Il mercato delle ghiandole per cavi dovrebbe raggiungere $ 2,841.9 milioni entro il 2025

Un pressacavo, noto anche come pressacavo o pressacavo, consente di facilitare la penetrazione della barriera offrendo allo stesso tempo protezione di tenuta. Può essere utilizzato con sonde, fili, cavi di potenza e di segnalazione. Può essere utilizzato su un’ampia gamma di collegamenti di alimentazione elettrica, controllo, strumentazione, informazione e trasmissione. Fattori come l’aggiornamento e il rinnovo delle reti esistenti, a causa delle normative governative, l’aumento del settore delle costruzioni tra i paesi in via di sviluppo, l’aumento dei livelli di domanda di energia a livello globale insieme all’aumento della popolazione e un’impennata degli immobili stimolano presto la crescita del mercato .

Scarica il rapporto di esempio: https://www.alliedmarketresearch.com/request-sample/3321

In base al tipo, il mercato globale Cavi per cavi è segmentato in industriale e pericoloso. Si prevede che il mercato industriale avrà una quota importante nel mercato. La rapida industrializzazione in tutto il mondo, in particolare nella regione Asia-Pacifico, porta alla creazione di vari settori come quello automobilistico, siderurgico, petrolchimico, elettronico, aerospaziale e della difesa. Ciò aumenta la domanda di pressacavi di livello industriale per una corretta trasmissione di potenza, messa a terra, collegamento, isolamento e protezione dei cavi. In base al tipo di cavo, il mercato è diviso in armati e non armati. In base al materiale, è classificato in ottone, nylon/plastica, acciaio inossidabile e altri. I segmenti dei pressacavi in ​​ottone detengono la quota maggiore nel mercato globale dei pressacavi grazie al suo utilizzo nell’industria petrolchimica e petrolifera e del gas poiché fornisce una protezione superiore contro la contaminazione e la corrosione in ambienti ostili.

Per utente finale, il mercato globale delle ghiandole per cavi è segmentato in petrolio e gas, estrazione mineraria, aerospaziale, produzione e lavorazione, chimica e altri. Il segmento oil & gas detiene la quota maggiore nel mercato globale dei pressacavi. Vari tipi di connettori per cavi sono utilizzati nell’industria petrolifera e del gas. Questi includono le terminazioni dei cavi termoretraibili, che vengono utilizzate nelle raffinerie onshore e in condizioni infiammabili dannose e pressacavi in ​​resina che vengono utilizzati in situazioni in cui è richiesta la resistenza agli idrocarburi. Inoltre, il mercato delle ghiandole per cavi viene analizzato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e LAMEA.

Nel 2017, il segmento dei passacavi in ​​ottone è stato il principale contributore alle entrate del mercato globale. Tuttavia, si prevede che il segmento dei passacavi in ​​plastica / nylon assisterà a tassi di crescita sani durante il periodo di previsione.

Per richieste di acquisto: https://www.alliedmarketresearch.com/purchase-enquiry/3321

Gli attori chiave analizzati e profilati in questo rapporto sono Hubbell Incorporated, Emerson Electric Co., Amphenol Corporation, 3M, Eaton Corporation PLC, ABB Ltd., Cortem Group, Bartec Group, CMP Products Limited, Jacob GMBH. Amphenol GEC, una divisione di Amphenol Corporation, offre una nuova linea di prodotti per la protezione dei cavi che protegge i cablaggi praticamente in qualsiasi ambiente. La nuova linea di prodotti comprende guaine, pressacavi, tubi e guaine intrecciate.

Risultati chiave del mercato Cavi per cavi:

La regione del Nord America ha dominato il mercato e si prevede che crescerà con un CAGR di quasi il 6,1%, in termini di entrate, durante il periodo di previsione.
Si prevede che il mercato Europa Cavi e cavi assisterà a un tasso di crescita moderato del 5.8%, in termini di entrate, durante il periodo di previsione.
Il mercato Asia-Pacifico Cable Glands ha generato una quota di fatturato del 29,99% nel 2017.

Ottieni un’analisi dettagliata dell’impatto del COVID-19 sul mercato: https://www.alliedmarketresearch.com/request-for-customization/3321?reqfor=covid

Chi siamo:

Allied Market Research (AMR) è un servizio completo di ricerche di mercato e consulenza aziendale di Allied Analytics LLP con sede a Portland, Oregon. Allied Market Research fornisce alle imprese globali e alle medie e piccole imprese una qualità senza pari di “Rapporti di ricerche di mercato” e “Soluzioni di Business Intelligence”. AMR ha una visione mirata per fornire approfondimenti aziendali e consulenza per aiutare i propri clienti a prendere decisioni aziendali strategiche e raggiungere una crescita sostenibile nei rispettivi domini di mercato.

Siamo in rapporti aziendali professionali con varie aziende e questo ci aiuta a scavare dati di mercato che ci aiutano a generare tabelle di dati di ricerca accurate e confermano la massima accuratezza nelle nostre previsioni di mercato. Tutti i dati presentati nei rapporti pubblicati da noi sono estratti attraverso interviste primarie con alti funzionari delle principali società del dominio interessato. La nostra metodologia di approvvigionamento di dati secondari include ricerche approfondite online e offline e discussioni con professionisti e analisti esperti del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *