Il mercato delle pompe per l’acqua del Nord e dell’America Latina sull’incudine di crescita tra 2016-2024

La domanda di pompe per l’acqua in Nord America e America Latina continua a crescere parallelamente alla crescita della popolazione della regione. Un numero maggiore di famiglie emergenti in paesi come Stati Uniti, Canada, Brasile o Messico richiederà sicuramente pompe per l’acqua per uso domestico. Contemporaneamente, anche il settore agricolo, amministrativo e industriale di queste regioni adotterà tali pompe per stare al passo con le crescenti richieste dei consumatori. Si prevede che le pompe dell’acqua impiegate nel settore residenziale del Nord America e dell’America Latina cresceranno poiché i comuni e le autorità di contea di questa regione si sforzeranno di migliorare la facilitazione dell’acqua potabile e aggiornare gli impianti di trattamento delle acque reflue.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione @

https://www.persistencemarketresearch.com/samples/13618

north america and latin america water pumps market

Tuttavia, un recente studio sviluppato da Persistence Market Research prevede che i ricavi ottenuti dalle vendite di pompe per l’acqua in America Latina e Nord America aumenteranno a un CAGR moderato del 4% su un periodo di previsione di otto anni. Dopo aver accumulato un fatturato stimato di 9.422,9 milioni di dollari nel 2016, si prevede che il mercato delle pompe per acqua in Nord America e America Latina raggiungerà una valutazione di 13.412,8 milioni di dollari entro la fine del 2024.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi chiedi a un esperto qui @

https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/13618

Principali deterrenti per l’adozione di pompe per l’acqua in Nord e America Latina

Disponibilità di pompe per l’acqua cinesi a basso costo: i produttori di pompe per l’acqua nordamericani e latinoamericani sono costantemente a rischio di perdere la presenza sul mercato a favore dei nuovi produttori di pompe cinesi. I consumatori in queste regioni finiscono per optare per pompe per l’acqua cinesi a basso costo, che tendono ad andare kaput in un breve lasso di tempo. D’altra parte, avvalersi delle pompe dell’acqua cinesi diventa più pratico per i consumatori con budget limitato, soprattutto per impiegarle nelle attività agricole.
Durata ed efficienza energetica delle pompe centrifughe: i produttori di pompe centrifughe per l’acqua in questa regione stanno migliorando la vita operativa dei loro prodotti. Ciò ha rallentato la velocità con cui vengono sostituite le pompe dell’acqua.

Il basso tasso di sostituzione ha trascinato al ribasso le vendite di pompe dell’acqua nel mercato dei ricambi in Nord America e America Latina, impedendo così i ricavi del mercato aggregato.
Limitazioni di budget nei settori industriale e agricolo: le spese per le pompe dell’acqua sono sul filo del rasoio in Nord America. Si prevede inoltre che le pompe sommergibili influiranno sull’adozione di pompe centrifughe per l’acqua in questa regione. È probabile che il settore industriale dell’America Latina riduca la sua spesa lorda, il che avrà un impatto incidentale sulle vendite di pompe per l’acqua in questa regione. I bassi margini di profitto nel settore agricolo del Nord America hanno anche rallentato la velocità con cui le pompe dell’acqua venivano installate o sostituite nelle attività agricole.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@

https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/13618

Nel rapporto, intitolato “Mercato delle pompe ad acqua: analisi e previsioni del settore dell’America del Nord e dell’America Latina, 2016-2024”, la ricerca di mercato di Persistence prevede che oltre il 90% dei ricavi delle pompe dell’acqua in America Latina e Nord America sarà rappresentato dalle vendite di centrifughe pompe. Mentre si stima che oltre 936 mila unità di pompe volumetriche saranno vendute nelle Americhe durante il periodo di previsione, le vendite di pompe centrifughe genereranno un fatturato di oltre 12 miliardi di dollari entro la fine del 2024. Nel 2016, le pompe centrifughe valgono quasi Si stima che 3 miliardi di dollari vengano consumati dagli impianti di trattamento delle acque reflue e delle acque in Nord America e America Latina. Si prevede che le industrie petrolifere e del gas in questa regione abbiano consumato oltre 200 mila unità di pompe volumetriche nel 2016.

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

Tel. USA – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *