Il mercato globale delle armature per il corpo mostrerà una maggiore domanda nei prossimi anni

L’armatura è un tipo di tessuto utilizzato per la protezione con il suo scopo principale è quello di assorbire o deviare mazze taglienti e penetrare gli attacchi. In precedenza, solo ai soldati veniva concessa la licenza per usarlo, ma oggi viene utilizzato anche da polizia, guardie di sicurezza e individui per sentirsi al sicuro e proteggersi dagli attacchi. Esistono due tipi di armature per il corpo, vale a dire l’armatura morbida e l’armatura dura. L’armatura è classificata in base alla sua capacità di fermare i proiettili. Ci sono due standard ben noti di giubbotti antiproiettile. Lo standard internazionale è fissato da un National Institute of Justice (NIJ) mentre lo standard britannico è fissato da Home Office Scientific Development Branch (HOSDB).

Uno dei principali fattori trainanti nel mercato dei giubbotti antiproiettile è l’aumento dello sviluppo dei programmi per i giubbotti antiproiettile. I paesi di tutto il mondo stanno implementando il programma di modernizzazione dei soldati e si sono particolarmente concentrati sulla componente di sopravvivenza. Per questo motivo, un gran numero di paesi si è ora concesso l’acquisto di giubbotti antiproiettile e altri dispositivi di protezione personale per le proprie forze armate. Alcuni paesi come Stati Uniti, Francia e Regno Unito stanno facendo qualche sviluppo in questo campo in modo da sostituire il loro attuale sistema di armatura con un’armatura di prossima generazione.

Richiedi il sommario qui: https://www.persistencemarketresearch.com/toc/3680

Una delle principali tendenze del mercato dei giubbotti antiproiettile è il miglioramento dei materiali. I commercianti hanno iniziato a utilizzare tessuti speciali per aumentare le prestazioni dei soldati e per proteggere gli agenti di polizia e i soldati che incontrano attacchi di lama.

Una delle principali sfide del mercato delle armature è la carenza di giubbotti antiproiettile e dispositivi di protezione individuale. La domanda di giubbotti antiproiettile e protezione personale è in aumento nei paesi in via di sviluppo, ma l’offerta è inadeguata, il che ha provocato in passato il ferimento e la morte di molti soldati. Inoltre, ridurre il peso dell’armatura senza compromettere la qualità è anche una sorta di sfida affrontata dall’armatura in questi giorni. Il peso complessivo dell’attrezzatura impedisce loro di essere così vivaci sul campo di guerra, combattenti di guerra mobili ed efficaci.

Ottieni la nostra copia di esempio del rapporto: https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3680

Pertanto i soldati si sentono molto insicuri in quanto è molto difficile portare con sé pesanti attrezzature salvavita per così tanto tempo e vengono lasciati indietro. A parte gli Stati Uniti, nessun altro paese è seriamente coinvolto nella produzione di giubbotti antiproiettile che è un’altra causa di preoccupazione per questo mercato.

Il Nord America è il mercato principale per i giubbotti antiproiettile poiché in questa regione viene condotto il principale programma di modernizzazione dei soldati basato sulla sopravvivenza che include lo sviluppo di giubbotti antiproiettile e sistemi di protezione personale. Inoltre, c’è anche lo sviluppo del programma Buffalo A2 Bar Armor Kits che solleverà anche questo mercato. Il Nord America è seguito dall’Europa, dove il programma Future Infantry Soldier Technology (FIST) del Regno Unito è il mercato principale per le armature.

Il Nord America è seguito dal mercato dell’Asia Pacifico, che è principalmente dominato dal programma di fase 3B Land 125 dell’Australia e dallo sviluppo dell’India di apparecchiature di sopravvivenza per il programma F-INSAS.

Alcuni dei principali fornitori nel mercato delle armature includono ArmorSource LLC, Ballistic Body Armour (pty) Ltd., Ceradyne Inc., Abbigliamento da combattimento Australia e Point Blank Enterprises.

Alcuni degli altri importanti fornitori includono BAE Systems, Honeywell International Inc., M CUBED, Plasan e Survitec Group Limited.

Clicca qui per la pre-prenotazione

Chi siamo:

Persistence Market Research, in qualità di organizzazione di ricerca di terze parti, opera attraverso una fusione esclusiva di ricerche di mercato e analisi dei dati per aiutare le aziende a salire in alto, indipendentemente dalle turbolenze affrontate a causa di crisi finanziarie/naturali.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *