Ambienti Assisted Living ricavi delle vendite del mercato, analisi mondiale, panorama competitivo, tendenze future, dimensioni del settore e previsioni regionali fino al 2027

Analisi del mercato della vita assistita 

Si prevede che la dimensione del mercato Ambient Assisted Living toccherà i 13 miliardi di dollari con un CAGR del 19% nel periodo di previsione (2020-2027), afferma l’ultimo rapporto Market Research Future (MRFR).

Autisti 

Prevalenza di problemi di salute legati all’età per stimolare la crescita del mercato 

La prevalenza di problemi di salute legati all’età come il morbo di Crohn, il cancro, la BPCO, l’asma e le malattie cardiache che devono monitorare i pazienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, aumenterà la crescita del mercato. La tecnologia di vita assistita ambientale è appositamente progettata per un’applicazione intuitiva e aiuta anche a produrre autovalutazioni sulla salute, cartelle cliniche aggiornate dei pazienti e allarmi di emergenza.

Opportunità 

Diverse iniziative e attività governative per offrire solide opportunità 

La maggior parte dei governi in vari paesi è impegnata in diverse iniziative e attività associate alla vita assistita ambientale. I diversi prodotti utilizzati nelle case intelligenti sono energia intelligente, media e intrattenimento, sicurezza domestica e personale, fitness, dispositivi per il benessere, dispositivi indossabili e automazione domestica.

restrizioni 

Violazione della sicurezza per fungere da restrizione del mercato 

I problemi relativi alla violazione della sicurezza agiranno come un freno del mercato durante il periodo di previsione.

Sfide 

Bassa connettività di rete per agire come sfida del mercato 

La bassa connettività di rete rappresenterà una sfida per il mercato nel periodo di previsione.

Richiedi un campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/1015

Analisi COVID-19 

L’epidemia di COVID-19 ha bloccato la crescita delle strutture di vita assistita ambientale a causa dell’elevata vulnerabilità degli anziani contro il virus mortale. Secondo il CDC, le strutture di vita assistita ambientale erano hotspot di casi COVID e residenti che rappresentavano circa il 42% dei decessi negli Stati Uniti. Le soluzioni digitali possono essere prevalenti nel mercato per i progressi della robotica e dell’intelligenza artificiale.

Gli scienziati, ad esempio, della Heriot-Watt University hanno programmato Pepper, un robot per alleviare il carico degli operatori sanitari e aiutare gli anziani nella vita assistita ambientale in Scozia. L’utilizzo di sistemi connessi nella residenza viene utilizzato dai ricercatori come esperimento per aumentare l’apprendimento e anche le capacità di coping del robot.

Segmentazione del mercato 

Per sistema, il sistema di comunicazione guiderà il mercato nel periodo di previsione per la connettività continua necessaria a medici e altro personale sanitario per rispondere in modo accurato alle richieste degli anziani.

Per sensore, i sensori di occupazione domineranno il mercato nel periodo di previsione a causa del rilevamento dell’occupazione in aumento. Inoltre, lo sviluppo di nuovi algoritmi per aumentare la precisione dei sensori sta anche aggiungendo una crescita segmentale.

Per servizio, i servizi di installazione e riparazione guideranno il mercato nel periodo di previsione per la domanda per le installazioni nelle strutture abitative e nelle comunità di pensionati.

Analisi regionale 

Il Nord America precederà il mercato della vita assistita ambientale 

Il Nord America precederà il mercato nel periodo di previsione. Crescente adozione di case intelligenti, elevata competenza tecnica, richiesta di assistenza domiciliare rispetto all’assistenza ospedaliera da parte di cittadini anziani, notevole customer based e propensione verso le nuove tecnologie negli Stati Uniti e in Canada, presenza di personale tecnico e reddito spendibile dei pazienti, linee guida del governo organizzazioni, per frenare il tasso di proliferazione del virus, l’aumento della popolazione geriatrica, l’elevata incidenza di malattie legate allo stile di vita e legate all’età e la necessità di un monitoraggio costante da parte dei membri della famiglia mentre sono lontani da casa si stanno aggiungendo alla crescita del mercato globale della vita assistita ambientale in la Regione. Al contrario, le linee guida sul distanziamento sociale e la mancata ammissione di nuovi pazienti possono ostacolare la crescita del mercato.

Giocatori chiave

 

I principali attori descritti nel rapporto globale sull’industria della vita assistita ambientale includono Assisted Living Technologies, Inc. (Stati Uniti), Honeywell International, Inc. (Stati Uniti), Siemens AG (Germania), Ingersoll Rand Plc. (Irlanda), Legrand SA (Francia), ABB Group (Svizzera), Gnomon Informatics SA (Grecia), Chubb Community Care (Regno Unito), Televic NV (Belgio), Telbios (Italia) e Panasonic Corporation (Giappone).

Gli attori chiave hanno incorporato diverse strategie per rimanere all’avanguardia come partnership, fusioni e acquisizioni, lanci di nuovi prodotti e altro ancora.

Accedi ai dettagli del rapporto @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/ambient-assisted-living-market-1015 

Sommario

1 Riepilogo esecutivo

2 Scopo del rapporto

2.1 Definizione del mercato

2.2 Scopo dello studio

2.2.1 Obiettivi della ricerca

2.2.2 Ipotesi e limitazioni

2.3 Struttura del mercato

Continua…

Informazioni sulle ricerche di mercato Future

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Report (3R), Continuous-Feed Research (CFR). ) e Servizi di ricerca e consulenza di mercato.

Contatto

Futuro delle ricerche di mercato

Telefono: +1646 845 9312

E-mail: sales@marketresearchfuture.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *