Il mercato dei deodoranti antitraspiranti crescerà oltre le probabilità della mediocrità

Il deodorante è una sostanza che viene applicata alle parti del corpo per prevenire l’odore corporeo che è principalmente causato dalla degradazione batterica del sudore nelle parti principali del corpo come ascelle, piedi e altre aree del corpo. Gli antitraspiranti sono considerati una sottocategoria dei deodoranti. I deodoranti e gli antitraspiranti contengono ingredienti in grado di controllare il sudore e l’odore corporeo in modo sicuro ed efficace provenienti dalle parti del corpo.

Sfogliando il sommario completo: https://www.persistencemarketresearch.com/toc/3504

Gli antitraspiranti non solo influenzano l’odore del corpo, ma riducono anche la sudorazione influenzando le ghiandole sudoripare. Gli antitraspiranti si applicano principalmente alle ascelle del corpo, dove come deodoranti possono essere applicati anche ai piedi e ad altre parti del corpo come spray per il corpo. I deodoranti e gli antitraspiranti sono per lo più confusi come prodotti simili, ma entrambi differiscono per funzione e applicazione. Gli antitraspiranti controllano la sudorazione e l’odore corporeo in due fasi diverse. In primo luogo impedisce al sudore di raggiungere la superficie della pelle e, in secondo luogo, elimina i batteri che causano l’odore del corpo poiché contiene un agente antimicrobico come ingrediente principale. D’altra parte, i deodoranti contengono solo agenti antimicrobici che prevengono l’odore corporeo proveniente da diverse parti del corpo, ma non sono in grado di controllare il flusso di sudore. C’è una somiglianza tra i deodoranti e gli antitraspiranti che contengono entrambi fragranze che aiutano a mantenere l’odore del corpo lontano dal corpo.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

L’antitraspirante contiene sale di alluminio, che quando applicato sulla parte del corpo si dissolve nel sudore o nell’umidità della pelle e forma un gel. Questo gel crea una barriera temporanea vicino alla ghiandola sudoripare e impedisce o riduce la quantità di sudore che fuoriesce dalla parte del corpo. Gli antitraspiranti e i deodoranti contengono molti ingredienti che possono ridurre al minimo la sudorazione, mantenendo le persone fresche per tutto il giorno. Alcol, sali di alluminio, antimicrobici, profumi e balsami per la pelle, sostanze veicolanti, parabeni e propellenti sono alcuni degli ingredienti utilizzati per produrre deodoranti e antitraspiranti che aiutano a mantenere il sudore e l’odore del corpo lontano dal corpo.

Ottieni la nostra copia di esempio del rapporto: https://www.persistencemarketresearch.com/samples/3504

In base alla funzione, il mercato globale dei deodoranti e degli antitraspiranti può essere suddiviso in spray aerosol, creme, roll-on e gel. Questi prodotti sono conosciuti in modo diverso nelle diverse regioni. Nei paesi europei questi sono comunemente usati come spray aerosol e roll-on e negli Stati Uniti sono usati come forma solida e gel.

Il Nord America ha il più grande mercato di deodoranti e antitraspiranti, seguito da Europa e Asia Pacifico. Gli Stati Uniti sono i maggiori consumatori di deodoranti e antitraspiranti. Il Nord America dovrebbe mantenere il suo dominio nel periodo previsto, con l’Europa che mostra una crescita media. Tuttavia, si prevede che la regione dell’Asia Pacifico assisterà alla crescita più elevata nel prossimo futuro. L’aumento della domanda interna dai mercati emergenti di Cina e India dovrebbe dare impulso al mercato dei deodoranti e degli antitraspiranti nell’Asia del Pacifico.

Si prevede che l’aumento della popolazione unito all’aumento del reddito disponibile nei paesi in via di sviluppo come l’India e la Cina guidi il mercato globale dei deodoranti e degli antitraspiranti. L’aumento del reddito disponibile consente al cliente di spendere di più in prodotti di lusso tra i quali questi prodotti giocano un ruolo chiave. Da prodotto non essenziale, i prodotti deodoranti e antitraspiranti sono emersi come un prodotto essenziale nell’era di oggi. Inoltre, si prevede che lo sviluppo economico nei mercati in crescita e l’aumento della domanda di prodotti orientati ai giovani e di profumi per celebrità guidino il mercato globale dei deodoranti e degli antitraspiranti.

Clicca qui per la pre-prenotazione

Alcune delle principali aziende che operano nel mercato globale dei deodoranti e degli antitraspiranti sono Unilever, Cavinkare, Addidas, Nike, Procter & Gamble, Godrej e Garnier.

Chi siamo: Persistenza ricerche di mercato

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato
Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,
NY 10007 Stati Uniti
Tel. USA – +1-646-568-7751
Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353
Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *