Il mercato dei sedili per autoveicoli per testimoniare una crescita costante

Si prevede che il mercato Sedili per autoveicoli farà passi da gigante basati sul progresso tecnologico nel periodo di previsione. Le aziende stanno convertendo i loro aspetti fisici in quelli basati sulla tecnologia, anche quelli basati sulla tecnologia digitale! Le piattaforme IoT sono lì per aiutare nella creazione del gemello digitale di quasi tutti gli oggetti fisici, facilitando così il ciclo di vita del prodotto. Estendendo il punto, i dati IoT vengono ampiamente utilizzati per supportare le vendite e i reparti di assistenza. Questo è davvero un inizio! Il futuro è lì per assistere alle avventure digitali.

“Mercato dei sedili automobilistici: analisi del settore globale (2012–2016) e previsioni (2017–2025)”, è il nuovo rapporto pubblicato da Persistence Market Research per il periodo stimato di 8 anni. Con un CAGR del 3,7%, si prevede che questo mercato assisterà a una crescita costante durante il periodo di previsione. Il rallentamento della produzione automobilistica globale e l’aumento dell’uso del trasporto pubblico per ridurre i costi di trasporto sono ragioni significative alla base della lenta crescita del mercato globale dei sedili per auto. Si stima che le vendite globali di sedili per autovetture siano valutate a 55,34 miliardi di dollari nel 2017 e si prevede che aumenteranno e saranno valutate a 74,19 miliardi di dollari entro il 2025.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto@ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/18649

automotive seats market

Profili aziendali:

PLC ausiliario
Faurecia SA
Lear Corporation
Toyota Boshoku Corporation
TS Tech Co., Ltd.
Magna International Inc.
Aisin Seiki Co., Ltd.
Tachi-S Co., Ltd.
NHK Spring Co., Ltd.
Guelph Manufacturing Group
Gruppo Futuris
RECARO Holding GmbH
Gentherm
Camaco LLC, Amvian Automotive (Pvt.) Ltd.
Brose Fahrzeugteile GmbH & Co. KG
C.I.E.B. Kahovec, sr.o.
Daewon Kangup Co Ltd
Siemens AG
PHOENIX POSTI LIMITATI
Autostop globale
Altri.
Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

mercato dei sedili automobilistici

Mercato dei sedili automobilistici

Mercato globale dei sedili per autoveicoli: restrizioni

Ridurre la produzione di pelle per fungere da freno nel mercato dei sedili automobilistici in Europa
Adozione di sostituti a basso costo e inferiori
L’impennata dei regolamenti e delle regole del governo funge da ostacolo per i produttori
Rallentamento della produzione automobilistica globale
Aumentare l’uso del trasporto pubblico per ridurre i costi di trasporto
Mercato globale dei sedili per autoveicoli: analisi e previsioni segmentali

Il mercato è segmentato per tipo di prodotto, tipo di veicolo, materiale di copertura, tecnologia e canale di vendita. Il segmento del tipo di prodotto include panca e benna. Si stima che le vendite del segmento Bucket siano valutate a 35,46 miliardi di dollari nel 2017 e si prevede che raggiungano 48,82 miliardi di dollari entro il 2025.

In base al tipo di veicolo, il mercato è segmentato in autovetture, LCV (veicoli commerciali leggeri) e HCV (veicoli commerciali pesanti). Si stima che il segmento di mercato delle autovetture dominerà il mercato globale dei sedili per autoveicoli con una quota del valore di mercato del 75,1%, valutata a 41,57 miliardi di dollari entro la fine del 2017; espandendosi a un CAGR del 4,1% nel periodo di previsione 2017-2025. Si prevede che questo segmento creerà un’opportunità incrementale totale di 15,71 miliardi di dollari tra il 2017 e il 2025. Si prevede che il segmento raggiungerà un valore di mercato di 57,28 miliardi di dollari entro la fine del 2025, nel mercato globale dei sedili per auto.

Il segmento del materiale di copertura è costituito da vera pelle, pelle sintetica e materiale in tessuto.

Si stima che il segmento dei materiali in tessuto per materiale di rivestimento dominerà il mercato globale dei sedili automobilistici con una quota del valore di mercato del 63,6%, valutata a 35.205,1 milioni di dollari USA entro la fine del 2017; espandendosi a un CAGR del 4,2% nel periodo di previsione 2017-2025. Si prevede che questo segmento creerà un’opportunità incrementale totale di 13,58 miliardi di dollari tra il 2017 e il 2025. Si prevede che il segmento raggiungerà un valore di mercato di 48,78 miliardi di dollari entro la fine del 2025, nel mercato globale dei sedili per auto.

Il segmento tecnologico include standard, alimentato, riscaldato e massaggio. Per tecnologia, il segmento motorizzato dovrebbe essere un segmento relativamente interessante in termini di tasso di crescita del mercato e dimensioni del mercato con una quota del valore di mercato del 17,4% entro la fine del 2025.

Per canale di vendita, il mercato è segmentato in OEM (Original Equipment Manufacturer) e aftermarket. Si prevede che il segmento OEM creerà un’opportunità incrementale totale di 18.339,7 milioni di USD tra il 2017 e il 2025. Si stima che le vendite del segmento OEM siano valutate a 71.360,6 milioni di USD entro la fine del 2025 rispetto ai 53.020,9 milioni di USD del 2017.

Accedi al report completo@ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/18649

Mercato globale Sedili per autoveicoli: previsioni per regione

Il rapporto copre cinque regioni, ovvero Nord America, America Latina, Europa, APAC e MEA. Si stima che le vendite di sedili per auto in Nord America saranno valutate a US$ 9889,3 Mn entro la fine del 2017 e si prevede che raggiungeranno US$ 12,45 Mld entro la fine del 2025, registrando un

CAGR del 2,9% in termini di valore nel periodo di previsione. D’altra parte, si stima che il mercato APAC dominerà il mercato globale dei sedili per autoveicoli con una quota del valore di mercato del 49,5%, valutata a 27,36 miliardi di dollari entro la fine del 2017; espandendosi a un CAGR del 4,1% nel periodo di previsione 2017-2025.

Rapporti correlati:

Mercato delle cinture di sicurezza per autoveicoli – Mercato delle cinture di sicurezza per autoveicoli segmentato per autovetture, veicoli commerciali con cintura a due punti, cintura a tre punti, cintura a quattro punti con riavvolgitore, pretensionatore, cintura di sicurezza attiva, cintura bag-in, limitatori di carico, sedile Tecnologia del sistema di promemoria della cintura

Chi siamo: ricerche di mercato sulla persistenza

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *