La domanda di film per imballaggio Il mercato alimentare è guidata dallo spostamento delle percezioni dei consumatori e dalla crescente consapevolezza

Il film da imballaggio è un sottile strato di plastica utilizzato per conservare, proteggere, commercializzare e distribuire vari prodotti alimentari. Fornisce protezione per la perdita di sostanze nutritive, colore, aroma, gusto e mantiene le proprietà funzionali del cibo. Le pellicole per imballaggio aiutano anche a proteggere gli alimenti dall’effetto dannoso dei microrganismi. Film plastici come polietilene, polipropilene, polietilene tereftalato, polivinilcloruro, poliammide ed etilene vinil alcol vengono utilizzati per confezionare gli alimenti. Proteggono anche il cibo da sporco, germi, liquidi e gas. Le pellicole per imballaggio vengono utilizzate per confezionare vari prodotti alimentari come cibi secchi, alimenti liquidi e semisolidi, carne, formaggio, snack, biscotti, latticini e altri prodotti da forno. Aiutano ad aumentare la durata di conservazione del cibo e proteggono anche il cibo dalle radiazioni ultraviolette. In base al materiale, il mercato globale dei film per imballaggio per alimenti è segmentato in polietilene, polipropilene, poliestere, cloruro di polivinile, poliammide, etilene vinilalcol e altri.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/4073

L’Asia del Pacifico è il mercato più grande e in più rapida crescita per i film da imballaggio per alimenti. Cina, Giappone e India sono i principali mercati in questa regione. La crescente domanda di alimenti confezionati freschi e sani in queste nazioni ha aiutato la crescita di questo mercato. Il Nord America è il secondo mercato più grande per i film da imballaggio per alimenti. Gli Stati Uniti hanno la più grande domanda in questa regione. Il Regno Unito, l’Italia e la Germania sono i principali mercati in Europa. La crescita dell’economia, l’aumento del reddito disponibile insieme all’aumento della spesa per i prodotti alimentari in Europa stanno guidando la crescita dei film per imballaggio per il mercato alimentare.

Alcuni dei principali attori in questo mercato sono AEP Industries Inc., Amcor Limited, Berry Plastics Group, Inc., Bemis Company, Inc., Charter NEX Films Inc., DuPont Teijin Films, Coveris Holdings SA, The Dow Chemical Company, Graphic Packaging Holding Company, Hilex Poly Co LlC, Innovia Films Ltd, Jindal Poly Films Ltd., RKW SE, Sealed Air Corporation, Taghleef Industries Group e Wipak OY.

Richiesta di sommario @ https://www.persistencemarketresearch.com/toc/4073

Caratteristiche principali di questo rapporto

Driver, vincoli e sfide che modellano le dinamiche di mercato dei Packaging Films for Food
Ultime innovazioni ed eventi chiave nel settore
Analisi delle strategie di business dei top player
Stime e previsioni di mercato dei film di imballaggio per alimenti (2015 -2021)

Pre-Prenota subito per il supporto esclusivo degli analisti @ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/4073

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo: 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
USA Tel. – + 1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web: https://www.persistencemarketresearch.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *