Amplificatori audio Dimensioni del mercato, quota, tasso di crescita, tendenze, analisi, ambito futuro, previsioni fino al 2027

Punti salienti del mercato

Si prevede che il mercato globale degli amplificatori audio registrerà un CAGR del 5,5% durante il periodo di previsione, 2020-2027. I progressi tecnologici e la rapida adozione di smartphone, altoparlanti intelligenti, televisori, laptop e altri dispositivi elettronici di consumo hanno aumentato la domanda di amplificatori audio in tutto il mondo. Inoltre, gli sviluppi negli altoparlanti Wi-Fi e Bluetooth e la migliore qualità audio hanno anche aumentato l’integrazione di questi circuiti nei prodotti di elettronica di consumo, che dovrebbe anche guidare la crescita del mercato.

Analisi regionale

Si stima che il mercato globale Amplificatori audio crescerà a un ritmo significativo in futuro. L’analisi geografica del mercato degli amplificatori audio è stata condotta per il Nord America, l’Europa, l’Asia-Pacifico e il resto del mondo.

Il Nord America ha rappresentato una quota di mercato significativa nel 2019 ed è una delle regioni sviluppate con un gran numero di produttori di dispositivi elettronici che utilizzano amplificatori audio. Allo stesso modo, la presenza di produttori di amplificatori audio come Texas Instruments, Analog Devices, ON Semiconductor Corp. e altri nella regione sta alimentando la crescita del mercato. Inoltre, l’elevata domanda di tecnologie avanzate nella regione sta anche guidando la crescita del mercato

Richiedi un campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/10088

Si prevede che l’Europa registrerà un CAGR elevato durante il periodo di previsione a causa della crescente domanda di dispositivi audio e sistemi audio nella regione. Inoltre, la crescente domanda di cruscotti digitali, display head-up e sistemi di navigazione, tra gli altri sistemi dell’industria automobilistica nella regione, sta anche stimolando la crescita del mercato.

L’Asia-Pacifico dovrebbe essere il mercato regionale in più rapida crescita durante il periodo di previsione e ha rappresentato la quota maggiore nel 2019 a causa della crescente urbanizzazione, dei progressi tecnologici e dei crescenti investimenti delle aziende manifatturiere nello sviluppo dell’elettronica di consumo, che sta aumentando la crescita del mercato. La Cina detiene la quota maggiore nel mercato Asia-Pacifico grazie ai crescenti investimenti dei settori privato e governativo nello sviluppo di tecnologie nuove e avanzate per l’industria dell’elettronica di consumo.

Si prevede che il resto del mercato mondiale registrerà un CAGR significativo durante il periodo di previsione a causa della crescente domanda di altoparlanti intelligenti e sistemi audio, investimenti effettuati dai governi e dalle aziende per lo sviluppo di tecnologie avanzate nella regione, che è anche alimentando la crescita del mercato. La regione è stata ulteriormente segmentata in Sud America, Medio Oriente e Africa.

Giocatori chiave

MRFR riconosce i principali attori nel mercato globale degli amplificatori audio come STMicroelectronics (Paesi Bassi), Texas Instruments (Stati Uniti), NXP Semiconductors (Paesi Bassi), Maxim Integrated Products, Inc. (Stati Uniti), Analog Devices (Stati Uniti), Cirrus Logic (Stati Uniti) , Toshiba Corporation (Giappone), Infineon Technologies (Germania), ON Semiconductor Corp. (Stati Uniti), Qualcomm Incorporated (Stati Uniti), ROHM Semiconductor (Giappone), Monolytic Power Systems, Inc. (Stati Uniti) e Silicon Laboratories, Inc. ( USA) tra gli altri.

I principali attori continuano a innovare e ad investire in ricerca e sviluppo per offrire un portafoglio di prodotti conveniente. Ci sono state recenti fusioni e acquisizioni tra i principali attori, una strategia impiegata dalle entità aziendali per rafforzare la loro portata.

Segmenti chiave

Il mercato globale degli amplificatori audio è stato segmentato in base a tipo di canale, dispositivo, classe, utente finale e regione.

Per tipo di canale, il mercato è stato segmentato come un canale mono, due canali, quattro canali, sei canali e altri.

Per applicazione, il mercato è stato segmentato in smartphone, televisori, sistemi audio domestici, desktop e laptop, tablet, sistemi di infotainment automobilistici, sistemi audio professionali e altri.

Per classe, il mercato è stato segmentato in A, A/B, D e altri.

Per utente finale, il mercato è stato segmentato in elettronica di consumo, automotive, intrattenimento, militare e difesa e altri

Per regione, il mercato è stato segmentato in Nord America, Europa, Asia-Pacifico e resto del mondo.

Accedi ai dettagli del rapporto @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/audio-amplifiers-market-10088 

Sommario

1 Riepilogo esecutivo

2 Scopo del rapporto

2.1 Definizione del mercato

2.2 Scopo dello studio

2.2.1 Obiettivi della ricerca

2.2.2 Ipotesi e limitazioni

2.3 Struttura del mercato

Continua…

Informazioni sulle ricerche di mercato Future

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Report (3R), Continuous-Feed Research (CFR). ) e Servizi di ricerca e consulenza di mercato.

Contatto

Futuro delle ricerche di mercato

Telefono: +1646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *