Il mercato della gestione del traffico mostrerà un aumento della crescita dei ricavi durante il periodo di previsione entro il 2021

L’aumento della popolazione mondiale sta aumentando il numero di veicoli che circolano sulle strade, aumentando così la densità del traffico e l’incidenza degli incidenti stradali. In ogni paese è necessario istituire un solido sistema di gestione del traffico, con l’accelerazione dell’industrializzazione. L’aumento dell’occupazione aumenta ulteriormente la domanda di tali sistemi in cui la popolazione economicamente può gestire il proprio tempo in modo efficiente.

I sistemi di gestione del traffico offrono dati in tempo reale e la capacità di analizzare e rispondere immediatamente. Sulla base delle soluzioni, il mercato della gestione del traffico può essere classificato in cinque categorie, vale a dire soluzioni a bassissima tensione (ELV), controller di intersezione, soluzioni pedonali complete, soluzioni di retrofit del segnale LED e soluzioni di gestione dei parcheggi e dei biglietti. Sulla base dei sistemi di rilevamento, il mercato della gestione del traffico può essere segmentato in tre categorie, vale a dire rilevamento di pedoni e veicoli fuori terra, rilevamento di loop e televisori a circuito chiuso (CCTV) e sistemi di riconoscimento automatico delle targhe (ANPR). Sulla base dei display, il mercato della gestione del traffico può essere segmentato in tre categorie, vale a dire insegne a messaggio variabile o dinamico, terminali di informazioni sui veicoli e altri.

Sfogliando il sommario completo: https://www.persistencemarketresearch.com/toc/3847

I fattori chiave del mercato globale della gestione del traffico includono l’aumento dell’urbanizzazione, le iniziative del governo per modificare l’infrastruttura del traffico e la crescente preoccupazione dell’opinione pubblica per la sicurezza. La crescente urbanizzazione ha aumentato i livelli di densità del traffico rendendo difficile il pendolarismo per le masse comuni. Secondo le Nazioni Unite, il 54% della popolazione mondiale vive nelle aree urbane. Si prevede che la popolazione urbana globale raggiungerà il 66% entro il 2050, con un contributo chiave proveniente da India, Cina e Nigeria. Mentre i paesi sviluppati hanno modificato rapidamente le loro infrastrutture di traffico, i paesi in via di sviluppo stanno incorporando cambiamenti nei loro sistemi di gestione del traffico. Il mercato della gestione del traffico utilizza anche servizi cloud per assistere i conducenti di veicoli con tutte le informazioni necessarie. Con la crescente comparsa di città intelligenti, aumentano le opportunità per il mercato globale della gestione del traffico. Alcuni dei progetti di città intelligenti in corso includono Amsterdam smart city, Masdar City, Planit Valley, Guangzhou Innovation City, Songdo Ibd, Yokohama Smart City Project, Smart City Wien, Smart City Kochi e Smart City Malta.

Altri progetti includono Smart Parking Project Montreal (Canada), Chennai-Nashri Tunnel (India), Elizabeth River Tunnels (Stati Uniti), Rohtang Tunnel (India), Deep Dredge Project (Stati Uniti) e Johnson County Gateway Interchange Project Kansas (The NOI).

Richiedi un campione qui: https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3847

I vincoli associati al mercato della gestione del traffico includono ingenti investimenti di capitale, sistemi legacy infrastrutturali e ostacoli al traffico dovuti ai tempi di inattività della trasformazione. A causa della mancanza di fondi, i governi dei paesi sottosviluppati e in via di sviluppo si astengono dall’investire in nuove tecnologie per i sistemi di traffico. Molte delle aree urbane di questi paesi non hanno semafori. Tuttavia, alcuni di questi paesi hanno iniziato a includere forme di base di sistemi di gestione del traffico come le telecamere CCTV.

Il Nord America ha dominato il mercato globale della gestione del traffico nel 2013, seguito dall’Europa. Il mercato della gestione del traffico è competitivo per la presenza di un gran numero di operatori. I principali attori nel mercato globale della gestione del traffico includono Accenture, Affiliated Computer Services, Inc., Alstom SA, Cisco Systems, Inc., Cubic, ESRI, GE Transportation, IBM, Indra, Ineo, Kapsch, LG CNS, Schneider Electric, Siemens e Talete.

Pre-Prenota subito per il supporto esclusivo degli analisti @ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/3847

Chi siamo: – Ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo: 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
USA Tel. – + 1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Sito web: https://www.persistencemarketresearch.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *