Il mercato delle attrezzature per la verniciatura a polvere proietta una crescita esorbitante tra il 2016-2024

L’analisi regionale conclude che l’Asia del Pacifico rimarrà un mercato fertile per le apparecchiature per la verniciatura a polvere per tutto il periodo valutato; probabilmente rimarrà il mercato regionale più grande e in più rapida crescita fino al 2024. Si prevede che un passaggio fondamentale dalla verniciatura a spruzzo liquido alla verniciatura a polvere aumenterà le vendite graduali di apparecchiature di verniciatura a polvere durante il periodo di previsione.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione @

https://www.persistencemarketresearch.com/samples/8110

powder coating equipmentm market

Persistence Market Research analizza il mercato globale delle apparecchiature di verniciatura a polvere per un periodo di otto anni, 2016-2024. Secondo un recente rapporto intitolato “Mercato delle apparecchiature per verniciatura a polvere: analisi e previsioni del settore globale, 2016 – 2024”, è probabile che il mercato di 2.127,7 milioni di dollari USA per le apparecchiature per verniciatura a polvere si espanda moderatamente nel periodo di previsione, raggiungendo un valore di $ USA 3.275,2 Mn entro la fine del 2024.

Informazioni chiave sui conducenti

Il consumo di apparecchiature per la verniciatura a polvere aumenterà probabilmente dell’1,6 volte durante il suddetto periodo, a causa della crescente adozione da parte delle industrie di utilizzo finale.
Sebbene si preveda che il mercato debba affrontare una concorrenza estremamente elevata da altre tecnologie di trattamento delle superfici, rigorose normative favorevoli continueranno a sostenere le vendite nel prossimo futuro.
La crescente preferenza per la tecnica di verniciatura a polvere come tecnologia superiore, economica, praticabile, operativamente e funzionalmente efficace è identificata come il fattore chiave che alimenta la domanda di apparecchiature per la verniciatura a polvere nei prossimi anni.
Oltre alla crescente adozione da parte di vari settori, il consumo importante da parte dei settori metallurgici e automobilistici in generale rimarranno i fattori cruciali per l’escalation delle vendite.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@

https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/8110

Informazioni chiave su tendenze e opportunità

La crescente domanda di sistemi di verniciatura a polvere automatizzati per la produzione in serie è una tendenza in crescita.
Anche l’aumento della domanda da parte delle imprese di architettura e arredamento spingerà le vendite.
È probabile che il mercato trarrà vantaggio dall’introduzione di soluzioni per la gestione del colore per comprendere una vasta gamma di applicazioni commerciali.
Anche il lancio di reciprocatori verticali avrà un’influenza positiva sulla crescita del mercato.
L’adozione di materiale MDF per applicazioni nell’industria del mobile nei mercati in via di sviluppo dell’Asia, del Medio Oriente e dell’Africa creerà una serie di opportunità fino al 2024.

Approfondimenti sui componenti chiave

Per componente, il segmento cabine e sistema rimarranno dominanti, con una quota di oltre il 38% dei ricavi totali nel 2024, seguito dai segmenti pistole e forni. Stando a quanto riferito, le cabine e il segmento di sistema assisteranno a un CAGR relativamente più elevato nel periodo 2016-2024. All’interno di questo segmento, è probabile che il sottosegmento automatico rimanga dominante, ma il sottosegmento manuale registrerà una crescita maggiore fino al 2024.

Approfondimenti chiave sull’applicazione

In base all’applicazione, il metallo generale continuerà a guidare in termini di consumo, catturando una quota di fatturato di oltre il 33% nel 2024, con un guadagno di 460 BPS nel periodo di previsione. L’automotive continuerà a rappresentare il secondo segmento più grande con una quota di valore di mercato superiore al 15% nel 2024. Altri, elettrodomestici, agricoltura e costruzioni saranno i prossimi segmenti chiave di applicazione; tuttavia, la crescita più rapida si vedrà nel segmento dei metalli generali.

Approfondimenti sulla regione chiave

Sulla base dell’analisi regionale, con un guadagno di oltre 250 BPS durante il periodo di valutazione, l’APAC manterrà la prima posizione di mercato regionale. Questa regione rappresenterà quasi il 38% dei ricavi totali nel 2024. Cina, India e paesi dell’ASEAN rimarranno i mercati di spicco all’interno dell’APAC. Anche il Nord America sarà un mercato chiave, seguito dall’Europa.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi chiedi a un esperto qui @

https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/8110

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

Tel. USA – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *