Il mercato delle bevande analcoliche si arrampicherà sulle spalle dell’innovazione

Si prevede che il mercato delle bevande analcoliche crescerà a un buon ritmo nei prossimi anni. La digitalizzazione ha portato con sé il concetto di “industria intelligente”. Pertanto, anche la raccolta e l’analisi dei dati avvengono attraverso la trasformazione digitale. Con gli scanner 3D in atto, il potenziale per identificare i rischi per la sicurezza è destinato ad aumentare molte volte. Inoltre, le funzionalità Bluetooth mobili potrebbero essere utilizzate in modo efficace per accelerare le operazioni monitorando le presenze. Queste pratiche sono destinate a creare meraviglie per l’industria in generale.

La crescente popolarità delle bevande analcoliche in tutto il mondo ha stimolato lo studio di questo mercato a livello microscopico. Persistence Market Research presenta una valutazione completa del mercato globale delle bevande analcoliche in un nuovo rapporto intitolato “Mercato delle bevande analcoliche: analisi del settore globale (2012 – 2016) e previsioni (2017 – 2027)” che presenta utili spunti sulle prestazioni dei mercati globali e regionali in un periodo di previsione di 10 anni dal 2017 al 2027. Il rapporto getta inoltre luce sui fattori che potrebbero influenzare il consumo di bevande analcoliche e, di conseguenza, la crescita dei ricavi del mercato durante il periodo di studio. Per facilità di comprensione, il rapporto segmenta il mercato globale delle bevande analcoliche in base al tipo di prodotto, alla fonte, all’imballaggio, al canale di distribuzione e alla regione.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/18559

Profili aziendali

PepsiCo Inc
La Coca-Cola Co
Suntory Beverage & Food Ltd
Dr Pepper Snapple Group Inc
Arca Continental SAB de CV
ITO EN Ltd
Uni-President China Holdings Ltd
Monster Beverage Corp
Embotelladora Andina SA
Gruppo Refresco NV
Britvic Plc
Lotte Chilsung Beverage Co.Lts
Kagome Co. Ltd
DyDo Group Holdings Inc
Lassonde Industries inc
Tata Global Bevande Ltd
Massimo zanetti Beverage Group SpA
Promozione Economico Mexicano SAB de CV
Fraser & Neave Holdings Bhd.
Organizacion Cultiba SAB de CV
Altri.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

non alcoholic beverages market

Mercato delle bevande analcoliche

Mercato globale delle bevande analcoliche: segmentazione e previsioni

Il mercato globale delle bevande analcoliche è stato segmentato per tipo di prodotto in bevande gassate, non gassate, RTD, bevande calde, bevande sportive ed energetiche e bevande speciali; in base alla fonte in frutta, verdura, cereali, tè, caffè, latte, cacao/cioccolato, estratti vegetali/estratti di erbe, estratti microbici, noci, semi di soia, estratti floreali, coloranti, dolcificanti, aromi, conservanti, CO2 e acqua ; sulla base del confezionamento in bottiglie, lattine di metallo, cartoni liquidi, contenitori di plastica sottili, buste, Tetra Pak, bustine e bicchieri e bicchieri da asporto; e sulla base del canale di distribuzione in ipermercato, supermercato, minimarket, e-commerce e altri.

Hot Drinks è il più grande segmento di tipologia di prodotto nel mercato globale delle bevande analcoliche, con una quota di mercato stimata di poco meno del 60% entro la fine del 2027. Tra le bevande calde, il segmento del caffè dovrebbe registrare una crescita significativa e un alto CAGR durante il periodo di previsione.
L’acqua è la principale fonte di produzione di bevande analcoliche, con una quota di mercato stimata superiore al 20% durante il periodo di previsione. La frutta è il secondo segmento più grande per fonte, che dovrebbe detenere poco meno del 20% di quota a valore durante il periodo di valutazione.
In termini di packaging, si prevede che il segmento Bottiglie guiderà il mercato globale delle bevande analcoliche con una quota di mercato prevista di oltre il 55% entro la fine del 2027. Il segmento Bottiglie guadagnerà ben 280 punti base di quota di mercato nel 2027 oltre il 2017.
Ipermercati, supermercati e minimarket sono i principali canali di distribuzione delle bevande analcoliche. L’e-commerce sta rapidamente emergendo come canale preferito e si prevede che nel 2027 registrerà un aumento della quota di mercato di 230 punti base rispetto al 2017.

Accedi al rapporto completo@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/18559

Mercato globale delle bevande analcoliche: analisi e previsioni regionali

Il mercato globale delle bevande analcoliche è stato studiato nelle cinque aree geografiche chiave di Nord America, America Latina, Europa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. L’Asia del Pacifico, seguita dal Nord America, è il principale mercato regionale per le bevande analcoliche. Si stima che il mercato delle bevande analcoliche dell’Asia del Pacifico detenga una quota di valore del 31% entro la fine del periodo di previsione nel 2027, mentre il Nord America deterrà una quota di mercato di circa il 29% entro la fine del 2027. Il mercato del Nord America guadagnerà 90 punti base di quota di mercato nel 2027 rispetto al 2017, mentre l’Asia del Pacifico dovrebbe guadagnare 70 punti base. L’Europa è il terzo mercato regionale per le bevande analcoliche, con una quota di mercato stimata di poco inferiore al 21% entro la fine del 2027.

Chi siamo: ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web – https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *