Lo scenario di mercato del sistema di sminamento meccanico rimarrà rialzista tra il 2016-2024

Mentre la necessità di un’azione di sminamento sicuro sta gradualmente diventando una necessità, il mondo attende l’arrivo di sistemi di sminamento meccanico a prezzi accessibili. L’azione di sminamento continua a guadagnare terreno in tutto il mondo, guidando l’adozione di sistemi meccanici di sminamento e riducendo il tasso di incidenza delle vittime durante l’impianto di mine antiuomo. Inoltre, l’urgenza di sminare i terreni a fini di riabilitazione sta spingendo anche all’uso di sistemi meccanici di sminamento. Il rapporto pubblicato di recente da Persistence Market Research stima che il mercato globale dei sistemi meccanici di sminamento sia attualmente valutato a 38,2 milioni di dollari USA e prevede che porterà 51,7 milioni di dollari entro la fine del 2024.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione @

https://www.persistencemarketresearch.com/samples/13216

Secondo il rapporto, intitolato “Mercato dei sistemi di sminamento meccanico: analisi e previsione del settore globale, 2016-2024”, si prevede che il mercato globale dei sistemi di sminamento meccanico crescerà a un ritmo moderato, registrando un CAGR del 3,9% nel periodo di previsione. I fattori che limitano l’adozione di sistemi meccanici di sminamento includono:

mechanical mine clearance systems market

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi chiedi a un esperto qui @

https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/13216

Costi di installazione elevati: i costi iniziali per l’installazione di sistemi di sminamento meccanico, attraverso l’affitto o l’acquisto definitivo, aggiungono ulteriori complicazioni all’utente finale. Gli affitti costosi impediscono agli operatori di utilizzare il veicolo meccanico per lo sminamento in territori inaffidabili. Acquistarli diventa poco pratico in quanto il costo anche di una singola unità rischia di aggiungere un bel po’ di responsabilità al proprietario.
Manutenzione costosa: la responsabilità più cruciale dopo l’acquisto di sistemi meccanici di sminamento è la loro manutenzione. La manutenzione dei sistemi di sminamento meccanico comporta un onere aggiuntivo per i clienti che trarranno vantaggio dalle attività di sminamento.

Preoccupazioni per la sicurezza: l’utilizzo di veicoli per lo sminamento meccanico è pericoloso per i lavoratori dell’industria. Anche il complesso meccanismo operativo e il rischio di danneggiare il veicolo a causa di improvvisi incidenti di sminamento ne limitano l’uso nel mercato dello sminamento meccanico. Poiché i sistemi di sminamento meccanico sono stati sviluppati per ridurre il tasso di vittime in loco nelle attività di sminamento, tali problemi di sicurezza rappresentano un’immagine invertita di questi veicoli davanti ai potenziali acquirenti.
Mancanza di professionisti qualificati: nonostante dispongano di un controllo remoto, gli operatori devono affrontare sfide nella manovra di veicoli meccanici per lo sminamento attraverso telecamere e assistenza display. L’operatore è custodito in un’area blindata sicura, ma una linea di lavoro rischiosa in quanto tale potrebbe facilmente spaventare milioni di operatori di attrezzature professionali.

Il rapporto rivela che nel 2016 non sono stati venduti più di cinquantacinque sistemi meccanici di sminamento nel mondo e che questo numero dovrebbe raggiungere i 71 entro la fine del 2024. Questi sistemi sono disponibili a un prezzo medio unitario di 675.000 USD. Quindi, spendere mezzo milione di dollari per un veicolo da sminamento funge da deterrente per il consumo attivo di sistemi meccanici di sminamento. Indipendentemente da ciò, oltre il 60% del mercato globale dei sistemi di sminamento meccanico è dominato da costosi sistemi di triturazione delle mine. Si prevede che la domanda di flagelli da miniera crescerà negli anni a venire, mentre i veicoli combinati per lo sminamento meccanico registreranno una crescita dei ricavi di oltre il 4% CAGR.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@

https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/13216

Sette su dieci sistemi di sminamento meccanico venduti nel mondo vengono utilizzati mediante operazioni manuali. Tuttavia, le preoccupazioni relative alla sicurezza degli operatori hanno portato all’adozione di veicoli per lo sminamento meccanico robotizzati o telecomandati, i cui ricavi dovrebbero raggiungere i 15,9 milioni di dollari entro la fine del 2024. Il rapporto identifica inoltre l’Europa come il più grande mercato al mondo per i sistemi meccanici di sminamento. Con una partecipazione di oltre il 40% nei ricavi globali, si prevede che circa 30 veicoli meccanici per lo sminamento saranno venduti nei paesi europei entro la fine del 2024. La seconda in linea è la regione del Medio Oriente e dell’Africa (MEA), che consumerà oltre quindici sistemi di sminamento meccanico entro la fine del periodo di previsione.

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

Tel. USA – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *