Il mercato dei sistemi combinati di calore ed elettricità raggiungerà i 277,3 milioni di dollari entro il 2024

Secondo le recenti prospettive di mercato di Persistence Market Research – “U.S. Studio di mercato sul sistema di cogenerazione (CHP) per data center: si prevede che il segmento di utilizzo finale commerciale assisterà a una crescita costante dal 2017 al 2024 “, il sistema di cogenerazione (CHP) per il mercato dei data center negli Stati Uniti crescerà a 3,4 % CAGR fino al 2024. Il mercato negli Stati Uniti, anche se si stima che assisterà a una crescita moderata durante il periodo di valutazione, continuerà a detenere la quota di valore più elevata nel mercato globale. Le vendite dei sistemi di cogenerazione per data center saranno prevalentemente elevate in California, New York, Washington, Texas e Massachusetts. Entro il 2024, il mercato dei sistemi di cogenerazione per data center negli Stati Uniti dovrebbe raggiungere i 277,3 milioni di dollari. Si prevede che il tasso di crescita complessivo su base annua durante il periodo di previsione sarà modesto, entro un intervallo compreso tra 3,8% e 4,0%.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione @

https://www.persistencemarketresearch.com/samples/12958

us combined heat and power system market

“La crescente adozione di strutture di colocation e la crescente domanda di data center ecologici dovrebbero portare nuove opportunità di crescita nel mercato statunitense dei sistemi combinati di calore ed energia per data center”.

– Analista di ricerche di mercato, Automazione industriale, Ricerche di mercato di persistenza

Il rapporto fornisce approfondimenti vitali sui fattori chiave che dovrebbero guidare il mercato durante il periodo di valutazione. Questi includono,

La preferenza dei consumatori e il sostegno del governo accelerano la crescita del mercato.

Spinto principalmente da un importante passaggio dei consumatori ai sistemi CHP dai sistemi di generazione di energia convenzionali, il mercato negli Stati Uniti per i sistemi combinati di calore ed elettricità per data center sarà ulteriormente spinto da iniziative governative favorevoli.

Il calo dei prezzi del gas naturale e l’aumento degli incentivi fiscali per la cogenerazione favoriscono la crescita del mercato.

Inoltre, la ripresa dell’economia e la riduzione dei prezzi del gas naturale aumenteranno la domanda di sistemi CHP per data center nel mercato statunitense. La disposizione del governo per incentivi fiscali elevati sui sistemi di cogenerazione, che segna un segnale positivo associato alla crescita del mercato.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@

https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/12958

Le grandi dimensioni delle strutture continuano a incassare oltre la metà dei ricavi totali.

Tra tutte le dimensioni delle strutture, si prevede che il segmento di dimensioni > 20.000 piedi quadrati manterrà il punto d’appoggio più forte nel mercato statunitense con una quota di oltre il 53% in termini di valore e capacità, nel 2026. Nel periodo di previsione, è probabile che questo segmento guadagnare circa 30 BPS, raggiungendo un valore di circa US$ 150,0 Mn entro la fine del 2024. Il segmento delle dimensioni da 100 a 999 piedi quadrati supererà i 45,0 milioni di dollari nel 2024.

Il segmento istituzionale rimarrà il principale consumatore finale per il sistema CHP per data center nel mercato statunitense.

Con una quota di valore collettiva di quasi il 90%, i data center istituzionali e commerciali continueranno a essere i due principali segmenti di utilizzo finale. La quota individuale del segmento dei data center istituzionali supererà il 53% entro la fine del 2024, raggiungendo un valore di US$ 149,2 Mn. Con una quota di fatturato superiore al 35% nel 2024, si prevede che il segmento dei data center commerciali rimarrà il secondo segmento più grande in termini di utilizzo finale.

Prevale il predominio dei laboratori universitari, seguiti dagli ISP.

Per applicazione, oltre un terzo dei ricavi totali del mercato sarà occupato dai laboratori universitari, ovvero oltre il 36% entro la fine del 2024. I fornitori di servizi Internet rappresenteranno anche una notevole quota di fatturato di oltre il 25% entro la fine del periodo di previsione. Considerando che, colos e server farm dovrebbero mantenere una crescita costante durante il periodo di valutazione.

Le nuove installazioni di sistema influenzano il mercato statunitense per il sistema CHP – per data center.

In base al tipo di installazione, il segmento dei sistemi di nuova installazione continuerà a monopolizzare con una quota superiore all’81% fino al 2024, guadagnando 130 BPS dopo il 2016. La crescita del segmento del retrofit sarà tuttavia relativamente più lenta a causa dei costi più elevati e delle complicazioni associate.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi chiedi a un esperto qui @

https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/12958

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

Tel. USA – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *