Innovazione tettonica per guidare il mercato della preparazione dei campioni di DNA e RNA

La preparazione del campione di DNA e RNA fornisce l’accessibilità agli acidi nucleici in forma naturale, rimuovendo i contaminanti indesiderati. Il processo di preparazione del campione di DNA e RNA è diventato altamente raffinato. Le multinazionali si stanno attivamente concentrando sullo sviluppo di prodotti più veloci e precisi, che includono workstation, kit e reagenti e materiali di consumo. Persistence Market Research (PMR), nel suo rapporto intitolato “Mercato della preparazione dei campioni di DNA e RNA: analisi e previsioni del settore globale, 2017-2025” ha fornito un’analisi dettagliata sul mercato globale della preparazione dei campioni di DNA e RNA.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3211

Profili aziendali:

Agilent Technologies, Inc.
Becton, Dickinson and Company
Bio-Rad Laboratories Inc.
DiaSorin S.p.A.
F. Hoffmann-La Roche
Illumina, Inc.
Perkin Elmer, Inc.
QIAGEN
Sigma Aldrich Corp.
Tecan Group AG.
Thermo Fisher Scientific, Inc.
Altri.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

Kit Il segmento del tipo di prodotto dovrebbe detenere la quota di mercato più ampia

PMR stima che i kit per la preparazione del campione di DNA e RNA rappresenterebbero una quota di mercato di circa il 60% nel 2017. Tuttavia, si prevede che questo segmento di tipo di prodotto assisterà a un leggero calo della sua quota di mercato entro la fine del 2025. Sebbene i kit subiranno un calo della loro quota di mercato, si stima che detengano la quota di mercato più ampia nel mercato globale della preparazione dei campioni di DNA e RNA durante il periodo di previsione. Si prevede che le workstation mostreranno la crescita più rapida con un CAGR del 5,8% fino al 2025.

Aumento della domanda di moderne tecniche di estrazione stimate per guidare la crescita del mercato

Si prevede che il mercato globale Preparazione del campione di DNA e RNA registrerà una crescita costante al 5.5% CAGR durante il periodo di previsione. Si stima che il mercato di US$ 1.293,6 Mn raggiungerà US$ 2.090,2 Mn fino al 2025. Gli investimenti nella ricerca di base, in particolare da parte di istituti accademici e di ricerca, negli ultimi anni hanno portato a una solida comprensione dei percorsi fondamentali. Attraverso questo, varie proteine ​​implicate nello sviluppo della malattia sono sia up-regolate che down-regolate. Inoltre, la crescente richiesta da parte dei ricercatori di prodotti complessi è una prova del miglioramento nella comprensione dei percorsi di base e nella scoperta di nuovi percorsi. Questi fattori portano a una maggiore conoscenza dei percorsi cellulari, che a loro volta si stima alimenteranno la domanda di preparazione di campioni di DNA e RNA nel prossimo futuro.

Accedi al report completo@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/3211

I progressi tecnologici nei processi di preparazione degli acidi nucleici hanno determinato una maggiore domanda di kit, reagenti e prodotti associati di alta qualità. I progressi tecnologici nei metodi di preparazione del campione di DNA e RNA, l’accordo globale tra i principali istituti di ricerca per potenziare le attività di ricerca nel campo della biologia molecolare, l’aumento della domanda di moderne tecniche di estrazione e i progressi tecnologici negli strumenti analitici sono alcuni dei principali fattori che guidano la crescita del mercato. Tuttavia, si prevede che la crescente inclinazione delle preferenze per i prodotti premium, a causa della loro qualità superiore rispetto ai reagenti e ai prodotti standard, freni la crescita del mercato globale della preparazione dei campioni di DNA e RNA.

Gli ospedali saranno il secondo utente finale più redditizio entro la fine del 2025

Gli istituti accademici e di ricerca dovrebbero essere l’utente finale più redditizio nel mercato globale della preparazione dei campioni di DNA e RNA fino al 2025. Si prevede che questo segmento presenterà un CAGR del 5,9% durante il periodo di previsione. Gli ospedali dovrebbero essere il secondo segmento di utenti finali più redditizio nel mercato globale. Sulla base delle applicazioni, si prevede che le applicazioni di ricerca rimarranno dominanti nel mercato globale della preparazione dei campioni di DNA e RNA durante il periodo di previsione. Si prevede che i test clinici, a seguito delle applicazioni di ricerca, mostreranno un CAGR del 5,4% fino al 2025.

Asia Pacifico per registrare un CAGR simile al Nord America

Si stima che il Nord America sia la regione più grande per il mercato della preparazione dei campioni di DNA e RNA e dovrebbe rappresentare una quota di mercato superiore al 40% entro la fine del 2025. Sebbene l’Europa dovrebbe essere la seconda regione più redditizia per il mercato, si stima che l’Asia del Pacifico mostrerà una crescita relativamente più rapida durante il periodo di previsione.

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo: 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
USA Tel. – + 1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web: https://www.persistencemarketresearch.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *