Invenzioni continue per accelerare il mercato del throughput dei pazienti e della gestione delle capacità

La necessità di allineare le risorse nelle strutture sanitarie ha costretto le organizzazioni mediche all’adozione di soluzioni tecnologiche che aiutano a gestire e organizzare le informazioni sull’assistenza ai pazienti in modo ordinato. Gli ospedali di tutto il mondo stanno installando soluzioni per il throughput dei pazienti e la gestione della capacità per affrontare le sfide associate alla gestione dell’aumento della capacità e dello spazio. L’uso ideale della capacità funzionale aggiuntiva attraverso soluzioni migliorate per il flusso di pazienti è anche una tendenza chiave che guida la domanda di tali soluzioni. Persistence Market Research stima che verso la fine del 2024, in tutto il mondo saranno impiegate soluzioni per la gestione della capacità e del throughput dei pazienti per un valore di oltre 1,2 miliardi di dollari.

Il mercato globale del throughput dei pazienti e della gestione della capacità, secondo il rapporto di Persistence Market Research, è attualmente valutato a 834 milioni di dollari USA e aumenterà costantemente al 5% CAGR durante il periodo di previsione di otto anni. Il rapporto prevede inoltre che oltre la metà dei ricavi globali ottenuti dalle vendite di soluzioni per la gestione della capacità e del throughput dei pazienti sarà rappresentata da Stati Uniti e Canada.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/13198

Il dominio del Nord America sul mercato globale del throughput dei pazienti e della gestione delle capacità è giustificato dal solido settore sanitario della regione, che è anche un sostenitore dei progressi tecnologici e dell’adozione di soluzioni intelligenti. Il mercato europeo del throughput dei pazienti e della gestione della capacità lascerà anche un’impronta considerevole sul mercato globale, registrando un valore CAGR del 5,3%.

Profili aziendali:

Epic Systems Corporation
Descrizione della società
Prodotti/Offerte del marchio
Sviluppi chiave
Strategie di crescita
STANLEY Sanità
McKesson Corporation
CERNER CORPORATION
TeleTracking Technologies, Inc.
Awarepoint Corporation
Allscripts
Care Logistics LLC
Logica centrale
Sonitor Technologies, Inc.
Altri

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

mercato del throughput dei pazienti e della gestione delle capacità

Mercato del throughput dei pazienti e della gestione delle capacità

Elevata domanda di soluzioni per sistemi di localizzazione in tempo reale (RTLS)

Il rapporto rivela che un’analisi delle vendite globali di soluzioni per il throughput dei pazienti e la gestione della capacità indica un forte aumento della domanda di soluzioni RTLS. Con una quota di oltre un terzo, le soluzioni RTLS rimarranno un prodotto più venduto che dominerà i ricavi del mercato globale fino al 2024. I ricavi delle vendite globali di soluzioni per la gestione del flusso di lavoro imporranno una quota consistente sui ricavi globali, mentre le soluzioni per la gestione dei letti mostreranno una crescita dei ricavi al 5,2% CAGR durante il periodo previsto.

La maggior parte dei prodotti offerti nel mercato globale del throughput e della gestione delle capacità dei pazienti sarà offerta come soluzioni integrate. Verso la fine del 2024, le soluzioni integrate supereranno la quota del 65% sui ricavi globali, mentre la domanda globale di soluzioni standalone registrerà un calo marginale.

Accedi al report completo@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/13198

Il rapporto rivela inoltre che oltre il 40% delle soluzioni di gestione della capacità e del throughput dei pazienti viene fornito tramite modelli on-premise. Entro la fine del 2024, la consegna in sede di soluzioni per il throughput dei pazienti e la gestione della capacità frutterà quasi 500 milioni di dollari di ricavi globali. D’altra parte, è probabile che la consegna basata su cloud perda la sua trazione, ma assisterà a una tendenza al ribasso trascurabile in termini di crescita dei ricavi.

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *