Il mercato degli essiccatori industriali assisterà a un CAGR del 3,5% tra il 2016-2024

Si prevede che la forte domanda di essiccatori industriali nell’industria alimentare e farmaceutica influenzerà la crescita complessiva del mercato degli essiccatori industriali nel prossimo futuro. Al fine di mantenere una qualità del prodotto e un valore funzionale superiori, le industrie degli utenti finali come quelle alimentari e farmaceutiche dipendono fortemente da sistemi di essiccazione ad alte prestazioni. Inoltre, le linee guida governative più rigide per i processi di produzione, insieme alle crescenti preoccupazioni per l’espansione industriale sostenibile, hanno costretto queste industrie a intensificare le operazioni di produzione. Uno studio condotto da Persistence Market Research (PMR) rivela che la domanda di nuovi essiccatori industriali raggiungerà le 3.049 unità a livello globale entro il 2024.

Per rimanere “avanti” rispetto ai tuoi concorrenti, richiedi un campione @

https://www.persistencemarketresearch.com/samples/12259

industrial dryer market

Grazie all’avvento della tecnologia di essiccazione avanzata, la base di applicazioni per gli essiccatori industriali si è ampliata rapidamente negli ultimi anni. L’essiccatore industriale è un’apparecchiatura di produzione nelle industrie chimiche, dei fertilizzanti e della lavorazione dei minerali. I produttori di essiccatori stanno sviluppando sistemi di essiccatori specifici del settore a seconda delle esigenze di lavorazione.

colli di bottiglia

Mentre le apparecchiature di essiccazione industriale migliorano notevolmente sia il valore che la qualità del prodotto, vincoli come l’alto costo di esercizio e le sue gravi limitazioni ambientali relative all’eccessiva emissione di fumo possono rallentare lo spirito in ascesa del mercato durante il periodo di previsione. Inoltre, è necessaria una notevole quantità di post lavorazione per ridurre al minimo lo scarico denso di fumi dagli essiccatoi che comporta costi di dispensazione aggiuntivi.

Tendenze

Lo studio di PMR mette ulteriormente in luce l’aspetto tecnologico dei sistemi di essiccatori industriali, i principali attori nel mercato globale degli essiccatori industriali si stanno attivamente concentrando sulla realizzazione di maggiori investimenti nelle condutture di ricerca e sviluppo. Nel recente passato, la domanda di essiccatori efficienti dal punto di vista energetico ha guadagnato terreno, a seguito della quale i produttori hanno spostato la loro concentrazione verso lo sviluppo di essiccatori economici e a basso consumo energetico. Inoltre, la crescente preferenza per gli essiccatori a vapore surriscaldato che offrono il 70-80% di recupero energetico e hanno costi operativi inferiori è una tendenza chiave che governa il mercato globale degli essiccatori industriali.

Per approfondimenti critici su questo mercato, richiedi chiedi a un esperto qui @

https://www.persistencemarketresearch.com/ask-an-expert/12259

Panoramica di mercato

Sulla base del tipo di prodotto, gli atomizzatori dovrebbero essere il segmento predominante del mercato durante il periodo previsto, seguiti dal tipo di essiccatori continui. Si prevede che il segmento degli atomizzatori rappresenterà il 26% del mercato nel 2024.

Gli essiccatori industriali lavorano su due principi di base, diretti o indiretti, tra cui si prevede che gli essiccatori che funzionano con principi indiretti assisteranno a una domanda relativamente più elevata nel periodo 2016-2024. Si prevede che la domanda di essiccatori che funzionano con un principio indiretto rimarrà forte nel prossimo futuro.

Tra i vari utilizzatori finali, le industrie chimiche, alimentari e farmaceutiche dovrebbero rappresentare collettivamente la quota maggioritaria del mercato sia in termini di valore che di volume. Inoltre, la domanda di essiccatori industriali, in particolare dall’industria chimica, dovrebbe rimanere elevata per tutto il periodo di previsione.

Per un’analisi competitiva approfondita, acquista ora@

https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/12259

In base alle prospettive della regione, si prevede che il mercato dell’Asia Pacifico rimarrà dominante nei prossimi due anni. La regione dovrebbe assistere a un CAGR di oltre il 3% durante il periodo di previsione. In Nord America, i ricavi delle vendite di essiccatori industriali dovrebbero crescere fino a US$ 1045,6 milioni, espandendosi a un CAGR del 3,8%. Inoltre, i principali attori che operano nel mercato globale stanno implementando strategie di mercato che prevedono acquisizioni e fusioni, espansione delle strutture e lancio di nuovi prodotti, in particolare in APAC e Nord America, al fine di rafforzare la loro presenza in queste due regioni.

Chi siamo:

Persistence Market Research è qui per fornire alle aziende una soluzione completa per migliorare l’esperienza del cliente. Si impegna a raccogliere feedback appropriati dopo aver ottenuto interazioni personalizzate con i clienti per aggiungere valore all’esperienza dei clienti fungendo da collegamento “mancante” tra “relazioni con i clienti” e “risultati aziendali”. In esso sono assicurati i migliori rendimenti possibili.

Contattaci:

Persistenza Ricerche di mercato

Indirizzo – 305 Broadway, 7° piano, New York City,

NY 10007 Stati Uniti

Tel. USA – +1-646-568-7751

Numero verde USA-Canada – +1 800-961-0353

Vendite – sales@persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *