Mercato dei sistemi di distribuzione intelligente dell’energia 2020 – Dimensioni del settore, quota, tendenze tecnologiche, opportunità di crescita aziendale, analisi approfondita, statica regionale, profilo aziendale principale, previsioni per il 2027

Market Research Future ha pubblicato un rapporto di ricerca su “Smart Power Distribution System Market Research Report – Global Forecast till 2027” – Analisi di mercato, ambito, puntata, progresso, tendenze e previsioni fino al 2027.

Panoramica del mercato

MRFR afferma che le dimensioni del mercato globale dei sistemi di distribuzione intelligente dell’energia 2020 dovrebbero salire fino  a 43,58 miliardi didollari fino al2023. Inoltre, il mercato globale dei sistemi di distribuzione intelligente dell’energia dovrebbe espandersi di dimensioni al 14% CAGR dal 2018 al 2023 (periodo di previsione), come previsto da Market Research Future (MRFR).

Punti salienti del mercato

Il mercato globale dei sistemi di distribuzione intelligente dell’energia è pronto a toccare una valutazione di 43,58 miliardi di dollari entro il 2023, secondo Market Research Future (MRFR). Nel 2017 si attestava a 19,71 miliardi di dollari. Il mercato è guidato dagli sviluppi nelle infrastrutture di rete e dall’inclinazione dei governi versole fonti di energia rinnovabili. I mandati governativi e le politiche a sostegno del movimento possono essere di buon auspicio per il mercato dal 2018 al 2023 (periodo di previsione).

La crescente domanda dei consumatori di alimentazione elettrica ininterrotta e un’elevata connettività Internet può stimolare la domanda di sistemi di distribuzione dell’energia intelligenti. L’integrazione dell’automazione nei settori industriali per affrontare le interruzioni di corrente e ottimizzare il controllo delle macchine tramite interruttori telecomandati può essere di buon auspicio per il mercato globale. Lo sviluppo di città intelligenti può aiutareil mercato dei sistemi intelligenti di distribuzione dell’energia ad espandersi a un CAGR vicino al 14% nel periodo di previsione. Ma gli alti costi di installazione possono fungere da deterrente per il mercato.

Segmentazione

Il mercato dei sistemi di distribuzione intelligente dell’energia può essere segmentato in base al componente e all’applicazione.

Per componente, il mercato è segmentato in hardware, software e servizi. Il segmento del software sta dominando a causa dellafacilità con cui fornisce utilità nella gestione e nella distribuzione dell’energia. Le strategie di aggiornamento della rete da parte di varie economie per soddisfare la crescente domanda di energia dei consumatori dovrebbero facilitare la crescita del segmento fino al 2023. Ma il segmento dei servizi è propagandato  per essere il più rapida crescita a causa dell’integrazione delle risorse energetiche distribuite (DER) nelle reti per combattere le interruzioni improvvise. Inoltre, la rapida industrializzazione e l’automazione dei sistemi sono fattori che dovrebbero favorire la crescita di questo segmento fino alla fine del periodo di previsione. Questo può essere accreditato al software in grado di rilevare guasti nei sistemi e avvisare la direzione sui prossimi controlli di manutenzione.

Per applicazione, il mercato dei sistemi di distribuzione intelligente dell’energia comprende industriale, commerciale eresidente. Allo stesso modo, l’industria sta attualmente dominando il mercato dei sistemi di distribuzione dell’energia intelligente e continuerà il suo regno fino al 2023. Mentre il commerciale è propagandato per crescere più velocemente a causa del proliferare di centri commerciali e ristoranti che consumano elettricitàsu larga scala.

Ottieni un rapporto di esempio gratuito @    https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/6682

Valutazione regionale

Il mercato dei sistemi di distribuzione intelligentedell’energia comprende geograficamente gli attuali sviluppi in quattro regioni principali: Nord  America,  Europa, Asia Pacifico (APAC) e Resto del Mondo (RoW).

Si prevede che il Nord America tra le regioni dominerà il mercato fino alla fine del periodo di previsione. Grazie alle tecnologie di grid automation e alla presenza di più fornitori, il Nord America è attualmente leader di mercato. Ciò può essere attribuito ai paesi che adottano le ultime tecnologie per affrontare situazioni di interruzioni di corrente. Inoltre, lesfide ambientaliche i paesi della regione si trovano ad affrontare dovrebbero stimolare la domanda del mercato nel periodo di revisione. Gli investimenti in fonti di energia rinnovabile come l’acqua e l’eolico saranno  probabilmente di buon auspicio nel periodo di valutazione per il mercato dei sistemi di distribuzione intelligenti.

D’altra parte, l’Europa promette di crescere rapidamente grazie agli obiettivi di sostenibilità al fine di ridurre la sua impronta di carbonio su larga scala. Le politiche che descrivono in dettaglio la sostituzione delle reti elettriche legacy e la necessità di sistemi intelligenti per tenere traccia dell’utilizzo di elettricità dovrebbero essere competitive per il mercato regionale dei sistemi intelligenti di erogazione dell’energia.

Attori chiave

ABB Ltd. (Svizzera), General Electric Company (Stati Uniti), Siemens AG (Germania), Schneider Electric SE (Francia), Honeywell International Inc. (Stati Uniti),  Aclara  Technologies LLC (Stati Uniti), Tech Mahindra (India), Oracle Corporation (Stati Uniti),  Itron,Inc. (Stati Uniti), Eaton Corporation (Irlanda) e altri sono i principali attori profilati in un rapporto di mercato per il sistema di distribuzione intelligente dell’energia. Ilrapporto evidenzierà le strategie che impiegano per rimanere all’avanguardia nella gara insieme agli ultimi sviluppi.

Ottieni il report completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/smart-power-distribution-system-market-6682

* Se hai esigenze particolari, faccelo sapere e ti offriremo il rapporto come desideri.

Chi Siamo:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.

Informazioni di contatto:

Contatto per i media:

Ricerche di mercato Future

Ufficio n. 528, Amanora  Chambers

Magarpatta Road, Hadapsar,

Pune – 411028

Maharashtra, India

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Rapporto di ricerca di mercato correlato:

Mercato delle stampanti portatili :  https://snehaspatil0493.wixsite.com/marketresearchreport/post/mobile-printer-market-competitive-outlook-depth-study-analysis-and-forecast-to-2027

Mercato europeo dei sensori avanzati di CO2 :  https://freepressreleasedb.com/pr/Mobile-Printer-Market-Growth-opportunities-Company-Profiles-Financial-Overview-Competitive-Scenario-And-Investment-Analysis-2027-PR198425/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *