Annunci di servizio pubblico per il trattamento per guidare la crescita del mercato globale del trattamento dell’abuso di sostanze

Il trattamento dell’abuso di sostanze comprende una vasta gamma di farmaci e approcci per i pazienti con l’abitudine di abusare di sostanze psicoattive. Può causare menomazione o angoscia all’individuo. Il rapporto sul mercato globale del trattamento dell’abuso di sostanze di Market Research Future (MRFR) contiene driver, sfide, opportunità e tendenze per il periodo dal 2018 al 2023 (periodo di previsione). L’impatto della pandemia di COVID-19 e i suoi effetti sono stati inclusi come catalizzatore.

Ambito di mercato

Si prevede che il mercato globale del trattamento dell’abuso di sostanze si espanderà all’11,6% CAGR nel periodo di previsione. La prevalenza del fumo tra gli adolescenti può guidare la domanda del mercato in modo esponenziale. Secondo lo studio del Clinical and Translational Investigation Journal, oltre il 60% delle persone inizia a fumare all’età di 13 anni. I progressi tecnologici nella diagnostica, l’aumento dei casi di tossicodipendenza e la consapevolezza delle opzioni di trattamento possono essere di buon auspicio per il mercato globale del trattamento dell’abuso di sostanze.

Ma la scarsa aderenza al trattamento e l’esitazione tra gli individui per il trattamento possono ostacolare la crescita del mercato.

Richiedi una copia gratuita del campione a: https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/7230 

Segmentazione

Il mercato globale del trattamento dell’abuso di sostanze è segmentato in base al tipo di abuso, al tipo di trattamento e all’utente finale.

Il mercato globale per il trattamento dell’abuso di sostanze, per tipo di abuso, è segmentato in abuso di droghe, dipendenza da alcol e dipendenza da tabacco / nicotina. Si prevede che il segmento dell’abuso di droghe deterrà la più grande quota di mercato a causa della crescente dipendenza da oppioidi. Secondo il National Institute of Drug Abuse, quasi 90 milioni di americani sono morti a causa dell’abuso di oppioidi.

Il mercato, per tipo di trattamento, è segmentato in trattamento della dipendenza da alcol, trattamento della dipendenza da tabacco / nicotina e trattamento dell’abuso di droghe. Il segmento del trattamento della dipendenza da alcol è ulteriormente classificato in naltrexone, disulfiram e acamprosato. Il segmento del trattamento della dipendenza da tabacco / nicotina è ulteriormente classificato in trattamento sostitutivo della nicotina e farmaci non nicotinici. Il segmento del trattamento sostitutivo della nicotina comprende spray alla nicotina, cerotto alla nicotina, losanga alla nicotina, gomma alla nicotina e inalatore alla nicotina. Il segmento dei farmaci non nicotinici include bupropione e vareniclina. Il segmento del trattamento dell’abuso di droga è ulteriormente classificato come metadone, buprenorfina e naltrexone.

Sulla base dell’utente finale, il mercato è segmentato in centri di trattamento ospedaliero, centri di trattamento ambulatoriale e centri di trattamento residenziali.

Analisi regionale

Le Americhe hanno dominato il mercato globale per il trattamento dell’abuso di sostanze grazie alla presenza di importanti attori del mercato e alla crescente consapevolezza sul trattamento dell’abuso di sostanze. Negli ultimi anni, il lancio di campagne e seminari per diffondere la consapevolezza sull’abuso di sostanze e sugli spot pubblicitari approvati per il trattamento da celebrità può essere di buon auspicio per il mercato regionale. Ad esempio, nel febbraio 2017, l’Ad Council e Viacom hanno lanciato la campagna LISTEN e un nuovo PSA per affrontare la crisi dell’abuso di sostanze in America.

Nel 2017, è stato stimato che l’Europa era al secondo posto nel mercato globale del trattamento dell’abuso di sostanze. Ciò può essere attribuito ai crescenti investimenti in ricerca e sviluppo.

Si prevedeva che l’APAC fosse la regione in più rapida crescita nel 2017. Fattori come l’aumento dell’incidenza della dipendenza da tabacco, la tossicodipendenza e l’aumento dei progressi tecnologici all’interno della regione stanno stimolando il mercato. Secondo le informazioni pubblicate sulla rivista Frontiers in Psychiatry, la Cina sta affrontando un’immensa sfida per la salute pubblica dal fumo. Il numero di decessi causati dal fumo di sigaretta raggiungerà i 2 milioni entro il 2030 e i 3 milioni entro il 2050.

D’altra parte, il Medio Oriente e l’Africa detenevano la quota minore nel mercato globale del trattamento dell’abuso di sostanze a causa del basso reddito pro capite, specialmente nella regione africana.

Intelligenza competitiva

INSYS Therapeutics, Amphastar Pharmaceuticals, Opiant Technologies, Teva Pharmaceuticals, Mylan Laboratories, Glenmark, Sterinova, Allergan, Sun Pharmaceuticals, Sanquin, Lupin, Apotex, BioCorRx, Cipla, Forest Laboratories, Inc., Alkermes Plc, LFB Group, Accord Healthcare, Purdue Pharma LP, Pfizer Inc., Reckitt Benckiser Pharmaceuticals, Sanofi Aventis e GlaxoSmithKline Plc. sono attori chiave del mercato globale del trattamento dell’abuso di sostanze.

Sfoglia il sommario dettagliato con analisi dell’impatto COVID-19 all’indirizzo: https://www.marketresearchfuture.com/reports/substance-abuse-treatment-market-7230 

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR) e Servizi di consulenza. Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti.

Contatto:

Akash Anand

Ricerche di mercato Future

+1 646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *