Il mercato del cloud computing sanitario per testimoniare la grandezza sartoriale basata sull’innovazione

Il mercato del cloud computing sanitario dovrebbe assistere a un esplicito nei prossimi anni. Con le barriere geografiche fuori vista, i programmi di tracciabilità sono sul punto di raggiungere il loro apice nell’arco di tempo sopra menzionato. Questo potrebbe essere attribuito agli OEM che cercano di raggiungere gli utenti finali in remoto tramite configurazioni virtuali. Inoltre, le persone stanno ottenendo una scelta più ampia per quanto riguarda la scelta degli esperti. Questo vale per le misure preventive e curative. La tendenza è certa di intraprendere una massiccia transitorietà negli anni a venire.

Si prevede che il mercato globale del cloud computing sanitario sarà valutato a 14,5 miliardi di dollari entro la fine del 2021 e si prevede che si espanderà a uno straordinario CAGR del 24% nei prossimi 10 anni, per raggiungere un valore stimato di 90,5 miliardi di dollari. .

Il cloud computing sanitario si riferisce a un processo che prevede la fornitura di servizi medici ospitati ai clienti. Questi servizi possono essere classificati principalmente in tre tipi: infrastrutture-as-a-service, platform-as-a-service e software-as-a-service. Un cloud può essere di natura pubblica, privata, ibrida o comunitaria.

CLICCA QUI PER OTTENERE UN RAPPORTO DI ESEMPIO (INCLUSO TOC TOC, TABELLA E FIGURE) – https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3305

healthcare-cloud-computing-market

A livello globale, il mercato del cloud computing sanitario sta assistendo a una crescita significativa a causa dell’aumento della spesa IT sanitaria del governo e delle funzionalità avanzate dei servizi di cloud computing Inoltre, la crescente domanda di strutture sanitarie migliori, l’aumento della popolarità delle tecnologie wireless e cloud stanno guidando il mercato del cloud computing sanitario .

sanità-cloud-computing-mercato

Tuttavia, fattori come l’alto costo coinvolto nell’implementazione dei sistemi di informazione clinica e la mancanza di sicurezza e riservatezza delle informazioni del paziente frenano il mercato globale del mercato del cloud computing sanitario. Inoltre, i problemi di interoperabilità hanno un impatto negativo sulla crescita del mercato del cloud computing sanitario.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

Il Nord America ha il più grande mercato per il mercato globale del cloud computing sanitario. Ciò è dovuto ai progressi tecnologici nella regione. Il mercato nordamericano del cloud computing sanitario deteneva il 35% della quota globale nel 2020. In termini di modello di implementazione, i cloud ibridi sono il segmento in più rapida crescita. In termini di modello di servizio, il software-as-a-service (Saas) è il più grande segmento del mercato del cloud computing sanitario.

Una delle ultime tendenze che sono state osservate nel mercato globale del cloud computing sanitario include un crescente utilizzo di dispositivi mobili per la fornitura di servizi sanitari.

OTTIENI L’ACCESSO COMPLETO AL RAPPORTO – https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/3305

Microsoft Corporation e International Business Machines Corporation sono alcuni dei principali attori nel mercato globale del mercato del cloud computing sanitario. Alcuni degli altri principali attori nel mercato del cloud computing sanitario sono Agfa-Gevaert N.V., CareCloud Corporation, Dell Inc, ORACLE CORPORATION, GE Healthcare e Merge Healthcare Incorporated.

Chi siamo:
Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:
Persistenza Ricerche di mercato
305 Broadway, 7° piano,
New York, NY 10007
stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com
Web- https://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *