Il mercato microbico della Fed per proiettare il rinvigorimento

Si stima che il mercato microbico della Fed si confermerà, cioè crescerà a un buon ritmo nei prossimi anni. Lo scenario odierno implica l’adozione di modi più intelligenti di fare affari. Pertanto, l’accelerazione digitale è inevitabile. È noto che l’IT aiuta i clienti con una migliore sussistenza massimizzando la produzione, le risorse e le prestazioni della catena di approvvigionamento. Una moltitudine di collaborazioni potrebbe essere migliorata dalla digitalizzazione che funge da catalizzatore. Questa sarebbe la tendenza a recuperare terreno nel periodo di previsione.

Persistence Market Research presenta una previsione dettagliata del mercato microbico nutrito globale in una nuova pubblicazione intitolata “Fed Microbial Market: Global Industry Analysis (2012 – 2016) and Forecast (2017 – 2025).” In questo rapporto, la ricerca di mercato della persistenza tiene traccia delle prestazioni del mercato globale microbici nutriti in cinque aree geografiche chiave e mette in evidenza le prestazioni segmentali del mercato globale sulla base di una tassonomia dettagliata del mercato. Secondo le previsioni, il mercato globale dei microbi alimentati dovrebbe essere valutato a 1.163,6 milioni di dollari USA entro la fine del 2017 e si prevede che aumenterà fino a raggiungere i 1.715,4 milioni di dollari USA entro la fine del periodo di previsione nel 2025. Ciò riflette un CAGR del 5,0% in termini di valore nel periodo di previsione 2017 – 2025. In termini di volume, si stima che il mercato globale dei microbi alimentati sarà fissato a 82.629 milioni di unità entro la fine del 2017 e si prevede che questo aumenterà fino a 116.722 milioni di unità entro la fine del 2025, registrando un CAGR del 4,4% in termini di volume nel periodo di previsione.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/18553

Profili aziendali:

Biovet S.A.
Neospark Drugs and Chemicals Private Limited
Synbio Tech Inc.
PERFORMANCE PROBIOTICS, LLC
Novoartis (Biocampo)
Sci-Tech Premix, Inc.
Collegamento d’oro.
Tangerine Group Ltd
Archer Daniels Midland Company
E. I. du Pont de Nemours and Company
DSM (PureGro)
Novozymes
Lallemand Inc.
A/B Technologies International
Diamond Mills inc.
ASAHI CALPIS WELLNESS CO., LTD
ProbioFerm
Biosistemi americani
Fertrell
Hiland Naturals
Altri.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

Report - Fed Microbial  Market_Image for Market Bytes.jpg

Mercato microbico alimentato

Mercato microbico globale della Fed: segmentazione e previsioni

Il mercato globale dei microbi alimentati è segmentato sulla base della Forma in Polveri, Liquidi/Gel, Compresse; in base al Tipo in Batteri (Lactobacillus, Altri Batteri), Lievito; sulla base del bestiame in pollame, ruminanti, suini, animali acquatici, altri (equini e animali domestici); e sulla base della regione in Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa.

Si prevede che i batteri domineranno il mercato globale per tipo, con una quota di fatturato stimata di oltre il 60% durante il periodo di previsione. Il segmento Bacteria dovrebbe raggiungere una valutazione di mercato di US$ 1.110,6 Mn entro la fine del 2025, con un CAGR del 5,3%. In termini di volume, si prevede che il segmento dei batteri sarà fissato a 79.463 milioni di unità entro la fine del 2025. Si prevede che il segmento Yeast rappresenterà un’opportunità assoluta di $ 17,3 Mn nel 2017 nel 2016 e un’opportunità incrementale di $ 174,0 Mn tra il 2017 e il 2025.
Il segmento Polvere di Form è il più grande segmento nel mercato microbico nutrito globale, con una quota di mercato di oltre il 45% durante il periodo di previsione. Si prevede che il segmento delle polveri rappresenterà un’opportunità assoluta di $ 23,6 Mn nel 2017 rispetto al 2016 e un’opportunità incrementale di $ 273,8 Mn tra il 2017 e il 2025.
Tra i segmenti Bestiame, il segmento Pollame dovrebbe dominare il mercato globale con una quota di valore superiore al 40% durante il periodo di previsione. Il segmento del pollame dovrebbe rappresentare un’opportunità assoluta di $ 22,4 Mn nel 2017 nel 2016 e un’opportunità incrementale di $ 265,5 Mn tra il 2017 e il 2025.
La regione del Nord America è attualmente il principale mercato regionale per i microbi alimentati, con una valutazione di mercato stimata di 366,9 milioni di dollari USA entro la fine del 2017. Tuttavia, nei prossimi anni, si prevede che l’Europa e l’Asia del Pacifico guideranno il mercato globale dei microbi alimentati. Il mercato regionale dell’Asia del Pacifico dovrebbe assistere a una crescita relativamente elevata in termini di valore durante il periodo di previsione.

Accedi al rapporto completo@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/18553

Chi siamo: ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *