 36% durante il periodo di previsione (2017-2023) e raggiungere una valutazione di 253,16 miliardi di dollari in quel periodo. Il rapporto di Market Research Future (MRFR) sullo stesso mercato mette in luce i fattori che possono aiutare il mercato MaaS a crescere. Il rapido sviluppo delle infrastrutture pubbliche e delle politiche normative, il miglioramento delle reti con maggiore velocità e maggiore proliferazione, migliori sistemi di pagamento senza contanti, l’integrazione dei fornitori di servizi di telecomunicazione, insieme ai fornitori di trasporti pubblici e privati, e gli attori della gestione della mobilità sono la chiave per la futura  crescitadel mercato della mobilità come  servizio.
Tuttavia, il mercato della mobilità come servizio può trovare una politica sulla privacy un ostacolo non facile da superare. Il sistema MaaS  funziona utilizzando Internet che può essere minacciato da hacker che possono vietare la crescita del mercato MaaS  durante il periodo di previsione.

Mobility as a Service Market Competitive Analysis:

Il mercato MaaS  sta beneficiando di sviluppi strategici integrati e implementati dai principali attori del mercato. Queste mosse tattiche includono fusioni, acquisizioni, lancio di nuovi prodotti, ricerca e sviluppo e altri metodi che portano le singole aziende avanti in sincronia con l’espansione del mercato.
Ola, nel 2018, ha intrapreso diversi passi come l’acquisizione di  Ridlr, un’app di biglietteria per rafforzare la propria piattaforma di mobilità con infrastrutture di trasporto pubblico.

Ottieni una copia di esempio gratuita @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/3109

Le ultime notizie rivelano che Uber è in trattative con Careem per una grande acquisizione. Careem è il più grande concorrente di Uber in Medio Oriente. Questa acquisizione aiuterebbe Uber ad espandere la propria portata sul mercato.
MaaS  Global si è recentemente assicurata un fondo di 10 milioni di dollari per espandere le proprie operazioni con sede nella regione in Finlandia, così come in altri paesi. La loro app Whim è il primo fornitore di servizi di mobilità al mondo.

Alcuni dei principali attori del mercato Mobility as a Service includono BMW Group (Germania), Alliance Corporation (Canada), Apple Inc. (Stati Uniti), Xerox Corporation (Stati Uniti), Lyft, Inc. (Stati Uniti), Uber Technologies Inc. (Stati Uniti),  MaaS  Global (Finlandia), Deutsche Bahn (Germania), Daimler AG (Germania),  Communauto  (Canada), Car2go (Stati Uniti),  Hailo  (Regno Unito),  Bridj  (Stati Uniti), Ola (India),   Ridepal  (Stati Uniti), Make My Trip (India) e altri.

Segmentazione del mercato Mobility as a Service:il mercato

Mobility as a Service (MaaS)puòessere segmentato per tipo, distribuzione, servizi e piattaforma applicativa.

Sulla base del tipo, il mercato Mobility as a Service è classificato in tipo pubblico e tipo privato.

Per servizi, il mercato Mobility as a Service è sotto-segmentato come servizi di e-hailing, servizi di bike sharing, servizi di car sharing, servizi di autobus pop-up, servizi di auto a guida autonoma e altri.
In base all’implementazione, il mercato MaaS  può essere segmentato in on-premise e on-cloud.

Sulla base della piattaforma applicativa, il mercato Mobility as a Service comprende una piattaforma Android, una piattaforma iOS e altre.

Analisi regionale del mercato Mobility asa Service: l’approccio

specifico per regione per  analizzare il mercato Mobility as a Service include in particolare Nord America, Asia Pacifico (APAC), Europa e Resto del Mondo(RoW).

Sfoglia i dettagli completi del report @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/mobility-as-a-service-market-3109

L’Europa sta registrando una crescita significativa nel mercato MaaS.  Germania, Finlandia, Regno Unito e Francia sono paesi che stanno contribuendo in modo sostanziale alla crescita del mercato regionale. Queste nazioni stanno anche beneficiando più del resto raccogliendo il meglio del fascino del principiante.

Il mercato APAC è enorme con Hong Kong, Australia, Cina, Nuova Zelanda, India, Giappone, Malesia, Taiwan, Singapore e Corea del Sud che si uniscono al carrozzone. Un notevole aumento del numero di indici di popolazione urbana, stanno aumentando il reddito disponibile stimolando il mercato. Inoltre, il concetto di car sharing sta prendendo il ritmo che sta anche aiutando il mercato a segnare di più in termini di entrate. La Cina sta facendo molto bene. Il numero di utenti di smartphone è piuttosto alto in Cina e in India, il che sta aiutando le persone a mettere il  MaaS  a portata di mano.

Sommario

1 SINTESI

1.1 ANALISI DELL’ATTRATTIVITÀ DEL MERCATO 15

2 INTRODUZIONE AL MERCATO

2.1 DEFINIZIONE 16

2.2 AMBITO DELLO STUDIO 16

2.3 OBIETTIVO DI RICERCA 16

2.4 STRUTTURA DEL MERCATO 16

3 METODOLOGIA DELLA RICERCA

3.1 PROCESSO DI RICERCA 17

3.2 RICERCA PRIMARIA 18

3.3 RICERCA SECONDARIA 19

3.4 STIMA DELLE DIMENSIONI DEL MERCATO 19

3.5 MODELLO PREVISIONALE 21

3.6 ELENCO DELLE IPOTESI 22

4 DINAMICHE DI MERCATO

5 ANALISI FATTORIALE DI MERCATO

Continuato…

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Contatto:

Ricerche di mercato Future

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *