Il mercato globale degli anti-veleno è destinato a crescere a un CAGR del 6,5% tra il 2017 e il 2023, rivela il nuovo rapporto Market Research Future (MRFR). Anti-veleno o antiveleno, antiserume velenoso o immunoglobulina anti-veleno, in poche parole, è un medicinale creato da anticorpi che vengono utilizzati per trattare specifici morsi e punture velenose. Questo prodotto anticorpale fa miracoli nel disabilitare le tossine del veleno. Anti-veleno monovalente eterologo, anti-tossine a piccola molecola, anti-veleno polivalente eterologo e anti-veleno omologo sono i diversi tipi di anti-veleno.
Vari fattori stanno stimolando la crescita del mercato globale anti-veleno. Tali fattori, come rivelato dal nuovo rapporto MRFR, includono il miglioramento del quadro normativo, l’aumento della consapevolezza sugli anti-veleni, l’aumento dell’assistenza governativa, l’aumento del pool di pazienti, l’aumento dei fondi da parte del governo per attività di ricerca e sviluppo, esigenze mediche insoddisfatte e aumento dei casi di morsi di serpente.
Ottieni una copia di esempio del report @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/5859
Il rovescio della medaglia, la carenza di scorte anti-veleno, l’applicazione clinica inappropriata, i processi di produzione inefficienti, gli elevati costi di produzione e gli standard di qualità incoerenti sono fattori che probabilmente impedirà la crescita del mercato globale anti-veleno durante il periodo di previsione.
Attori chiave
I principali attori profilati nel rapporto sul mercato anti-veleno includono Allison Medical, Thermo Fisher Scientific, B. Braun Melsungen AG, Medtronic plc, Roboz Surgical Instrument, Dickinson and Company, Boston Scientific Corporation, Stryker Corporation, Johnson & Johnson Services, Inc, Ypsomed Holding AG, Smiths Medical, Hu-Friedy Mfg. Co., LLC, Allison Medical, Inc., Medline Industries, Inc., Novo Nordisk A / s, Artsana S.p.a., UltiMed,Inc., Becton, Terumo Corporation, cHill-Rom e Owen Mumford, Ltd. Gli operatori del settore hanno adottato strategie come acquisizioni, contratti, ricerca e sviluppo, lancio di prodotti, collaborazioni e fusioni, per rimanere all’avanguardia nella concorrenza.
Segmentazione del mercato
Il mercato globale anti-veleno è stato ampiamente segmentato in tipo di specie, tipo di prodotto, tipo e utente finale.
- Per tipo, il mercato globale anti-veleno è stato segmentato in anti-veleno eterologo monovalente, anti-tossine a piccole molecole, anti-veleno polivalente eterologo e anti-veleno omologo. Tra questi, l’anti-veleno polivalente eterologo avrà una quota importante nel mercato durante il periodo di previsione.
- Per tipo di specie, il mercato globale anti-veleno è stato segmentato in scorpioni, serpenti, ragni e altri. I serpenti sono di nuovo segmentati in krait comune, Russell Viper, cobra comune e altri.
- Per modalità d’azione, il mercato globale anti-veleno è stato segmentato in neurotossico, miotossico, citotossico, cardiotossico, emotossico e altri.
- Per tipo di prodotto, il mercato globale anti-veleno è stato segmentato in scorpione anti-veleno, serpente anti-veleno, ragno anti-veleno e altri. Tra questi, gli anti-veleni di serpente avranno la quota maggiore nel mercato nel periodo di previsione.
- Per utente finale, il mercato globale anti-veleno è stato segmentato in cliniche, centrichirurgici, ospedali, ambulatori e altri. Tra questi, gli ospedali guideranno il mercato nel periodo di previsione.
Analisi regionale
Il mercato globale anti-veleno è geograficamente segmentato in quattro regioni: Europa, Americhe, Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa. Di questi, le Americhe avranno la quota maggiore del mercato nel periodo di previsione per l’elevata spesa sanitaria e l’aumento dell’incidenza di morsi di scorpione e serpente.
Si prevede che il mercato globale degli anti-veleno in Europa deterrà la seconda quota più grande nel periodo di previsione. I fattori che spingono la crescita del mercato globale anti-veleno nella regione includono miglioramenti nello scenario di rimborso e il forte sostegno finanziario del governo per le attività di ricerca e sviluppo.
Ottieni il report completo di accessi @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/anti-venom-market-5859
Si prevede che il mercato globale anti-veleno nella regione Asia-Pacifico crescerà al ritmo più veloce nel periodo di previsione. I fattori che spingono la crescita del mercato globale anti-veleno nella regione includono costanti progressi nei prodotti farmaceutici e un enorme pool di pazienti. Inoltre, la crescente incidenza di morsi di serpente sta anche aggiungendo la crescita del mercato.
Il mercato globale anti-veleno in Medio Oriente e Africa avrà la quota più bassa nel periodo di previsione per la mancanza di know-how tecnico, scarse strutture mediche e limitato sviluppo economico.
Informazioni su Market Research Future:
In Market Research Future (MRFR),consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Services.
Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato di componenti, applicazioni, logistica e attori del mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.
Contatto:
Ricerche di mercato Future
+1 646 845 9312
E-mail: sales@marketresearchfuture.com