Mercato della telemedicina con dimensioni, driver di crescita, opportunità, tendenze aziendali e previsioni fino al 2027

Secondo Market Research Future (MRFR), il mercato globale della telemedicina dovrebbe acquisire un valore di mercato di 56.738,3 milioni di dollari, prosperando con un CAGR del 16,8% entro il 2023.

La necessità di telemedicina e comunicazione in tempo reale ha raggiunto il suo picco durante la pandemia che può guidare significativamente i servizi di eHealth durante il periodo di previsione. Si prevede che la crescente necessità di ridurre l’onere per i professionisti medici aumenterà la domanda di tecnologie di telecomunicazione avanzate in grado di aumentare il mercato della telemedicina durante il periodo di previsione. Inoltre, si prevede che l’integrazione di AI e analytics migliorerà l’efficienza del servizio di telemedicina, che dovrebbe guidare il mercato globale durante il periodo di valutazione.

Il rovescio della medaglia, le spese associate all’implementazione di sistemi di telemedicina possono ostacolare l’espansione del mercato durante il periodo di previsione. Tuttavia, la crescente prevalenza di malattie croniche dovrebbe contrastare la causa di impedizione che può far crescere la domanda di telemedicina per monitorare i pazienti, il che probabilmente aumenterà il mercato.

Ottieni una copia di esempio del report @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/2216

Attori chiave

Rinomati attori del mercato globale della telemedicina sono CardioNet,AMD Global Telemedicine, Inc.,  CareClix,Cisco, Cerner Corporation, GENERAL ELECTRIC, Intel  Corporation, IBM  Corporation, Iris Telehealth, Medtronic,  Koninklijke Philips N.V. e SHL Telemedicine.

Segmentazione del mercato

L’analisi segmentale del mercato globale della telemedicina viene effettuata per implementazione, tipo di servizio, componente, utente finale e applicazione.

  • I segmenti basati sull’implementazione del mercato globale della telemedicina sono basati su cloud e on-premise.
  • I segmenti basati sul tipo di servizio del mercato globale per la telemedicina sono telefarmacia, telenursing, teleradiologia, teleoncologia,
  • I segmenti basati su componenti del mercato globale della telemedicina sono software e hardware.
  • I segmenti basati sull’utente finale del mercato globale della telemedicina sono cliniche, ospedali e assistenza domiciliare.
  • I segmenti basati sull’applicazione del mercato globale della telemedicina sono oftalmologia, cardiologia, psichiatria, dermatologia, radiologia e altri.

Analisi regionale

In base alla regione, il mercato globale della telemedicina è segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e Resto del Mondo(RoW).

Secondo l’analisi, si prevede che il Nord America guiderà il mercato globale della telemedicina durante il periodo di previsione a causa della presenza di infrastrutture sanitarie avanzate. L’epidemia di COVID-19 ha offerto varie opportunità di espansione. Ad esempio, la telemedicina globale AMD ha lanciato un portale virtuale per semplificare i risultati dei test COVID-19, che probabilmente aumenterà il mercato regionale.

Si prevede che l’APAC spingerà al tasso più alto durante il periodo di valutazione a causa della crescente necessità di frenare i crescenti casi di COVID-19. Oltre ai crescenti casi di coronavirus, la regione sta anche assistendo a una crescente incidenza di malattie croniche tra la popolazione in espansione, che si prevede aumenterà la domanda di telemedicina. Inoltre, la presenza di economie emergenti come; India e Cina dovrebbero svolgere un ruolo saliente nello sviluppo del mercato regionale. Ad esempio,  eSanjeevani, l’iniziativa indiana per rendere popolare il servizio di eHealth, ha attraversato più di 1 milione di teleconsulti. Si prevede che tali iniziative rafforzerà il mercato regionale nel prossimo periodo.

Ottieni il report completo di access @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/telemedicine-market-2216

Si prevede che l’Europa accumulerà un significativo valore di mercato a causa del crescente sostegno del governo. È probabile che le crescenti iniziative di acquisizione guidino il mercato regionale nel periodo di valutazione. HealthHero,una startupcon sede a Londra, ha acquisito  Doctorlink,un altro nome rinomato, con sede nel Regno Unito ed è diventato il più grande fornitore di telemedicina in Europa, che può spingere il mercato regionale senza sosta.

Si prevede che MEA acquisirà una quota di mercato inferiore durante il periodo di previsione a causa della mancanza di consapevolezza ed esitazione ad adottare le ultime tecnologie nel settore sanitario.

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR),consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato di componenti, applicazioni, logistica e attori del mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Contatto:

Ricerche di mercato Future

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *