Il futuro delle ricerche di mercato analizza l’impatto del COVID-19 sul mercato del controllo del movimento pronto a intraprendere una traiettoria positiva attraverso

Il controllo del movimento sta guadagnando uno slancio salutare in vari processi industriali a causa dell’aumento dell’automazione industriale. Un recente studio condotto da Market Research Future (MRFR) rileva che il mercato globale per il controllo del movimento aumenterà a un CAGR del 7,09% durante il periodo di previsione (2018-2023). La tecnologia di controllo del movimento è una combinazione di sistemi sensibili ai gesti costituiti da hardware, software, controller di movimento e sensori, tra gli altri. Le apparecchiature che supportano il controllo del movimento stanno assistendo a un rapido boom grazie ai loro infiniti vantaggi. Consentono inoltre ai produttori di raggiungere i livelli di prestazioni desiderati.

L’automazione industriale consente ai produttori di deviare le risorse manuali dove è più necessario. Inoltre, consente alle imprese di realizzare economie di scala più elevate. Tali fattori stanno avendo un impatto positivo sul mercato del motion control. Il controllo del movimento è visto come un picco importante nella grande ruota dell’automazione. I robot per il controllo del movimento vengono sempre più utilizzati nei moderni impianti di produzione e vengono utilizzati per compiti come l’imballaggio, l’ispezione e la movimentazione dei materiali. È probabile che l’integrazione del controllo logico programmabile (PLC) e dell’interfaccia uomo-macchina (HMI) migliorerà il processo di automazione della fabbrica nei prossimi anni. Inoltre, questi progressi forniranno il vantaggio del controllo basato su PC ai dispositivi di controllo del movimento che include memoria flash per archiviare il programma, memoria RAM, backup della batteria, controllo remoto e monitoraggio e riduzione dei costi operativi.

Ottieni un rapporto campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/1929

Mercato globale del controllo del movimento: analisi segmentale

Il rapporto di MRFR include un’analisi segmentale approfondita del mercato basata sull’applicazione, l’industria, i componenti e la tecnologia. In base all’applicazione, il mercato è stato segmentato in ispezione, robotica, imballaggio, movimentazione dei materiali e altri. Il segmento degli imballaggi detiene attualmente la quota maggiore del mercato e si prevede che manterrà la sua posizione di vertice nel 2023. Sulla base dell’industria, il mercato è stato segmentato in aerospaziale e difesa, produzione di metalli e macchinari, automobilistico, sanitario, semiconduttori ed elettronica, petrolio & gas e altri. Si prevede che il segmento dei semiconduttori e dell’elettronica mostrerà il CAGR più elevato durante il periodo di previsione e raggiungerà una valutazione superiore a 4.700 milioni di dollari. In base al componente, il mercato è stato segmentato in attuatori e sistemi meccanici, controller di movimento, azionamenti elettrici, motori a corrente alternata, sensori e dispositivi di feedback e altro. Nel 2017, il segmento dei controller di movimento ha rappresentato 4.572,23 milioni di dollari e si prevede una crescita superiore alla media nei prossimi due anni. Sulla base della tecnologia, il mercato è stato segmentato in attuazione pneumatica, elettromeccanica e idraulica. Di questi, il segmento dell’attuazione elettromeccanica rimarrà altamente redditizio durante il periodo di valutazione. È probabile che il segmento supererà la valutazione di mercato di 10.000 milioni di dollari entro la fine del periodo in esame.

Mercato globale Controllo del movimento: analisi regionale

Il mercato del controllo del movimento è stato coperto in regioni come Nord America, Medio Oriente e Africa (MEA), Europa, Sud America e Asia Pacifico (APAC). Il mercato in APAC rimarrà molto attraente per tutto il periodo di previsione. Nel 2017, il mercato del controllo del movimento dell’APAC si è attestato a 6.000 milioni di dollari e si prevede che assisterà a un forte CAGR dell’8,72% entro il 2023. Gli impianti di produzione in paesi come Cina, Giappone e India sono in fase di aggiornamento agli standard internazionali, il che sta creando opportunità per il movimento mercato di controllo nella regione. Il livello di automazione nel settore manifatturiero della regione è aumentato rapidamente negli ultimi anni. Inoltre, la disponibilità di prodotti controllati dal movimento a basso costo da produttori nazionali sta influenzando le tendenze di crescita del mercato in APAC.

Mercato globale Controllo del movimento: panorama competitivo

Alcune delle aziende leader che operano nel mercato globale del controllo del movimento includono AMETEK Advanced Motion Solution, Siemens AG, Estun Automation Co., Ltd., ABB Group, Rockwell Automation, Inc., Parker Hannifin Corporation, Schneider Electric, MKS Instruments Inc., STM Microelectronics, Motion Control Corporation, Emerson Electric Co.

Ottieni un rapporto completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/motion-control-market-1929

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *