Il mercato delle terapie per l’onicomicosi dermatofitica dovrebbe essere valutato 4,6 miliardi di dollari entro il 2021-2031: ricerche di mercato sulla persistenza

Il mercato terapeutico dell’onicomicosi dermatofitica registrerà un CAGR dell’8,3%, raggiungendo i 6.741,6 milioni di dollari tra il 2018 e il 2026. Con l’IoT medico che implica l’uso di monitor indossabili, dispositivi e varie applicazioni integrate relative alle esigenze sanitarie, il verticale dell’assistenza sanitaria è destinato a scalare nuove vette nel prossimo periodo. Questo è ciò che sarebbe il verticale sanitario nei prossimi 10 anni.

Secondo l’ultimo rapporto pubblicato da Persistence Market Research intitolato “Dermatophytic Onychomycosis Therapeutics Market: Global Industry Analysis 2013-2017 and Forecast 2018-2026”, il mercato delle terapie per l’onicomicosi dermatofitica in termini di valore dovrebbe crescere a un CAGR del 7,6% durante il periodo di previsione.

L’onicomicosi dermatofitica nota anche come tinea guinea può avere alcuni effetti negativi sui pazienti, come il dolore, e può potenzialmente compromettere la loro vita lavorativa e sociale. Inoltre, l’infezione potrebbe diffondersi alla pelle circostante. La condizione non è considerata pericolosa per la vita, ma può comportare limitazioni fisiche e occupazionali, a causa delle quali un numero sempre maggiore di persone opta per il trattamento delle unghie infette, spesse e screpolate. Questo, a sua volta, sta guidando la crescita del mercato delle terapie per l’onicomicosi dermatofitica.

Vuoi approfondimenti sul mercato terapeutico delle onicomicosi dermatofitiche? Richiedi il campione! https://www.persistencemarketresearch.co/samples/5840

Profili aziendali

Valeant Pharmaceuticals Inc.
Galderma S.A.
Novartis AG
Pfizer, Inc.
Moberg Pharma AB
Johnson & Johnson Services, Inc.
Bayer AG
Dr. Reddy’s Laboratories Ltd.
Cipla Ltd.
Medimetriks Pharmaceuticals, Inc.

Stai pianificando di concludere la tua strategia su una nota decisiva nel mercato delle terapie per onicomicosi dermatofitiche? Sguardo attraverso la “Metodologia” implicita! https://www.persistencemarketresearch.co/methodology/5840

Il mercato globale delle terapie per l’onicomicosi dermatofitica in base al tipo di prodotto è stato segmentato in compresse e vernici per unghie, che è ancora una volta sottosegmentato in prescrizione (Rx) e da banco. Si prevede che il segmento della vernice per unghie contribuirà alla quota massima nel mercato globale delle terapie per onicomicosi dermatofitica e si espanderà a un CAGR dell’8,1% durante il periodo di previsione.

In base al tipo di trattamento, il mercato globale Terapie per onicomicosi dermatofitica è stato segmentato in topico e orale. Si prevede che l’argomento sarà il segmento dominante per tutto il periodo di previsione, rappresentando circa il 70% della quota del mercato globale delle terapie per onicomicosi dermatofitiche entro il 2026.

Sulla base degli utenti finali, il mercato globale delle terapie per onicomicosi dermatofitiche è stato segmentato in ospedali, cliniche, farmacie indipendenti, farmacie per corrispondenza e drugstore. Si stima che i segmenti dei negozi di droga e delle farmacie indipendenti siano i segmenti di grandi dimensioni, che collettivamente rappresentavano circa il 54% della quota del mercato globale delle terapie per onicomicosi dermatofitica nel 2017. Si prevede che il segmento delle farmacie indipendenti registrerà un’elevata crescita CAGR durante il periodo di previsione. I drugstore sono stati il ​​secondo segmento più attraente nel mercato globale delle terapie per onicomicosi dermatofitiche nel 2017.

La crescita del mercato è principalmente guidata da fattori come l’aumento della prevalenza di infezioni fungine delle unghie dei piedi negli Stati Uniti e in Canada e l’aumento della spesa sanitaria pro capite in tutto il mondo. L’onicomicosi dermatofitica è comune negli anziani, con tassi di prevalenza fino al 20% in quelli di età superiore ai 60 anni e al 30% in quelli di età superiore ai 70 anni.

Pertanto, l’aumento della popolazione geriatrica è il fattore più importante che dovrebbe guidare la crescita del mercato delle terapie per onicomicosi dermatofitica durante il periodo di previsione. Si prevede inoltre che la facile applicazione delle vernici per unghie stimolerà la domanda di terapie per l’onicomicosi dermatofitica. Un altro fattore che alimenta la crescita del mercato delle terapie per onicomicosi dermatofitiche è la crescente preferenza di terapie per onicomicosi dermatofitiche da parte di podologi e dermatologi.

Che ne dici di conoscere il prodotto/tecnologia che guida il mercato terapeutico dell’onicomicosi dermatofitica prima di investire in esso? Fai clic sul pulsante “Acquista ora” del nostro rapporto sul mercato delle terapie per onicomicosi dermatofitica! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/5840

L’aumento della diagnosi dell’infezione delle unghie ha aumentato la consapevolezza riguardo all’infezione fungina delle unghie e alle terapie per l’onicomicosi dermatofitica. Inoltre, la crescente consapevolezza delle terapie per l’onicomicosi dermatofitica tra podologi e dermatologi ha portato ad un aumento della domanda di farmaci efficaci. Tuttavia, gli effetti avversi come mal di testa, vertigini, nausea, mal di stomaco, ecc., associati ai farmaci antifungini hanno reso le persone più scettiche sulla pratica di una terapia sistemica per le unghie.

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:
Persistenza ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *