L’aumento della domanda per il mercato del glutammato di sodio per aumentare sostanzialmente i ricavi fino al 2021

Il glutammato di sodio comunemente indicato come MSG, noto anche come glutammato monosodico, è il sale sodico dell’acido glutammico. Il glutammato di sodio è disponibile sul mercato attraverso vari nomi commerciali come terza spezia, accento, ajinomoto e vetsin, tra gli altri. Il glutammato di sodio è una polvere cristallina bianca che si dissocia facilmente con l’acqua. Il glutammato di sodio viene utilizzato come esaltatore di sapidità e additivo alimentare in numerosi prodotti alimentari come zuppe, salse, prodotti da forno, latticini, formaggi e prodotti a base di carne, tra gli altri. MSG è comune nella cucina cinese e giapponese. Il glutammato di sodio viene prodotto tramite fermentazione batterica a cui viene aggiunto sodio in fasi successive. Il glutammato di sodio è classificato dalla FDA degli Stati Uniti come GRAS (generalmente riconosciuto come sicuro) e additivo alimentare dall’UE. Il glutammato di sodio ha il numero E E621 e il codice HS 29224220. Alcuni degli pseudo sinonimi di glutammato di sodio includono lievito autolizzato, caseinato di sodio e proteine ​​idrolizzate, tra gli altri. Il glutammato di sodio è indicato anche come Unami nella cultura giapponese.

Navigazione del sommario completo: https://www.persistencemarketresearch.com/toc/4536

Il mercato del glutammato di sodio è stato guidato principalmente dall’industria alimentare dove è usato come additivo alimentare. L’additivo alimentare è l’unico segmento di applicazione del glutammato di sodio. Glutammato di sodio utilizzato come esaltatore di sapidità in una varietà di piatti come salse barbecue, condimenti per insalata, salse, miscele di condimenti, snack, dadi, sughi, ketchup, salsa di soia e carne in scatola, tra gli altri. Il glutammato di sodio viene comunemente aggiunto ai prodotti alimentari cinesi, alle ricette giapponesi e ai fast food, tra gli altri. La crescente domanda di prodotti alimentari cinesi unita alla crescente domanda di fast food è stata la principale opportunità per il mercato del glutammato di sodio. Tuttavia, si prevede che problemi di salute, problemi e sintomi come mal di testa, eruzioni cutanee, nausea, formicolio in bocca tra i consumatori ostacoleranno la crescita del mercato nel periodo di previsione.

Acquista la copia di esempio del rapporto: https://www.persistencemarketresearch.com/samples/4536

In termini di domanda, l’Asia del Pacifico è stata la regione leader nel mercato del glutammato di sodio nel 2013. Si prevede che l’Asia del Pacifico sarà il mercato in più rapida crescita per il glutammato di sodio a causa della crescente domanda di prodotti alimentari cinesi e fast food provenienti da varie regioni come il subcontinente indiano, oceanico e sud-est asiatico tra gli altri. La Cina ha avuto la più alta domanda e produzione nel mercato del glutammato di sodio nella regione Asia-Pacifico. La Cina è stata seguita dal Giappone, che è il secondo consumatore di glutammato di sodio in questa regione. L’Asia del Pacifico è stata seguita dal Nord America. L’aumento della domanda di cibi asiatici abbinata a prodotti di fast food sta guidando la domanda di glutammato di sodio in questa regione. Gli Stati Uniti hanno avuto la più grande domanda di glutammato di sodio a causa dell’enorme domanda da parte del settore della produzione alimentare. L’Europa ha avuto la terza domanda di mercato del glutammato di sodio nel 2013. L’aumento della domanda di glutammato di sodio dal settore della produzione alimentare ha guidato il mercato del glutammato di sodio in Europa. Il mercato del glutammato di sodio in Europa è dominato da paesi importanti come Germania, Regno Unito, Francia, Italia e Spagna, tra gli altri. Si prevede che il mercato del resto del mondo mostrerà prospettive positive per il mercato del glutammato di sodio nel prossimo futuro. L’America Latina sarà probabilmente il principale mercato per il glutammato di sodio in questa regione nei prossimi anni.

Il mercato del glutammato di sodio è altamente concentrato in natura e la maggior parte dei produttori ha le proprie strutture in tutto il mondo. Alcuni dei principali produttori nel mercato del glutammato di sodio sono The Ajinomoto Company, Kyowa Hakko Kogyo Co Ltd e Vedan Vietnam Enterprise Corporation Ltd, tra gli altri. The Ajinomoto Company è il più grande produttore mondiale di glutammato di sodio con siti di produzione in Perù, Brasile, Giappone, Stati Uniti, Cina e Francia, tra gli altri.

Pre-Prenota subito per il supporto esclusivo degli analisti @ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/4536

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo: 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
USA Tel. – + 1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web: https://www.persistencemarketresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *