La quota di mercato degli imballaggi rigidi per le bevande alimentari testimonia un aumento costante nel prossimo decennio

L’imballaggio è il processo di racchiudere o proteggere i prodotti alimentari finiti per la distribuzione, lo stoccaggio, la vendita e l’uso finale. L’imballaggio rigido ha acquisito la sua importanza nell’industria alimentare e delle bevande in quanto garantisce una lunga durata di conservazione degli alimenti confezionati. Il contenitore di imballaggio rigido include bottiglie, lattine, fiale, contenitori per aerosol, bottiglie e barattoli di alluminio tra gli altri. Rispetto ad altri tipi di imballaggio, i contenitori per imballaggi in plastica rigida offrono vantaggi unici come elevata resistenza agli urti, elevata rigidità e proprietà barriera elevate, che hanno ampliato il mercato degli imballaggi in plastica rigida negli ultimi anni.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/4089

In base alla forma, gli imballaggi rigidi per l’industria alimentare e delle bevande sono suddivisi in scatole pieghevoli, scatole rigide, vassoi per alimenti, sacchetti di carta fatti a macchina, imballaggi per animali domestici, imballaggi per alimenti caldi e sacchetti piatti/sacchetti per sandwich e altri. Sulla base della materia prima, l’industria può essere classificata come plastica, metallo, cartone e vetro. Gli imballaggi in plastica rigida dominano gli imballaggi rigidi globali per l’industria alimentare e delle bevande. Tuttavia, si prevede che il materiale di imballaggio in carta rigida assisterà al CAGR più elevato durante il periodo di previsione. Gli imballaggi rigidi sono principalmente utilizzati per conservare bevande gassate, acqua, succhi di frutta, tè, bevande sportive, bevande nutrizionali, alimenti per l’infanzia e alimenti surgelati per l’industria delle bevande.

L’Asia del Pacifico detiene la quota di mercato più ampia per gli imballaggi rigidi per alimenti e bevande, seguita da Nord America ed Europa. Le industrie alimentari e delle bevande in Nord America ed Europa hanno raggiunto livelli di saturazione. Pertanto, queste regioni dovrebbero assistere a una crescita media nel prossimo futuro. Si prevede che l’Asia del Pacifico assisterà alla crescita più rapida e rimarrà il mercato più grande grazie alle sue industrie alimentari e delle bevande in crescita. Si prevede che i mercati emergenti come India e Cina rafforzeranno il mercato degli imballaggi rigidi per alimenti e bevande nella regione. Altri mercati emergenti per gli imballaggi rigidi per l’industria alimentare e delle bevande sono il Brasile e il Medio Oriente.

La crescente popolarità dei supporti di imballaggio che garantiscono una lunga durata ai prodotti alimentari finiti sta guidando l’imballaggio rigido globale nell’industria alimentare e delle bevande. Inoltre, si prevede che il numero crescente di nuclei familiari e la crescente domanda di cibi pronti stimoleranno ulteriormente il mercato degli imballaggi rigidi per alimenti e bevande. L’Office for National Statistics, nel Regno Unito, ha riferito che il numero di famiglie con un solo membro è aumentato dal 13,2% nel 1961 al 30,6% nel 2011. Inoltre, le famiglie con cinque o più membri sono diminuite dal 17,3% nel 1961 al 6,9% nel 2011 Secondo Statistics Canada, l’agenzia statistica nazionale canadese, la percentuale di famiglie unipersonali in Canada è aumentata dal 25,7% nel 2001 al 27,6% nel 2011. Inoltre, fattori come il miglioramento della produzione manifatturiera, l’aumento della spesa per i prodotti confezionati in tutto il mondo e il cambiamento si prevede che le tendenze demografiche, come l’aumento della popolazione urbana, aumenteranno ulteriormente la domanda di migliori strutture di imballaggio come imballaggi rigidi nell’industria alimentare e delle bevande.

Richiesta di sommario @ https://www.persistencemarketresearch.com/toc/4089

L’aumento del commercio internazionale sta spingendo l’industria alimentare e delle bevande a investire di più in imballaggi di qualità. Questo, a sua volta, offre ampie opportunità di crescita per le aziende manifatturiere in questo mercato.

Alcune delle principali aziende nel mercato globale degli imballaggi rigidi sono:

DS Smith plc
Holmen AB
Georgia-Pacific LLC
MeadWestvaco Corporation
BASF SE
Amcor Limited
Berry Plastics Corporation
The Dow Chemical Company
Reynold Group Holdings Limited

Pre-Prenota subito per il supporto esclusivo degli analisti @ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/4089

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo: 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
USA Tel. – + 1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web: https://www.persistencemarketresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *