Il mercato delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti assisterà a una resa di crescita nel prossimo decennio

Le attrezzature per la lavorazione degli alimenti aiutano a trasformare gli ingredienti alimentari crudi in prodotti alimentari attraverso vari mezzi fisici e chimici. Le attrezzature per la lavorazione degli alimenti sono disponibili in varie categorie che includono essiccatori, refrigeratori, friggitrici, alimentatori, miscelatori, macinini, torrefattori, omogeneizzatori, separatori, affettatrici e forni. Queste apparecchiature per la lavorazione degli alimenti sono utilizzate in vari settori, tra cui l’industria lattiero-casearia, la panetteria industriale, l’allevamento di pollame, l’industria dei frutti di mare, l’unità di produzione del cioccolato, la pasticceria, l’industria delle bevande, l’industria del latte, della frutta, delle noci e delle verdure. L’acciaio inossidabile è uno degli elementi principali, ampiamente utilizzato nelle apparecchiature per la lavorazione degli alimenti. 304SS e 316SS sono i due tipi più comuni di leghe di acciaio inossidabile, utilizzati nelle apparecchiature per la lavorazione degli alimenti.

La maggior parte delle apparecchiature per la lavorazione degli alimenti ha esigenze di automazione e controllo del movimento simili, che includono il trasporto e il posizionamento del materiale, il riscaldamento, la scottatura, la cottura, la pastorizzazione, la sterilizzazione, l’evaporazione, il congelamento, lo scongelamento e l’essiccazione. Tali apparecchiature richiedono anche una manipolazione delicata, pulizia e un controllo preciso di temperature, pressioni, tempi di trattamento e altri parametri di processo. Le apparecchiature per la lavorazione degli alimenti sono spesso integrate con apparecchiature per l’imballaggio e l’etichettatura ad alta velocità in vari settori come l’industria della carne e dei prodotti lattiero-caseari.

Sfogliando il sommario completo: https://www.persistencemarketresearch.com/toc/3550

La disponibilità di materie prime, il cambiamento degli stili di vita, la necessità di offrire una più ampia selezione di prodotti alimentari a costi inferiori e l’innovazione tecnologica sono alcuni dei fattori chiave che aiutano a guidare la crescita del mercato delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti in tutto il mondo. Tra le varie attrezzature per la lavorazione degli alimenti, il mercato delle attrezzature per panifici e pasta sta crescendo a un ritmo più veloce. Il crescente livello di reddito dell’individuo porta a maggiori investimenti sulle attrezzature per la lavorazione degli alimenti. La più ampia base di popolazione nei paesi dell’Asia del Pacifico e il frequente cambiamento nelle preferenze alimentari tra gli individui portano a un aumento della domanda di prodotti alimentari. Questa tendenza in evoluzione porta a maggiori investimenti nelle attrezzature per la lavorazione degli alimenti. A causa dei progressi tecnologici relativi al taglio, all’affettatura e alla macinazione nelle apparecchiature per la lavorazione degli alimenti, molti produttori nell’industria alimentare stanno sostituendo le loro macchine più vecchie con quelle più nuove, che sono più efficienti e aumentano i profitti grazie a una maggiore produttività.

L’Asia del Pacifico è uno dei mercati in più rapida crescita per le apparecchiature per la lavorazione degli alimenti. Il mercato è guidato dalla crescente domanda di prodotti alimentari trasformati nei paesi emergenti e in via di sviluppo, tra cui India, Cina, Indonesia e Thailandia. Nella regione dell’Asia Pacifico, la Cina rappresenta il più grande mercato di apparecchiature per la lavorazione degli alimenti. Secondo l’Italian Trade Commission, la dimensione totale del mercato dell’industria di trasformazione alimentare indiana dovrebbe raggiungere circa 330,0 miliardi di dollari entro il 2014-15. Nella regione del Nord America, gli Stati Uniti rappresentano il più grande mercato di apparecchiature per la lavorazione degli alimenti.

Ottieni la nostra copia di esempio del rapporto: https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3550

Il crescente livello di consapevolezza riguardo ai nuovi prodotti alimentari, l’aumento dell’economia, gli investimenti in ricerca e sviluppo sulle attrezzature per la lavorazione degli alimenti sono alcuni dei motivi chiave che guidano il mercato della trasformazione degli alimenti nella regione europea. Si prevede che il mercato globale delle apparecchiature per la lavorazione degli alimenti crescerà con una crescita a una cifra durante il periodo di previsione 2014-2020.

Alcune delle principali aziende che operano nel mercato globale delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti sono Anko Food Machine Company Limited, Atlas Pacific Engineering Company Incorporated, Berkshire Hathaway Incorporated, Bettcher Industries Incorporated, Bibun Engineering, BMA Group, Bongard, Briggs of Burton plc, Bucher Industries AG, GEA Group AG, Hosokawa Micron Corporation, JBT FoodTech, Marel hf, Mecatherm SA, Meyer Industries Incorporated, Nichimo Company Limited, Nordischer Maschinenbau Rud Baader, Odenberg Engineering, Satake Corporation, Sinmag Bakery Machine Corporation, Wenger Manufacturing Incorporated e Ziemann International GmbH.

Clicca qui per la pre-prenotazione

Per ulteriori report relativi a alimenti e bevande: https://www.prnewswire.com/news-releases/almond-flour-market-growth-at-an-expected-volume-cagr-of-circa-7-through-2031- persistenza-ricerca-di-mercato-301324176.html

Chi siamo:

Persistence Market Research, in qualità di organizzazione di ricerca di terze parti, opera attraverso una fusione esclusiva di ricerche di mercato e analisi dei dati per aiutare le aziende a salire in alto, indipendentemente dalle turbolenze affrontate a causa di crisi finanziarie/naturali.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *