Sistema di gestione scolastica Crescita del settore, analisi del settore, opportunità di business e ultime innovazioni | Effetti del coronavirus

Punti salienti del mercato

Il mercato dei sistemi di gestione scolastica 2020 sta osservando una solida crescita in tutto il mondo e può raggiungere una valutazione di 25,7 miliardi di dollari entro il 2025, secondo i progetti Market Research Future (MRFR). Anche la dimensione del mercato dovrebbe espandersi a un tasso del 17,7% tra il 2019 e il 2025 (periodo di valutazione). Forniremo un’analisi dell’impatto del covid-19 con il rapporto. L’impatto di COVID-19 sul mercato è stato studiato nel rapporto, che offre un’analisi approfondita dopo lo scoppio della malattia da coronavirus.

Analisi COVID-19

I blocchi sono stati imposti in tutto il mondo per frenare la diffusione dell’epidemia di COVID-19, con la pandemia che ha un impatto negativo sull’istruzione scolastica mondiale. SARS-CoV-2, data la sua diffusione senza precedenti tra i paesi, ha profondamente influenzato il settore dell’istruzione. Tuttavia, i più colpiti sono stati i paesi con alti tassi di abbandono scolastico, bassa resilienza agli eventi imprevisti e risultati di apprendimento inferiori. Con questo, la necessità di un sistema di gestione accademica, gestione finanziaria e sistema di gestione amministrativa nelle scuole è aumentata considerevolmente per gestire tutte le informazioni.

Il lato positivo è che, dopo l’inizio del nuovo coronavirus, i governi hanno escogitato modalità di educazione online e digitale e hanno anche concesso sussidi alle scuole private e altro ancora. Numerose scuole stanno facendo ampio uso di strumenti come Microsoft Teams per condurre lezioni online. Nello scenario dato, l’implementazione dei sistemi di gestione della scuola è aumentata, poiché aiutano a rendere la comunicazione tra genitori e insegnanti più facile e fluida. Con questi sistemi, gli insegnanti sono in grado di tenere aggiornati i genitori sui contenuti trattati nelle lezioni online. Gli educatori possono fornire l’accesso a note elettroniche, quiz, giochi, microcorsi basati su video ed e-book. Con la crescente prevalenza dell’istruzione online, si prevede che il mercato dei sistemi di gestione scolastica possa registrare una crescita continua anche quando la crisi pandemica sarà superata.

Fattori chiave e limitazioni principali

Con gli sviluppi basati sulla tecnologia, le istituzioni educative utilizzano sempre più servizi e software basati su cloud che forniscono funzionalità di accessibilità avanzate. In particolare, la maggior parte degli sviluppi citati si è verificata in paesi sviluppati come il Canada, gli Stati Uniti, insieme alle economie dell’Europa centrale e occidentale. Pertanto, l’aumento dei servizi cloud di consumo può essere una tendenza significativa che potrebbe migliorare la crescita del mercato dei sistemi di gestione della scuola negli anni a venire.

Inoltre, il mercato dei software per la gestione delle scuole online sta acquisendo grande importanza, dato il passaggio dai metodi tradizionali di insegnamento agli aspetti digitali delle aule intelligenti. La modalità online di gestione della scuola sta trasformando il settore dell’istruzione, con l’aumento dell’implementazione di servizi e soluzioni che aiutano a gestire il flusso di lavoro e i database.

Ottieni un campione gratuito @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/8398

Segmentazione:

Il settore dei sistemi di gestione della scuola è stato preso in considerazione per componenti, applicazioni, modalità di distribuzione e utente finale.

Le componenti trattate nello studio sono soluzioni e servizi.

Le modalità di distribuzione considerate nel report sono cloud e on-premise.

Le aree di applicazione incluse nello studio sono i sistemi di gestione accademica, i sistemi di gestione dell’amministrazione, i sistemi di gestione finanziaria e i sistemi di gestione dell’apprendimento.

I principali utenti finali del settore sono community college, università, scuole e altri.

Approfondimento regionale

Il mercato globale del sistema di gestione della scuola è stato classificato in base alla geografia in Nord America, Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Africa e Sud America.

MRFR conferma che nel 2018 il Nord America è stato al primo posto e può continuare a dominare il mercato globale per tutto il periodo di valutazione. I principali fattori di crescita includono la crescente adozione di sistemi e servizi di gestione dell’apprendimento cloud insieme alla presenza di un numero enorme di fornitori leader come Ellucian Company L.P, Jenzabar Inc. e Oracle Corporation. Si ritiene che la crescente diffusione dell’analisi predittiva nel settore dell’istruzione induca anche un’importante crescita del settore in Canada e negli Stati Uniti.

Venditori leader

MRFR ha elencato i principali fornitori nel settore dei sistemi di gestione scolastica, ovvero Foradian Technologies (India), Oracle Corporation (USA), PowerSchool (USA), Hobsons (USA), Blackboard, Inc (USA), Skolaro (India), Capita SIMS (Regno Unito), Schoology (Stati Uniti), Jenzabar, Inc (Stati Uniti), Cornerstone (Stati Uniti), Ellucian Company LP (Stati Uniti), Instructure, Inc (Stati Uniti), Classter (Grecia), Knewton, Inc. (Stati Uniti), McGraw- Hill Education (Stati Uniti) e altro ancora.

Sfoglia il rapporto completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/school-management-system-market-8398

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *