Mercato del solfuro di sodio per esplorare la profondità dell’innovazione

Nel suo rapporto intitolato “Sodium Sulfide Market: Global Industry Analysis and Forecast, 2016-2024”, Persistence Market Research (PMR) stima che il consumo mondiale di solfuro di sodio aumenterà a 1.157 KT con un CAGR lento del 2,9% nel 2024. Asia-Pacifico (APAC) rimane il mercato più grande; tuttavia, la domanda rimarrà contenuta a causa delle crescenti preoccupazioni per i danni ambientali. Mentre la lavorazione della pelle costituirà la maggior parte della domanda, il solfuro di sodio di qualità normale supererà completamente la variante ad alta purezza.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/4357

Profili aziendali:

Solvay s.a.
Gruppo Longfu
Nafine Chemical Industry Group Co., Ltd
Mongolia Interna Lichuan Chemical Co., Ltd
Xintai Wanhe Chemical Co. Ltd
China Nafine Group International Co. Ltd
Gruppo Tessenderlo
Sichuan Shenhong Chemical Industry Co., Ltd.
Shenzhou Jiaxin Chemical Co., Ltd
Changsha Vahenry Chemical Co., Ltd
Altro

Ottieni un cannocchiale su misura adatto alle tue esigenze. Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

Applicazione del solfuro di sodio alla produzione di metalli ferrosi e non ferrosi per alimentare la crescita del mercato

Il solfuro di sodio è ampiamente utilizzato nei processi di depilazione della pelle per la sua efficacia, efficienza e potenza relativamente più elevate rispetto ad altre alternative. Si prevede una crescita del mercato dovuta alle applicazioni di solfuro di sodio nella lavorazione dei minerali. È probabile che i produttori di solfuro di sodio vedranno una domanda costante da parte dei produttori ferrosi e non ferrosi, in particolare quelli che gestiscono processi di flottazione del minerale.

Tuttavia, nonostante la domanda costante dell’industria degli usi finali, la crescita del mercato rimarrà lenta nel periodo di previsione a causa dei pericolosi effetti del solfuro di sodio. Un maggiore controllo a livello di settore da parte delle autorità di regolamentazione avrà un impatto negativo sulla domanda di solfuro di sodio poiché le sostanze chimiche più pulite e meno dannose acquisteranno importanza.

Accedi al rapporto completo @ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/4357

Principali risultati inclusi nel rapporto

Il solfuro di sodio di qualità normale continuerà ad essere ricercato dai produttori. Questo segmento del tipo di prodotto ha rappresentato il 95% delle vendite nel 2016. Lo status quo dovrebbe rimanere invariato nel periodo di previsione.
La lavorazione della pelle rimane il più grande utilizzatore finale di solfuro di sodio. Questo segmento crescerà a un CAGR più elevato rispetto al mercato complessivo, raggiungendo () milioni entro il 2024. La domanda rimarrà stabile anche nell’industria della cellulosa e della carta.
Oltre alla regione Asia-Pacifico, l’America Latina e l’Europa rimangono gli altri mercati principali per il solfuro di sodio. I produttori di questi mercati continueranno a utilizzare il solfuro di sodio per produrre la pelle. Si prevede che l’America Latina, il Medio Oriente e l’Africa (MEA) rifletteranno rispettivamente il 3,1% e il 2,4% di CAGR in volume nel periodo di previsione.

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo: 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
USA Tel. – + 1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web: https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *