Il mercato dei test dei marker dell’herpes cresce in modo esplicito

Si prevede che il mercato dei test dei marker per l’herpes crescerà a un ritmo inarrestabile nei prossimi anni. Poiché la salute ambientale è motivo di preoccupazione, tutto, dalle reti di trasporto pubblico, all’alimentazione elettrica e allo stoccaggio dei rifiuti fino al monitoraggio dell’equilibrio ecologico, viene ripreso da IoT e AI. Si potrebbe, quindi, dedurre che con le “città intelligenti” sarebbero arrivate le “soluzioni intelligenti per gli utenti finali” negli anni a venire.

Il mercato dei test degli indicatori di herpes raggiungerà i 481,8 milioni di dollari USA con un CAGR del 6,1% tra il 2025. Analisi e processi di big data non strutturati, nonché struttura biomedica strutturata e dati medici per generare approfondimenti innovativi. Pertanto, le esperienze di terapia digitale ottengono un aspetto migliorato con MR (realtà mista), AR (realtà aumentata) e VR (realtà virtuale). Questa sarebbe la tendenza per quanto riguarda il verticale sanitario nel periodo di previsione.

Secondo l’ultimo rapporto di mercato pubblicato da Persistence Market Research intitolato “Herpes Marker Testing Market: Global Industry Analysis (2012 – 2016) & Forecast (2017 – 2025)”, il mercato globale dovrebbe essere valutato a 481,8 milioni di dollari entro il 2025 ed espandersi a un CAGR del 6,1% nel periodo di previsione (2017-2025). Si prevede che il mercato complessivo crescerà di 1,7 volte in termini di valore nel periodo di previsione.

Dinamiche di mercato

Alcuni fattori come le dinamiche positive del settore dei laboratori diagnostici, l’aumento della prevalenza dell’herpes, la crescente consapevolezza, il supporto di varie organizzazioni governative e non governative, l’approvazione e il lancio di nuovi prodotti, la crescente attenzione ai farmaci basati sull’evidenza ecc. Stanno aumentando la crescita dei ricavi del mercato.

Vuoi approfondimenti sul mercato dei test dei marker di herpes? Richiedi il campione! https://www.persistencemarketresearch.co/samples/4185

Herpes Marker Testing Market

Profili aziendali

Laboratori Abbott
Abcam Plc
BioMérieux SA
Thermo Fisher Scientific, Inc.
F. Hoffmann-La Roche Ltd.
DiaSorin S.p.A.
Quidel Corporation
Luminex Corporation
Merck KGaA
Qiagen N.V.
Norgen Biotek Corp.
Hologic Inc.
Bio Rad Laboratories Inc.
Meridian Bioscience Inc.
Diagnostica Teco
Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

Tuttavia, iniziative di ricerca e sviluppo insufficienti, scarso accesso ai servizi diagnostici in aree remote, pressioni sui prezzi e normative rigorose sono alcuni dei fattori che limitano la crescita del mercato.

Previsione segmentale

In base al tipo di test, il mercato è stato segmentato in test di coltura virale, kit basati sull’amplificazione dell’acido nucleico e kit basati su anticorpi/antigeni. I kit a base di anticorpi/antigeni sono il segmento che genera più entrate nel periodo di previsione a causa dell’enorme disponibilità di prodotti e dell’elevata preferenza dei medici per questo tipo di test.

Il segmento dei kit basati sull’amplificazione dell’acido nucleico riporterà il più alto tasso di crescita nel periodo di previsione a causa della crescente accettazione della diagnosi PCR come test gold standard nei test dell’herpes a causa dell’elevata sensibilità, specificità e rapporto di positività per la diagnosi dell’herpes. Si prevede che i kit a base di anticorpi/antigeni saranno il segmento più interessante con un indice di attrattiva di 1,5 durante il periodo di previsione.

Sulla base dell’indicazione, il mercato è stato segmentato in HSV-1, HSV-2 e HSV-1/ HSV-2. Il segmento HSV-1/HSV-2 ha dominato il mercato globale dei test dei marcatori di herpes in termini di entrate nel 2016 e si prevede che continuerà a farlo per tutto il periodo di previsione. Si prevede che HSV-1/HSV-2 sarà il segmento più attraente con un indice di attrattiva di 1,6 e un tasso di crescita del 6,5% durante il periodo di previsione.

Che ne dici di conoscere il prodotto/tecnologia che guida il mercato dei test dei marker di herpes prima di investire in esso? Fai clic sul pulsante “Acquista ora” del nostro rapporto sul mercato dei test sui marker dell’herpes! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/4185

Sulla base dell’applicazione, il mercato è stato segmentato in uso di ricerca e segmento di diagnostica clinica. L’applicazione della diagnostica clinica domina il mercato dei test dei marcatori dell’herpes con una quota di valore superiore all’85% per tutto il periodo di previsione.

In base all’utente finale, il mercato è stato segmentato in ospedali, centri diagnostici, cliniche e istituti accademici e di ricerca. Tra tutti gli utenti finali, la maggior parte dei ricavi è generata dalle vendite dei centri diagnostici seguiti dagli ospedali per il numero massimo di test eseguiti in queste strutture.

I centri diagnostici hanno dominato il mercato globale dei test dei marcatori di herpes in termini di entrate nel 2016 e si prevede che continueranno a farlo per tutto il periodo di previsione. Questo segmento rappresenta un indice di attrattività del mercato di 1,6 nel periodo di previsione.

Tra i mercati regionali, il Nord America detiene la massima quota di valore nel mercato globale grazie all’accessibilità e all’accessibilità dei servizi diagnostici nella regione e a uno scenario di rimborso favorevole. In termini di tasso di crescita, il Nord America guida con un CAGR del 6,4% seguito dall’Asia Pacific con un CAGR del 6,3%. L’Asia del Pacifico rappresenta un mercato ad alto potenziale con un tasso di crescita significativo dovuto alla crescente consapevolezza e alla crescente penetrazione degli attori del mercato nella regione.

Il mercato in Europa è al terzo posto in termini di dimensioni del mercato globale e tasso di crescita, mentre l’America Latina rappresenta il minor indice di attrattività del mercato nel periodo di previsione.

Chi siamo :-

Rapporti correlati:

Mercato delle cinture di sicurezza per autoveicoli – Mercato delle cinture di sicurezza per autoveicoli segmentato per autovetture, veicoli commerciali con cintura a due punti, cintura a tre punti, cintura a quattro punti con riavvolgitore, pretensionatore, cintura di sicurezza attiva, cintura bag-in, limitatori di carico, sedile Tecnologia del sistema di promemoria della cintura

Chi siamo: ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *