Il mercato dei liquidi per gas naturale raggiungerà 11.468 chilo barili/giorno entro il 2022

L’aumento della domanda di impianti petrolchimici, raffinerie e settori residenziali e industriali sono i principali fattori che alimentano la crescita del mercato del gas naturale e dei liquidi. Il propano viene utilizzato principalmente negli impianti petrolchimici come materia prima per la produzione di etilene e propilene, che viene ulteriormente utilizzato nella produzione di materie plastiche. Inoltre, il normale butano se miscelato con propano produce etilene e butadiene, che trova applicazione nella produzione di gomma sintetica. A causa dell’aumento delle preoccupazioni ambientali, la domanda di isobutano è aumentata con un’ampia applicazione nelle raffinerie per migliorare la qualità della benzina per motori. Inoltre, si prevede che la domanda di isobutani aumenterà con le applicazioni nei refrigeranti e nei comuni accendini da cucina, mentre i pentani sono ingredienti comuni nei pesticidi.

Scarica il rapporto di esempio: https://www.alliedmarketresearch.com/request-sample/1845

I prodotti di gas naturale liquido (NGL) vengono trasportati attraverso mezzi di trasporto regolari come cisterne e navi, ma è necessario sviluppare un canale di trasporto adeguato per questi prodotti, mentre lo sviluppo di infrastrutture adeguate può aprire la strada a potenziali opportunità di mercato.

L’Asia-Pacifico ha occupato circa un quinto della quota totale in volume nel 2015. L’aumento della domanda di energia ha intensificato la crescita del mercato dei liquidi naturali, specialmente nelle economie emergenti come India e Cina. Inoltre, l’Asia-Pacifico dovrebbe essere il mercato in più rapida crescita per i liquidi di gas naturale, che dovrebbe crescere a un CAGR del 7,82% durante il mandato di proiezione.

Eminenti attori del mercato in questo settore includono Royal Dutch Shell Plc., Chesapeake Energy Corporation, ConocoPhillips Company, SM Energy, Exxon Mobil Corporation, BP Plc, Range Resources Corporation, Statoil ASA, Swift Energy Company e Linn Energy LLC.

Per richieste di acquisto: https://www.alliedmarketresearch.com/purchase-enquiry/1845

Risultati chiave del mercato Gas naturale liquido:

Nel 2015, il propano ha occupato più di un quinto della quota totale in volume.

Si prevede che il mercato del gas naturale liquido per l’etano crescerà a un CAGR del 6,18% durante il periodo di previsione.

È probabile che il mercato europeo del gas naturale liquido per il propano raggiunga un CAGR del 6,60% dal 2016 al 2022.

Nel 2015, il Nord America ha dominato il mercato con oltre due quinti della quota totale per area geografica.

Si prevede che il mercato statunitense dei liquidi di gas naturale si espanderà a un CAGR del 6,16% durante il periodo di previsione.

Ottieni un’analisi dettagliata dell’impatto del COVID-19 sul mercato: https://www.alliedmarketresearch.com/request-for-customization/1845?reqfor=covid

Chi siamo:

Allied Market Research (AMR) è un servizio completo di ricerche di mercato e consulenza aziendale di Allied Analytics LLP con sede a Portland, Oregon. Allied Market Research fornisce alle imprese globali e alle medie e piccole imprese una qualità senza pari di “Rapporti di ricerche di mercato” e “Soluzioni di Business Intelligence”. AMR ha una visione mirata per fornire approfondimenti aziendali e consulenza per aiutare i propri clienti a prendere decisioni aziendali strategiche e raggiungere una crescita sostenibile nei rispettivi domini di mercato.

Siamo in rapporti aziendali professionali con varie aziende e questo ci aiuta a scavare dati di mercato che ci aiutano a generare tabelle di dati di ricerca accurate e confermano la massima accuratezza nelle nostre previsioni di mercato. Tutti i dati presentati nei rapporti pubblicati da noi sono estratti attraverso interviste primarie con alti funzionari delle principali società del dominio interessato. La nostra metodologia di approvvigionamento di dati secondari include ricerche approfondite online e offline e discussioni con professionisti e analisti esperti del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *