Il decennio successivo sarà uno strumento di crescita esponenziale per il mercato dei circuiti integrati analogici con un CAGR dell’8,5% tra il 2021 e il 2031

Il rapporto recentemente aggiornato pubblicato da Persistence Market Research prevede che il mercato globale dei circuiti integrati analogici, valutato a 63 miliardi di dollari nel 2021, salirà a un robusto CAGR dell’8,5% per raggiungere 93 miliardi di dollari entro la fine del 2031.

Texas Instruments, Inc. è considerato il più grande produttore di circuiti integrati analogici al mondo. Insieme a Infineon Technologies AG, STMicroelectronics NV, Analog Devices Inc. e Skywork Solutions, Inc., queste società continueranno a rappresentare congiuntamente una quota del 40% dei ricavi del mercato globale dei circuiti integrati analogici fino al 2031.

Pianificazione in avanti? Accedi all’esempio del rapporto sul mercato dei circuiti integrati analogici @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/4799

NXP Semiconductors NV è anche noto per l’offerta di circuiti integrati analogici basati sulle prestazioni. ON Semiconductor Corporation, con sede negli Stati Uniti, è anche un attore leader nel mercato globale dei circuiti integrati analogici, grazie alla sua credibilità nel soddisfare applicazioni quali la gestione dell’alimentazione e la logica e la temporizzazione.

Qualcomm Technologies, Inc., Maxim Integrated Products, Inc. e Renesas Electronics Corporation sono anche importanti produttori di circuiti integrati analogici, descritti in questo rapporto.

mercato-analogico

Asia-Pacifico: il mercato dei circuiti integrati analogici in più rapida crescita

In termini di crescita regionale, il mercato globale dei circuiti integrati analogici vedrà il massimo dominio dei paesi dell’Asia-Pacifico (APAC). Entro la fine del 2031, le entrate di ogni altro prodotto IC analogico che sarà venduto nel mondo saranno rappresentate dalla regione APAC.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto – sales@persistencemarketresearch.com

Si prevede che il Nord America rappresenterà più di 1/3 della quota di mercato globale fino al 2031. Nel 2021 e oltre, si prevede che l’America Latina, l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa rappresenteranno complessivamente meno di 1/4 dei circuiti integrati analogici globali ricavi.

I prodotti e i servizi IC di uso generale sono attualmente richiesti da più verticali industriali. Con il tempo, il circuito integrato analogico sarà progettato in base all’applicazione che serve. Mentre i prodotti IC per uso generico rappresentavano una quota di fatturato di 2/5 nel 2021, i ricavi IC analogici globali derivanti dalle vendite di tali prodotti sono destinati a subire un calo.

In corrispondenza del calo delle vendite di prodotti IC per uso generico, la domanda industriale di IC analogici si orienterà verso prodotti IC specifici per l’applicazione.

Che ne dici di reinventare la ruota metodica nel mercato dei circuiti integrati analogici? Passa alla scheda “Metodologia”! https://www.persistencemarketresearch.com/methodology/4799

Maggiore domanda di circuiti integrati analogici nelle applicazioni automobilistiche

L’applicazione di circuiti integrati analogici continuerà a estendersi a settori come le comunicazioni, la sanità, la produzione, l’elettronica di consumo e l’automotive, tra gli altri. I circuiti integrati analogici stanno guadagnando l’adozione nel settore delle comunicazioni svolgendo un ruolo fondamentale nella connettività di più dispositivi.

Considerando un maggiore utilizzo di circuiti integrati analogici nella produzione di dispositivi multimediali, si prevede che l’industria globale dell’elettronica di consumo rappresenterà oltre un terzo dei ricavi del mercato globale nel periodo di previsione.

I risultati chiave del rapporto indicano che le applicazioni automobilistiche di circuiti integrati analogici dovrebbero guadagnare terreno. Per tutta la durata della proiezione, si stima che le applicazioni automobilistiche rappresentino ricavi globali sostanziali.

Stai pianificando di introdurre un prodotto/tecnologia insolita nel mercato dei circuiti integrati analogici? Vai a “Acquista ora” per avere il nostro rapporto sul mercato dei circuiti integrati analogici! https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/4799

Chi siamo

Persistence Market Research è una società di intelligence di mercato a servizio completo con sede negli Stati Uniti specializzata in ricerche sindacate, ricerche personalizzate e servizi di consulenza. Persistence Market Research vanta competenze di ricerca di mercato nei settori della sanità, dei prodotti chimici e dei materiali, della tecnologia e dei media, dell’energia e delle miniere, degli alimenti e delle bevande, dei semiconduttori e dell’elettronica, dei beni di consumo e delle spedizioni e dei trasporti. L’azienda attinge alle sue capacità multidisciplinari e al team di analisti di alto livello per condividere dati che corrispondono esattamente alle esigenze aziendali dei clienti.

Persistence Market Research si impegna a portare maggiore precisione e velocità nelle decisioni aziendali dei clienti. Dai rapporti di ricerca di mercato pronti per l’acquisto alle soluzioni di ricerca personalizzate, i modelli di coinvolgimento di Persistence Market Research sono altamente flessibili senza compromettere i suoi valori di ricerca radicati.

Contatto

Addie Thomas

305 Broadway

7° piano

New York, NY 10007

noi

USA – Canada Numero verde: 800-961-0353

E-mail: info@persistencemarketresearch.com

Web: http://www.persistencemarketresearch.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *